Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe una beffa gigantesca.

Ecco perché succederà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Cos'è, Tier 1? Depennare Romano per salvaguardare questo spazio su. 

Aveva scritto che Silva ci aveva rifiutati causa mancanza Champions anche per stare vicino alla famiglia. Questo spara cassate a più non posso. 

Tra una settimana scriverà che siamo di nuovo su Alisson. Tempo al tempo

E certo, uno dei pochi giornalisti affidabili andiamo ad abbassare.

Poi siete voi che prendete le notizie di calciomercato come verità immutabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma anche qui vai a simpatia, perché oggettivamente Locatelli ha avuto un impatto meno peggio rispetto a gente come Arthur, Douglas Luiz e Koopmeiners 

no fidati che non vado a simpatia, i primi 2 li hanno sbolognati altrove, kopmainer da fiondare quanto prima direzione riomma cosi ritrova il suo pigmalione...la tragedia è che locatelli è ancora a torino, doppia tragedia fatto capitano, tragedia coi fiocchi non schioda prima del 2030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ovviamente quoto ogni sillaba Mister.

Ma tanto è inutile farlo capire a molti utenti e meno che mai a chi nella dirigenza/proprietà siede in poltrona.

Come se fosse una verità matematica che i poveri stolti utenti non vogliono capire...

@baggio18

Credo anche io, ovviamente, che Palestra sia forte, ma soprattutto in una situazione come la nostra non si può (per me) dire "prendiamo, è forte e basta questo" e tralasciare discorsi tattici (se giochi a 3 dietro avrebbe molto senso, se giochi a 4 no perché c'è Kalulu anche se sono giocatori diversi) ed economici (abbiamo la forza economica per migliorare la squadra dove ci sono REALMENTE punti deboli e in più spendere 50 mln per un upgrade di Kalulu/Mckennie?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orsobianconero ha scritto:

Ah le proposte fatte per la comunità generale non contano. E' una bella iniziativa, poi, ma non risolve nulla perchè non è che puoi obbligare una squadra a schierare per forza un u19 in serie A. E comunque è una dichiarazione di massima, non ha detto mica e non ha mai usato questo criterio per le squadre che ha allenato lui. Si è vista alla Juve il numero elevatissimo di ragazzi della U23 portati alla Juve per qualche partita, anche fosse solo per 10 minuti di gara.

Che io sappia (poco, perché le giovanili non le seguo) l' attuale "covata" di under 23 lascia parecchio a desiderare, qualche giocatore più interessante ho letto che sta nella primavera. Poi figurati, se hanno giocato male i grandi non vedo come qualche giovane della Serie C improvvisato in prima squadra avrebbe potuto cambiare le cose. Avessimo altri Yildiz o Huijsen (o al limite Soulé) potrei capirlo, ma da quanto ho capito dopo il periodo Giuntoli non abbiamo prodotto altri giocatori decenti da prima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io credo che ad una cifra "onesta" in base al rendimento avuto in questi anni, per quanto rincoglionitì, alla Juventus l'avrebbero rinnovato.

Evidentemente ha richieste che non sono considerate congrue rispetto a ciò che dimostrato in campo.

E delle due l'una.

O era nel giusto Arrivabene a suo tempo o lo è Comolli oggi.

Lo scrivevo oggi, secondo me, si aspettavano di venderlo dopo 2 anni e hanno fatto un contratto per esser sicuri ci accettasse. Io non credo andrà a prender 8 milioni, specialmente in Italia. 
Vedremo, credo lo scopriremo a breve ma ho la sensazione che finirà come Dybala e Rabiot :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kalulu10 ha scritto:

Sono 14 di costo totale, ma cmq palestra prenderà piu di 2 netti e siamo coperti in quel ruolo da Kalulu...va preso GREENWOOD occasione irripetibile

Greenwood lo puoi prendere solamente se riesci a cedere bene Openda o David...cosa ahimè impossibile.

Se magari riesci ad intavolare la trattativa con il Marsiglia, Openda + 15 milioni per Greenwood, valutanto l'inglese 55 milioni, sarebbe ottimo...ma non credo che i francesi abbiano l'anello al naso.

Puoi invece valutare David 25 milioni, e proporre 30 cash + David al Marsiglia...e forse lì potrebbe pensarci, visto che poi il Marsiglia, oltre ad incassare i soldi, avrebbe pure già il sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

no fidati che non vado a simpatia, i primi 2 li hanno sbolognati altrove, kopmainer da fiondare quanto prima direzione riomma cosi ritrova il suo pigmalione...la tragedia è che locatelli è ancora a torino, doppia tragedia fatto capitano, tragedia coi fiocchi non schioda prima del 2030

Ma quando sbolognati che tra un mese sono di nuovo qui in ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chigen ha scritto:

On no Velas, dopo lo Jagellonia tour non ci resta che il Giochino.

Non togliermi anche questo giocattolino .piangi

Vallo a dire al mangia lumache... Credo che presto partirà una nuova missione di chigen e velas... 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Come se fosse una verità matematica che i poveri stolti utenti non vogliono capire...

@baggio18

Credo anche io, ovviamente, che Palestra sia forte, ma soprattutto in una situazione come la nostra non si può (per me) dire "prendiamo, è forte e basta questo" e tralasciare discorsi tattici (se giochi a 3 dietro avrebbe molto senso, se giochi a 4 no perché c'è Kalulu anche se sono giocatori diversi) ed economici (abbiamo la forza economica per migliorare la squadra dove ci sono REALMENTE punti deboli e in più spendere 50 mln per un upgrade di Kalulu/Mckennie?)

difesa a tre e palestra lo metti esterno tutta fascia,mentre kalulu nei tre centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma Higuain ha retto fisicamente 1 anno e mezzo...un po' troppo poco per i 90-94 milioni di euro spesi.

Detto questo, Higuain tecnicamente era 3-4 gradini sopra a Vlahovic. Peccato, un pizzico di professionalità e di testa in più, e avrebbe allungato di certo la carriera anche in Europa e alla Juventus.

Higuain è stato penalizzato dall'arrivo di CR7 e dopo un anno regalato al Milan dei disagiati. Mentalmente l'avevamo distrutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ora che abbiamo salutato Dusan avremmo spazio per andare dritti su Bernardo.

Comunque sia se dovessimo prendere Kolo penso che lo pagheremmo almeno 45/50 mln quindi dubito arrivi un altro profilo forte, eventualmente un profilo più giovane a fare da terza punta, con David che rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma quando sbolognati che tra un mese sono di nuovo qui in ritiro

vabè almeno lo stipendio lo pagavano altri

daglas luiz siamo sicuri sia irrecuperabile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh ora che abbiamo salutato Dusan avremmo spazio per andare dritti su Bernardo.

Comunque sia se dovessimo prendere Kolo penso che lo pagheremmo almeno 45/50 mln quindi dubito arrivi un altro profilo forte, eventualmente un profilo più giovane a fare da terza punta, con David che rimane

Questa è l'apocalisse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Palestra a 50 va preso punto e basta.

McKennie in quel ruolo è inesistente 

Ma lo capite che siamo completamente fuori budget. Cmq già 35 sarebbero tanti. Non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

se tra un mese non ha trovato squadra si ritornerà a parlare di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Penso che quando la Juve l'ha comprato, si aspettasse un'offerta alla Pogba dall'Inghilterra dopo 2/3 anni.

Lo strappammo praticamente all'Arsenal, con il senno di poi abbiamo capito il perchè Vlahovic rifiutava l'Arsenal (con incazzatura della Fiorentina, mista disperazione che avrebbe perso il giocatore a 0 nel giro di 12 mesi)....gli offrivamo un contratto di 6 milioni a salire di anno in anno. Cosa che in Premier, pur con tutti i soldi che hanno, non si sarebbero mai azzardati ad offrire ad un giocatore qualunque.

A quelle cifre, devi mettere in conto che i giocatori sono pressochè invendibili e li porterai a scadenza...inoltre, alcuni calciatori, devono essere ormai ricomprati, dato che i procuratori vogliono la stecca ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Lo dico e lo ripeto, con gli esuberi di Real, M.City, Liverpool, Chelsea si potrebbe tirare su una grande squadra.

Se i nostri fossero scaltri e intelligenti

Io invece mi prenderei Elmas del Lipsia..

giocatore che quest'anno era in prestito al Napoli e ha fatto praticamente il titolare... sa giocare bene a calcio, già abituato al nostro campionato e sa far tutti i ruoli del cc .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

difesa a tre e palestra lo metti esterno tutta fascia,mentre kalulu nei tre centrali

Sì ho scritto che in caso di difesa a 3 avrebbe senso. Però dobbiamo (devono) essere sicuri del modulo di partenza ed avere tutti i giocatori adatti a quel modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 343 si può anche fare ma ti servono i tornanti forti

Al momento Spalletti sembra preferire quel modulo quindi può essere vero l'interessamento a Palestra, e basterebbe vendere Cambiaso, e mettere una contropartita tipo Koopmeiners che penso all'Atalanta ci tornerebbe subito, a Sarri e a Giuntoli piaccia e per 20 mln potrebbero essere interessati, avendolo venduto a 60.

30+ Koop per Palestra 

E 30 dalla cessione di Cambiaso avrebbe senso

Poi a sinistra metti Puczka al limite e cerchi un altro profilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io un profilo alla Lukaku lo andrei a prendere senza impegno ovviamente lo faccio ruotare insieme a Tressoldi che non capisco ancora perché non  lo abbiamo già preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Lo strappammo praticamente all'Arsenal, con il senno di poi abbiamo capito il perchè Vlahovic rifiutava l'Arsenal (con incazzatura della Fiorentina, mista disperazione che avrebbe perso il giocatore a 0 nel giro di 12 mesi)....gli offrivamo un contratto di 6 milioni a salire di anno in anno. Cosa che in Premier, pur con tutti i soldi che hanno, non si sarebbero mai azzardati ad offrire ad un giocatore qualunque.

A quelle cifre, devi mettere in conto che i giocatori sono pressochè invendibili e li porterai a scadenza...inoltre, alcuni calciatori, devono essere ormai ricomprati, dato che i procuratori vogliono la stecca ogni volta.

Ma infatti l’errore è stato lo stipendio assurdo che gli avevamo proposto. Una follia, manco aveva il DC..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Vlahovic non è un fenomeno.

Ma era indubbiamente il nostro miglior attaccante.

il Serbo e’ stato con noi dal 2022, 4 anni.

in 4 anni non siamo stati capaci di prendere un attaccante migliore che lo panchinasse.

Perche’ adesso dovremmo essere in grado di prenderlo? Dal momento che anche il nostro status come club è cambiato?

Discorso che si può estendere a tanti altri giocatori, in primis i centrocampisti. Alla fine quelli con il rendimento più alto restano McKennie, Locatelli e il fu Rabiot, a cui Thuram per il momento può allacciare gli scarpini. 

Disasterclass di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma io un profilo alla Lukaku lo andrei a prendere senza impegno ovviamente lo faccio ruotare insieme a Tressoldi che non capisco ancora perché non  lo abbiamo già preso 

Perché vorranno 40 e ha dietro un sacco di squadre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.