Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha detto che deciderà post mondiale addirittura 

onestamente, se noi dobbiamo prendere qualcuno facciamolo nei giusti tempi perche siccome non siamo la prima scelta di bernardo rischiamo che non arriva nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io al contrario non vedo giocatori prendibili con lo stesso "spessore" di palestra. È praticamente l'unico obiettivo "realistico" di un certo livello superiore 

Quindi lo prenderei, a costo,per esempio, di provare un anno Douglas Luis con Spalletti e farmi un anno con cambiaso dall altra parte (anche perché per me è un giocatore ottimo come caratteristiche che andrebbe un po' stimolato e tenuto sull attenti)

Se ci fossero altri giocatori prendibili per la Juve del livello di Palestra ok, ma in realtà mi sembra l'unico che,pur con sacrifici economici, è un nome prendibile e con uno spessore tale che ci migliorerebbe molto la squadra 

Non esiste spendere 50 per palestra quando se nello stesos mercato c è Greenwood allo stesso prezzo , un altro anno con Cambiaso non me lo faccio neanche sotto tortura tra l altro...a destra abbiamo Kalulu che oggi è piu forte come terzino a 4 e Palestra tra l altro gioca tornante a 5, acquisto no sense per costo ed esigenze di squadra. Serve una prima punta forte, portiere forte, e terzino sinistro buono. Poi se sul mercato vanno giocatori tipo Greenwood si fa lo sforzo , anche perche lui gioca pure a sx e puoi metyere yldiz dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

La colpa non è sua ... è di chi gli dà da lavorare perché un dirigente che parla così ha ancora le scarpe coi tacchetti ai piedi , non è un dirigente e lo devi mettere alla porta. Vada a lavorare in FIGC una società di calcio non fa per lui , meglio le istituzioni.

Esatto, sembrava commentasse le cifre dello stipendio di un compagno di squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Per G.Ramos, dubito che il PSG voglia meno di 50 sacchi. Quindi sarà complicato prenderlo..sopratuttto perchè ora il PSG è più interessato a sbolognarci Kolo Muani (sperando che le cifre siano sotto i 30 milioni di euro), che è un suo problema...G.Ramos lo vende domani mattina in Premier League o all'Atletico Madrid al posto di Julian Alvarez.

Concordo,anche se non credo sarebbe proibitivo in assoluto ma molto probabilmente se si muove è destinato a spagna/inghilterra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ce la facciamo proprio a rilasciare dichiarazioni senza fare sempre la figura dei peracottari...

Diciamo che Chiellini da questo punto di vista (e forse non solo sotto questo profilo) deve ancora crescere ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho trovato la squadra adatta a Vlahovic. Il Newcastle 

te la pagano la commissione?

(e se mi metti il like sei ufficialmente un mentecatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chi glieli da oggi? Solo in Arabia o in Turchia. Andasse al gala e liberasse Osimhen per noi sefz 

ma perché i turichi possono spendere così tanto? non hanno FFP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ce la facciamo proprio a rilasciare dichiarazioni senza fare sempre la figura dei peracottari...

D'altronde, sono skill che non si imparano all'università (con un percorso privilegiato, tra l'altro...)...

perdonami , ma in questa dichiarazione di chiellini cosa c'è di cosi assurdo ? 

ma è di oggi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma se lo rapiamo e lo scambiamo con Conceicao se ne accorge qualcuno?

dipende se sono esattamente alti uguali .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma io non capisco una cosa, da profano.

Se è così semplice reperire giocatori forti a pochi soldi, e per forti si intende che arrivano alla Juventus e poi fanno bene e questo implica immediatamente che il loro valore si triplichi.

Perché chi sa vedere queste cose, come ti dici sia facile saper vedere , non è ultra milionario??

Cioè esiste gente capace di trovare uova dalla galline d' oro e c'è gente che si ostina a spendere milioni e milioni e non ingaggiare un buon osservatore che gli triplicherebbe i soldi spesi?

Lo dico senza polemica eh, ma non capisco.

O non è così semplice.

Oppure ci sono meccanismi strani, contrari ad ogni logica di mercato fino ad ora conosciuta.

Addirittura l' angolo saprebbe tirare fuori nomi capaci di triplicare il loro valore dopo un anno, se è così avvisatemi investirei subito in una società con voi.

sefz

E aggiungo io: ma di tanti nomi di giocatori giovani possibili crack che vengono fatti qui dentro ogni anno quanti sono poi diventati giocatori di top team? A memoria ricordo solo Yamal (e credo ci volesse poco a capire che era un crack) e Sesko…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ho appena visto che Koop è stato convocato per il mondiale….incredibile 

Meglio per noi ...magari lì non c'ha lo scaldabagno sulle spalle e i pattini ai piedi e qualcuno ce lo chiede ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che poi sono arrivati un punto , o giù di lì, Avanti grazie ad un nostro suicidio sportivo.

Ora però sembrerebbero quelli che le indovinano tutte .

Diciamo anche le cose come stanno...a Parma la Roma tra un po' aveva la terna arbitrale che metteva in rete i palloni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Tra tutti gli juventini che potevamo mettere in dirigenza abbiamo scelto Chiellini, quello che da calciatore diceva "La Juve non deve subire gol altrimenti si spaventa". Sempre stato un perdente nelle dichiarazioni 

Perdente uno che ha vinto quello che ha vinto( e perso )Chiellini in un momento di * per il calcio italiano, perdente a uno che andava a Madrid a ringhiare contro CR7 prime.

D'altronde qui era ed è pieno di * a cui dominare in Italia ed essere tra le top europee non andava bene. Qui bisognava attaccareeee e fare la fine del Milan di Pippo Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma come??? non vuole venire a giocare l'Europa League con noi? che giocatore poco ambizioso .uffa

io lo dico da giorni, occhio a schifare Diaz che il piano C chissà che schifo sarà.

O forse non vuole lasciare il Real Madrid, non il Monza. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gianchio said:

Tra tutti gli juventini che potevamo mettere in dirigenza abbiamo scelto Chiellini, quello che da calciatore diceva "La Juve non deve subire gol altrimenti si spaventa". Sempre stato un perdente nelle dichiarazioni 

Il peggio del peggio mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

ma perché i turichi possono spendere così tanto? non hanno FFP?

Per gli stipendi c'hanno qualcosa come il nostro Decreto Crescita ...e questo li rende competitivi dal punto di vista degli ingaggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Diciamo anche le cose come stanno...a Parma la Roma tra un po' aveva la terna arbitrale che metteva in rete i palloni...

Che comunque non sminuisce di una virgola che tra Verona retrocesso e Fiorentina salva in casa hai fatto un punto. Mettiamole da parte certe chiacchiere inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, Chiellini: "A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve. E' una persona seria. A queste cifre Vlahovic non rimarrà in Italia, comunque legittimo  che cerchi un altro tipo di ingaggio"

Sono stanco dei democristiani ai microfoni...sono molto stanco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non iniziamo adesso con la storia che Spalletti è arrabbiato perché non arriva Brahim Díaz. Comprare un giocatore dal Real Madrid non è certo qualcosa alla nostra portata, con o senza Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.