Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 01 luglio

Post in rilievo

Ora come il suo amichetto Dybala, stessa e identica trattativa, finirà per accettare 4 mln€ in qualche squadra di medio bassa classifica, perché se avesse avuto un’offerta di 8mln€ in mano l’avrebbe già accettata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ullio ha scritto:

C'è ne faremo una ragione.. ora vediamo chi prendono... 

Prendono?

E questi?

Openda, l'obbligo di riscatto è "maturato" (come condizione bastava arrivare tra i primi 10...) quindi 45mil. + 4 di ingaggio annui.

David, preso a parametro zero ma con 12,5 mil di commissioni( fonte calciomercato.com) + contratto di 5 anni a 6 milioni a stagione.

Senza parlare di Kupcoso e qualche altro mattone (simile) da sistemare.

La vedo dura, a meno che non abbiano già in mente (dopo aver sistemato i suddetti naturalmente) cosa e come fare per prendere un attaccante che valga calcisticamente piu di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ci liberiamo di questa mela marcia, a bocce ferme uno dei peggiori investimenti della nostra storia. pagato uno sproposito, con stipendi a cifre folli. giocatore che non sa stoppare mezzo pallone, indisponente, scarso, davvero scarso. ora un nome degno della nostra storia al posto di questo pippone.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giangy85 ha scritto:

Ora come il suo amichetto Dybala, stessa e identica trattativa, finirà per accettare 4 mln€ in qualche squadra di medio bassa classifica, perché se avesse avuto un’offerta di 8mln€ in mano l’avrebbe già accettata.

Cavoli suoi, ora io penso a chi lo sostituirà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ah guarda se la metti su questo piano Io concordo con te. Quando la gente qua criticava giuntoli perché metteva letteralmente fuori rosa gente che rifiutava il trasferimento io invece ero completamente d'accordo io sono stanco di gente che viene alla Juventus e vuole vivere di rendite di posizione. Quando la Juve decide che ti vuole vendere e tu non ci stai perché vuoi prenderti il tuo l'auto ingaggio va bene ma ti alleni con la nexgen.resto comunque dell'avviso che dusan non avrebbe mollato nulla perché quelle cifre nemmeno lontanamente gli sarebbero state garantite nemmeno nell'anno ciò hai fatto riferimento tu. Quel contratto era folle e fuori mercato.

Secondo me invece sarebbe andato, non perchè gli facevano schifo i soldi ma per interesse. Se stai fermo 2 anni quando ricominci se prendi 1 o 2 milioni annui sei già fortunato. Invece così oltre il danno la beffa. Farlo giocare non è servita a nulla, lo abbiamo pagato ugualmente e lui ora può bellamente chiedere uno stipendio altro. E sai qual'è il danno maggiore? Che HAI CREATO UN PRECEDENTE. questa cosa per me è folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Cavoli suoi, ora io penso a chi lo sostituirà...

È questo il VERO problema.

Occorrono SOLDI, parecchi, e COMPETENZA per individuare il nuovo attaccante titolare.

2 cose che non mi sembra abbondino, ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid, il PSG, il Barcellona, il Bayern e altri top club lo stanno sommergendo di offerte inviate tramite PEC, determinati a fare di tutto pur di assicurarsi il suo talento.

:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È questo il VERO problema.

Occorrono SOLDI, parecchi, e COMPETENZA per individuare il nuovo attaccante titolare.

2 cose che non mi sembra abbondino, ahinoi.

Già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, davide88 ha scritto:

Se lo mettevi fuori dal progetto non avrebbe mai rischiato di fare 2 anni senza giocare. E anche se avesse usato il l'art 17 ci saremmo risparmiati quasi 40 milioni lordi di ingaggio. Andava messo fuori rosa e vostretto ad accettare. 2 anni fa eravamo freschi di una vittoria in coppa italia. Il giocatore era vendibile. Farlo giocare e lasciarlo andare via a zero è follia pura. E tantè che oggi troverà una squadra che 10 20 milioni alla firma più un bell'ingaggio la trova

La situazione di Vlahovic e' figlia di una dirigenza incapace. Era palese dai messaggi sui social durante il mondiale per club che ci avrebbe messo i bastoni fra le ruote e tenerlo in rosa ci ha causato solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che sono triste per questa notizia, mi preoccupa il fatto che adesso servono 3 attaccanti, altrimenti ritrovarsi David ed Openda al posto di Dusan, mi viene l' orticaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davide88 ha scritto:

Secondo me invece sarebbe andato, non perchè gli facevano schifo i soldi ma per interesse. Se stai fermo 2 anni quando ricominci se prendi 1 o 2 milioni annui sei già fortunato. Invece così oltre il danno la beffa. Farlo giocare non è servita a nulla, lo abbiamo pagato ugualmente e lui ora può bellamente chiedere uno stipendio altro. E sai qual'è il danno maggiore? Che HAI CREATO UN PRECEDENTE. questa cosa per me è folle.

Ricordo che a Dybala era stata fatta un offerta congrua, lui la rifiutò  e poi sappiamo come è  andata.

Lui adesso non ha nessuna richiesta sta solo cercando di raccattare il più possibile per restare.

Lui pensa che i nostri eroi anche per un giocatore come lui spenderebbero il doppio, così tira la corda.

Sicuramente le parole di Cassano e Ravanelli non gli hanno fatto una gran pubblicità oltre al fatto che le partite le guardano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affare, a posteriori, sbagliato e gestito malissimo a tutti i livelli. Hanno toppato tutti in questa storia, chi più chi meno. Sbagliò la dirigenza all'epoca a prenderlo per cifre mostruose, insostenibili per il nostro bilancio e che hanno messo in fuga eventuali compratori; ha sbagliato il giocatore a credersi arrivato e a mostrare una sicumera e una presunzione quasi mai giustificate da prestazioni e media gol. Ora se ne va chiedendo 8 milioni all'anno e 8 alla firma, un trattamento economico da squadra di Premier, e sinceramente voglio vedere chi potrà accontentarlo dopo l'ennesimo anno un po' così e che porta in dote un infortunio davvero serio. Per me rischia di fare la fine di Dybala e Rabiot, finiti a guadagnare meno della metà di quanto chiedevano a noi. Sulla sua perdita io personalmente non mi strappo i capelli, non ha mantenuto le promesse, non sarà stata tutta colpa sua (negli anni con Allegri era utilizzato come i centravanti negli "schemi" del livornese, e cioè da solo a cercare di prendere lancioni di 80 metri in mezzo a 4 difensori) ma tant'è. Dipenderà dalla nostra dirigenza non farci sentire la mancanza anche di quel poco che faceva lui, e qui casca l'asino. Altra questione, si diceva che il rinnovo di Dusan era una delle condizioni poste da Spalletti: come la prenderà? Credo che ne vedremo delle bruttissime quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace. Adesso, oltre al titolare, che serviva comunque, dovremo comprare anche una buona riserva.

Speriamo di trovarla ad un prezzo accessibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

A chi esulta.....riderete meno quando arriverà il sostituto .sisi

images?q=tbn:ANd9GcSZi-hswX5ZL9bJQbftP1HxanAG24jolmAOL1rE27-19g&s

10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ciaone. Vediamo se fa la fine di Dybala, di Chiesa o di Arthur.

io aggiungerei anche Rabiot, che è rimasto a spasso per un bel po' prima di trovare squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile rimettersi a mangiare una minestra che non ci è mai particolarmente piaciuta.

Ai primi stop a 10 metri sarebbero stati nuovi mugugni e lui nuovamente con le sue facce cattive e la maglia col nome sollevata per qualche gol inutile.

Adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male, adesso ci sono da prendere due punte con maggior possibilità di sbagliare acquisti. Perdiamo anche l'unico tiratore di calci piazzati in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Unica buona operazione degli ultimi 6 anni. Non solo non ce ne pentiremo, ma tra un paio di mesi se lo ricorderanno solo i suoi lovers

Storia sentita e risentita rispetto a praticamente tutte le cessioni che abbiamo fatto la cui stragrande maggioranza si è poi rivelata sbagliata e tutti a dimenticare cosa si era detto. Però va bene, andiamo avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico raggio di sole che ci sarà in questa sessione di mercato.

Auguro un mediocre proseguimento di carriera ad uno dei giocatori più umorali degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti