Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ma dici che ti dispiace e basta. Non che è legittimo chiedere 8 milioni.

Ma quella è una supercazzola. Nel senso che uno può chiedere quel che vuole se si sente di valerli(anche se non li vale)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

8 netti di ingaggio, 8 di bonus alla firma e circa 10 di commissione al padre. 

sportmediaset

come dicevo io l'altro giorno

8 e 20 tra bonus e commissioni

siamo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, Chiellini: "A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve. E' una persona seria. A queste cifre Vlahovic non rimarrà in Italia, comunque legittimo  che cerchi un altro tipo di ingaggio"

pensa se resta in italia....hihihihihihihi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dalle parole di Chiellini sembra così. Mah.

A me, pur non sapendo ovviamente la realtà, sembrava e sembra piuttosto solare.

Spalletti l'avrebbe tenuto volentieri e credo anche la società, rispetto al dover pagare il cartellino per qualsiasi altro attaccante, avrebbe acconsentito ad una cifra in linea con quello dimostrato in campo.

Oltre alla questione meramente economica, con che coraggio spari cifre astronomiche dopo quello che hai fatto vedere?

Testa di quarzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ma il campionato è finito una settimana fa...chi non è in vacanza sta preparando il mondiale, i bilanci annuali si chiudono il 30 giugno. Ma come vi vengno in mente certe pretese totalmente scollate dalla realtà?

Condivido al 100%. Aggiungo con allenatore che non si parla con la dirigenza ed è quasi venuto alle mani con AD. Cosa potrebbe andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

sportmediaset

numeri per noi alti , hanno fatto bene a sfanculare, ma non cosi alti da non trovare un altro acquirente, già solo in turchia sti soldi glie lli danno domani....poi bisogna vedere se vorrebbe andarci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è pazzo. Se ha fatto quelle richieste è perché qualcun altro lo accontenterebbe. 

Anche qualcuno di qualche campionato “ inferiore” tipo la Turchia. 

Tanto ragazzi parliamoci chiaro : Ad oggi non c’è prospettiva di vittoria alla Juventus, lo sappiamo noi e lo sanno loro calciatori. Quindi magari preferisce andare da qualche parte, tipo in Turchia, e prendere più soldi possibili. Tanto in Italia con la Juve non avrebbe vinto una mazza, almeno da qui ai prossimi 3-4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

pensa se resta in italia....hihihihihihihi

Vuol dire che abbassa le pretese quindi e' un infame

cmq 8 di ingaggio non li paga nessuno in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma dici che ti dispiace e basta. Non che è legittimo chiedere 8 milioni.

è legittimo che lui chieda i soldi che vuole.
Possiamo anche evitare di fare polemica pure per come si lavano il * in società eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

sportmediaset

Da prenderlo a sprangate sui denti anche solo se avesse chiesto la metà delle commissioni.

Per quanto mi sembrano tantine anche per un mezzo bimbominkia come lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì ma non so perché ho letto “ma non è sicuro andrà in Spagna”.. Me lo sarò sognato sefz 

Confermo . Mendes avrebbe comunicato che BS deciderà dopo il mondiale e la Spagna non è l unica opzione sul tavolo 

Ma deciderà a fine mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico dusan e’ pazzo

a mio avviso dimentica tante cose, dagli infortuni, troppi e recidivi, alla grande crescita tecnica che gli è mancata sino ad ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

A me, pur non sapendo ovviamente la realtà, sembrava e sembra piuttosto solare.

Spalletti l'avrebbe tenuto volentieri e credo anche la società, rispetto al dover pagare il cartellino per qualsiasi altro attaccante, avrebbe acconsentito ad una cifra in linea con quello dimostrato in campo.

Oltre alla questione meramente economica, con che coraggio spari cifre astronomiche dopo quello che hai fatto vedere?

Testa di quarzo.

Eh, però se ha già in mano un’offerta ha ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mamer ha scritto:

Non mi riferivo a te ma all'utente a cui ho risposto, infatti ti ho taggato dopo 👍

Non sono per niente convinto che tralasciare i discorsi tattici oggi sia la scelta giusta, e allo stesso tempo non sarei felice di comprare Palestra e poi avere Cambiaso titolare, un centrocampo senza "regista" o la panchina corta (esempi a caso) perché non c'è più budget

Io al contrario non vedo giocatori prendibili con lo stesso "spessore" di palestra. È praticamente l'unico obiettivo "realistico" di un certo livello superiore 

Quindi lo prenderei, a costo,per esempio, di provare un anno Douglas Luis con Spalletti e farmi un anno con cambiaso dall altra parte (anche perché per me è un giocatore ottimo come caratteristiche che andrebbe un po' stimolato e tenuto sull attenti)

Se ci fossero altri giocatori prendibili per la Juve del livello di Palestra ok, ma in realtà mi sembra l'unico che,pur con sacrifici economici, è un nome prendibile e con uno spessore tale che ci migliorerebbe molto la squadra 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Vlahovic non è pazzo. Se ha fatto quelle richieste è perché qualcun altro lo accontenterebbe. 

Anche qualcuno di qualche campionato “ inferiore” tipo la Turchia. 

Tanto ragazzi parliamoci chiaro : Ad oggi non c’è prospettiva di vittoria alla Juventus, lo sappiamo noi e lo sanno loro calciatori. Quindi magari preferisce andare da qualche parte, tipo in Turchia, e prendere più soldi possibili. Tanto in Italia con la Juve non avrebbe vinto una mazza, almeno da qui ai prossimi 3-4 anni. 

Sembra che si stia parlando di Haaland…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, Chiellini: "A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve. E' una persona seria. A queste cifre Vlahovic non rimarrà in Italia, comunque legittimo  che cerchi un altro tipo di ingaggio"

un dirigente serio, di una società seria, avrebbe detto che la cosa non ci prendeva di sorpresa e che repentinamente avremmo tappato il buco, noi invece siamo dispiaciuti, ora faranno 3 mesi di lutto per poi cercare il sostituto il 29 di agosto, del resto viviamo alla giornata 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Sembra che si stia parlando di Haaland…

Vlahovic non è Halland, ma la Juventus oggi non vale neanche la Roma. 

Vlahovic magari in Italia avrebbe giocato solo alla Juventus. Ha capito che qua non avrebbe vinto vinto per tanto tempo ancora, e magari decide allora di andare a prendere più soldi possibili. 

Se qualcuno pensa che abbia chiesto 8 milioni alla Juventus senza avere un offerta già a quelle cifre, è fuori di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha detto che deciderà post mondiale addirittura 

nemmeno gioca titolare nella propria nazionale...

che ego smisurato xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Dalle parole di Chiellini sembra così. Mah.

Cioè, o ha un accordo con qualcuno, o è scemo se rifiuta 6/6,5 netti senza aver là certezza di riceverli da altre parti .ghgh 

Beh Dybala ha fatto così ed è finito alla riomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eh, però se ha già in mano un’offerta ha ragione lui.

secondo me non ha niente in mano.

Però è un attaccante di 26 anni e secondo me sa che alla peggio una media inglese quei soldi glieli può dare. 

Secondo me resta alla finestra per vedere cosa fanno le big europee 

Il rischio cerino in mano è sempre dietro l'angolo ma non credo faccia la fine di Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.