Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, Gobboh said:

Totalmente impreparati e in balia degli eventi.

Portiere e attaccante titolari che dovevano essere i primi ad arrivare sono in alto mare.

Situazione tragicomica.

ma il campionato è finito una settimana fa...chi non è in vacanza sta preparando il mondiale, i bilanci annuali si chiudono il 30 giugno. Ma come vi vengno in mente certe pretese totalmente scollate dalla realtà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E scusa dove sarebbe l'imbarazzo? 

Ha detto una verità. 

È legittimo? Uno che quando gli arriva un pallone sembra Pacione? A volte meno si parla meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però Mateta a differenza di Malen non è mai stato in una squadra forte, Malen al Dortmund segnava e offriva le stesse prestazioni che sta offrendo alla Roma.

Malen al Dortmund ha la "bellezza" di 39 gol in 132 partite.

Segnava pochino, a dire il vero.

Però arrivato in serie A "ha fatto i buchi"; questo la dice lunga sul livello del campionato italiano e su quanto possa bastare un buon attaccante per fare la differenza.

Mateta, che non sarà Henry, nelle ultime 3 stagioni in premier ha numeri di tutto rispetto.

52 gol in 135 partite.

E, per quanto sia entrato nel roster per l'assenza di Ekitike, è comunque ai mondiali con una superpotenza come la Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Vallo a dire al mangia lumache... Credo che presto partirà una nuova missione di chigen e velas... 🤓

Chi è che magna lumache ? Kom? 

Les escargots 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, Chiellini: "A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve. E' una persona seria. A queste cifre Vlahovic non rimarrà in Italia, comunque legittimo  che cerchi un altro tipo di ingaggio"

Perfetto. Adesso se dopo una dichiarazione del genere dovesse restare in Italia che si fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

È legittimo? Uno che quando gli arriva un pallone sembra Pacione? A volte meno si parla meglio è.

Ma cosa deve dire dai.. è un suo ex compagno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cmq ho letto che qualcuno ha riportato che Bernardo non andrà in Spagna, ma ho letto bene? .uhm 

Mendes ha detto che il giocatore decide dopo il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cmq ho letto che qualcuno ha riportato che Bernardo non andrà in Spagna, ma ho letto bene? .uhm 

Ha detto che deciderà post mondiale addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma certo che e' legittimo

ha fatto i milioni Balotelli

uno che ha giocato 6 mesi in carriera fai te

se qualcuno ci casca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, Chiellini: "A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve. E' una persona seria. A queste cifre Vlahovic non rimarrà in Italia, comunque legittimo  che cerchi un altro tipo di ingaggio"

La solita dichiarazione democristiana che lo contraddistingue. Altrimenti non avrebbe fatto carriera alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma già l'ambiente è quello che è, se poi pure noi tifosi giochiamo al massacro appena si muove una foglia non ne usciremo mai più. Non ha detto nulla di particolare Chiellini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì ma a sto punto accetti l’offerta della Juve da protagonista. 

Esatto, ed è qui che mi viene da pensare che la richiesta non sia stata proprio leggera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mendes ha detto che il giocatore decide dopo il mondiale.

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ha detto che deciderà post mondiale addirittura 

Sì ma non so perché ho letto “ma non è sicuro andrà in Spagna”.. Me lo sarò sognato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiellini non può entrare nel merito tecnico. Hai mai sentito Moggi parlare male di blanchard pubblicamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Esatto, ed è qui che mi viene da pensare che la richiesta non sia stata proprio leggera.

Dalle parole di Chiellini sembra così. Mah.

Cioè, o ha un accordo con qualcuno, o è scemo se rifiuta 6/6,5 netti senza aver là certezza di riceverli da altre parti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma Chiellini non può entrare nel merito tecnico. Hai mai sentito Moggi parlare male di blanchard pubblicamente? 

Ma dici che ti dispiace e basta. Non che è legittimo chiedere 8 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

8 netti di ingaggio, 8 di bonus alla firma e circa 10 di commissione al padre. 

sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sì ma non so perché ho letto “ma non è sicuro andrà in Spagna”.. Me lo sarò sognato sefz 

Lo ha riportato un utente il virgolettato (io ho messo il post. Nel quote. Vedi come sono diligente 👀). Nel post postato da me non c'è quel pezzo. Nel post dell'altro utente si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

8 netti di ingaggio, 8 di bonus alla firma e circa 10 di commissione al padre. 

sportmediaset

Ma chi glieli da oggi? Solo in Arabia o in Turchia. Andasse al gala e liberasse Osimhen per noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.