Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma lo stesso yildiz è stato rinnovato ad una cifra insensata, già iniziare con un bel 4/4.5 con premi era un ottimo stipendio e ti lasciavi spazio per un altro rinnovo a cifre superiori.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Avrei preferito sentire il buon chiellini post derby a commentare e magari a redarguire il gruppo che ha fallito un obiettivo che non si falliva da parecchio tempo. 

non è tanto difficile sapere che avrebbe detto: dispiace perché questo è un gruppo di bravi ragazzi e so che stanno soffrendo, ora devono usare dispiacere e trasformarlo in motivazione per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comandassi io investirei tutto nel Genk...Ordonez, Karetsas e Tresoldi + ovviamente altri profili..anche Mika Godts da tenere d'occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Ma lo stesso yildiz è stato rinnovato ad una cifra insensata, già iniziare con un bel 4/4.5 con premi era un ottimo stipendio e ti lasciavi spazio per un altro rinnovo a cifre superiori.

Locatelli scadeva nel 2028, che senso aveva aumento con prolungamento 2030? 

sembriamo una Onlus

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo avrà preso tempo perché il Barca deve prima liberare spazio come ogni anno....

Hanno fatto uscire sta versione che il giocatore prende tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Mastantuono ha passaporto italiano o spagnolo?

Sì, italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Cosa doveva dire Chiellini? Che è  un mercenario e senza riconoscenza? Sono le solite parole di circostanza che tutti dicono. 

Quale dirigente butta fango su di un calciatore in pubblico?

Comunque questo dimostra che tutto lo staff dirigenziale della Juve è stata d'accordo nel non rinnovare a certe cifre.

Tra gettare fango e raccontare il Mulino Bianco ridicolo “fino all’ultimo ci ha tenuto” c’è un mare di comunicazione e di arguzia diversa che palesemente il nostro Lorenzo De Medici non ha.

Ma tanto l’andazzo si era capito già l’anno passato dove è rimasto appeso al palo di Conte.

Avanti così e viviamo alla giornata, proviamo a rinnovarlo, forse arriva Allison forse no, chi vuole esser lieto sia, del quarto posto non vè certezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Via il 9 .bananaAdesso manca il 5 @@ 

Oggi giornatona amici!!! .banana

Io aspetterei a sbananare perché a queste richieste non se lo prende nessuno,vedremo tra un mese

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori forti ci sono in giro ma senza una struttura di scouting tutto diventa complicato.

Prendete anche l'angolo. Mesi e mesi a scrivere che non ci sono attaccanti piú forti di Vlahovic o Muani ma mi ci sono voluti 2 minuti scarsi per fare una short list di 5/7 centravanti u23 di livello. U23 eh.

Short list peraltro fatta anche nei mesi scorsi e anche oltre (vista la mia abitudine).

Adesso mi pare che l'argomento sia Palestra e Cambiaso. Ovviamente chi si approccia con superficialitá scrive che non ci sono terzini piú forti ma in realtá ce ne sono, anche U21 e non solo U23 (figurarsi u27 o u25).

Lo scouting serve a rendere efficace il lavoro dell'Area Sportiva.

Non mi aspetto che conosciate voi i giocatori e nemmeno il livello/spessore. Certo fanno ridere quei pochi utenti che continuano a picchiare duro contro di me salvo poi copiarmi nelle forme semantiche e giocatori. Peró fino a che mi divertiró continueró a dare un minimo contributo.

Il veleno ci sta maciullando .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Io aspetterei a sbananare perché a queste richieste non se lo prende nessuno,vedremo tra un mese

Che non lo prenda nessuno a noi cosa sposta? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

A quelle cifre lí non avrebbe mai rinnovato e avremmo dovuto venderlo st'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ma sì, si attaccano a qualsiasi cosa per il gusto di lamentarsi ahah

Si dice "fare la punta al catzo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Bernardo avrà preso tempo perché il Barca deve prima liberare spazio come ogni anno....

Hanno fatto uscire sta versione che il giocatore prende tempo

Fidati che se fosse così i giornali di Madrid ne avrebbero già parlato della storia dei tesseramentoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque la cosa a cui penso adesso è che se ci fossimo qualificati per la CL lo avremmo rinnovato alle cifre richieste.

E avremmo fatto l'ennesima *, specie con la CL si sarebbe dovuto cercare di fare un upgrade bello grosso sul 9 e sfanculare Vlahovic, David e Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

un dirigente serio, di una società seria, avrebbe detto che la cosa non ci prendeva di sorpresa e che repentinamente avremmo tappato il buco, noi invece siamo dispiaciuti, ora faranno 3 mesi di lutto per poi cercare il sostituto il 29 di agosto, del resto viviamo alla giornata 

Chiellone è convinto che Vlahovic ha giocato per la squadra e non per il suo futuro contratto. Capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

A quelle cifre lí non avrebbe mai rinnovato e avremmo dovuto venderlo st'estate

Perchè noi abbiamo drogato il nostro monte ingaggi e il modo di elargire gli stipendi. 

Chiaro che se in squadra hai gatti che prende 3 o 3.5 non accetta ma sono sicuro che se fosse stato al milan o all'inter lo avrebbero rinnovato a 4 4,5 che sono parecchi soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se la Juve si interessa per Palestra vuol dire che Kalulu verrà venduto? Più o meno le cifre sono quelle.

E vendi un punto fermo della rosa di cui hai la certezza del rendimento, con uno che deve ancora dimostrare in un grande club? Rischi di peggiorare ancora di più la rosa.

Ci sono 2 punti fissi alla Juve in questo momento.

Kalulu e Yildiz...e non possiamo permetterci di venderli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

mi chiedo cosa debba fare di più comolli per farsi licenziare

Stai fresco amico mio.

Il Monsieur deve rispettare il suo solito ciclo vincente: primo anno sesto posto, secondo anno ottavo posto.

Poi finisce la giostra e chissà quale agenzia lo piazza in Portogallo magari, forse gli manca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.