Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, dragon89 ha scritto:

Ramos è un giocatore superiore a vlahovic e potenzialmente un top.

Se non vi va bene neanche lui inizio a pensare che forse non vi andrebbe bene nessuno eh.

Tanto comunque non arriverà.

Per G.Ramos, dubito che il PSG voglia meno di 50 sacchi. Quindi sarà complicato prenderlo..sopratuttto perchè ora il PSG è più interessato a sbolognarci Kolo Muani (sperando che le cifre siano sotto i 30 milioni di euro), che è un suo problema...G.Ramos lo vende domani mattina in Premier League o all'Atletico Madrid al posto di Julian Alvarez.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza del campionato che è appena finito dove è stato qualitativamente il campionato più mediocre e basso di livello da quando esiste la Serie A e che ha visto la passata stagione pochissimi movimenti di mercato in generale ( le rose erano praticamente un doppiano della stagione prima ), in questo campionato le rose saranno completamente diverse, non so se in peggio ( difficile ) o in meglio.

Peccato che noi siamo degli asini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Mediterraneo. said:

Vlahovic non è un fenomeno.

Ma era indubbiamente il nostro miglior attaccante.

il Serbo e’ stato con noi dal 2022, 4 anni.

in 4 anni non siamo stati capaci di prendere un attaccante migliore che lo panchinasse.

Perche’ adesso dovremmo essere in grado di prenderlo? Dal momento che anche il nostro status come club è cambiato?

randal lo ha panchinato.

con due allenatori diversi.

e probabilmente lo avrebbe panchinato anche con spalletti.

e moise lo ha panchinato, ma era già nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non avevano detto che Bernardo avrebbe scelto prima del mondiale? 

Per me a questo è stata recapitata un offerta milionaria..e si ha preso tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Può andare in Germania, al Napoli, all’Inter, al Como, alla Roma, al psg..

Occhio che, con Bernardo, rischiamo di farci male al popò. 

Sì certo Bernardo Silva va alla Roma o al Como… Qua dentro Roma e Como sono diventati rispettivamente il Real Madrid dei galacticos e Barcellona di Cruyff per una volta in 320 anni che ci arrivano davanti… La Roma ancora non avete capito che ha le mani legate con il FFP, più che dirvelo loro (Ranieri fu chiaro più volte) non so cosa deve succedere ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Higuain è stato penalizzato dall'arrivo di CR7 e dopo un anno regalato al Milan dei disagiati. Mentalmente l'avevamo distrutto. 

Higuain è venuto già alla Juve mentalmente non preparato...poi è riuscito a rimettersi in forma, ma poi già anche al ritiro dell'anno successivo, era nuovamente appesantito...poi si scoprì anni dopo che aveva problemi personali, e allora alzo le mani, perchè ognuno ahimè li affronta come può quel tipo di problemi (malattia della madre).

Ripeto, Gonzalo Higuain attaccante fortissimo, ma fosse stato più attento alla sua carriera, non avrebbe avuto una parabola discendente vertiginosa a 31 anni...a 33-34 anni sarebbe stato un top in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A differenza del campionato che è appena finito dove è stato qualitativamente il campionato più mediocre e basso di livello da quando esiste la Serie A e che ha visto la passata stagione pochissimi movimenti di mercato in generale ( le rose erano praticamente un doppiano della stagione prima ), in questo campionato le rose saranno completamente diverse, non so se in peggio ( difficile ) o in meglio.

Peccato che noi siamo degli asini 

E pensa che sicuramente ripartiamo sotto Inter, Napoli e Roma. Poi il resto è da vedere. Quando non sei nettamente superiore puoi arrivare tranquillamente quarto come sesto. Cosa che è successa e si può assolutamente ripetere per i nomi che circolano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ma io un profilo alla Lukaku lo andrei a prendere senza impegno ovviamente lo faccio ruotare insieme a Tressoldi che non capisco ancora perché non  lo abbiamo già preso 

Perché vorranno 40 e ha dietro un sacco di squadre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Sì certo Bernardo Silva va alla Roma o al Como… Qua dentro Roma e Como sono diventati rispettivamente il Real Madrid dei galacticos e Barcellona di Cruyff per una volta in 320 anni che ci arrivano davanti… La Roma ancora non avete capito che ha le mani legate con il FFP, più che dirvelo loro (Ranieri fu chiaro più volte) non so cosa deve succedere ancora. 

Che poi sono arrivati un punto , o giù di lì, Avanti grazie ad un nostro suicidio sportivo.

Ora però sembrerebbero quelli che le indovinano tutte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque con l’addio di Dusan dovremmo prendere 1/2 punte, con l’addio di un centrale dovremmo prenderne altri 2, mi sembrerebbe strano non pescare dai parametri zero.

C'è da sostituire Dusan, Milik, Openda...e poi bisogna vedere cosa si farà con David.

Praticamente dobbiamo prendere tutto il reparto attaccanti...auguri a chi dovrà fare il lavoro...azzeccare l'attaccante non è facile, figuriamoci azzeccarne 2.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Super ok ma tu non lo prenderesti?

Ni. Nel senso che avremmo bisogno di una punta forte e di Tresoldi, eventualmente, come riserva. Affidare l’attacco a lui mi sembra prematuro :)

3 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma si, ho buttato la Roma nel calderone, non ci credo nemmeno io.. al Como, perché no? Alla fine il loro progetto è concreto, un colpo come Bernardo potrebbe fare bene alla loro immagine, specie dopo aver perso Paz.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Non sarebbe tanto Palladino in sé, ma tutto il pacchetto: Kom Hol Lee a capo, Modesto luogotenente, Palladino in panca a prendersi i fischi come l'ultimo dei cojons...

Un pacchetto da decimo posto, da gettare nell'umido, già a settembre. Qui finisce anche la voglia di adoperarsi e competere per il giochino! Qui finisce il giochino! @chigen @Roger :siciao:

Sulle tue previsioni mi tengo il beneficio del dubbio,  sei un po' cassandra al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa impopolare? Non spenderei mai e poi mai 45/50 milioni per Palestra. Abbiamo veramente troppe pecche da sistemare in questa sessione di mercato ( portiere, regista e attaccante almeno poi centrale e terzino sinistro se vanno via Bremer e Cambiaso) e ora come ora non ci possiamo permettere di spendere tutti questi soldi per un giocatore seppur molto talentuoso. Gira le scatole se va dai prescritti ma ad oggi sono una società molto più credibile di noi e possono permettersi di spendere tanti soldi per un singolo giocatore perché non hanno tutte i problemi di rosa che abbiamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Beh ora che abbiamo salutato Dusan avremmo spazio per andare dritti su Bernardo.

Comunque sia se dovessimo prendere Kolo penso che lo pagheremmo almeno 45/50 mln quindi dubito arrivi un altro profilo forte, eventualmente un profilo più giovane a fare da terza punta, con David che rimane

mario-brega-what-are-you-saying.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Silva prende 12 netti se non erro, in Italia non se lo può permettere nessuno 

Prendeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che poi sono arrivati un punto , o giù di lì, Avanti grazie ad un nostro suicidio sportivo.

Ora però sembrerebbero quelli che le indovinano tutte .

Tra l’altro la Roma se non fosse per Wesley e la sculata con Malen (che non si ripeterà mai secondo me a questi livelli) ha sbagliato praticamente tutto il mercato sia in Estate che a Gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mike Ross ha scritto:

Vlahovic all’Inter sarebbe la classica Marottata

da loro può fare bene  

All'Inter può fare solo panchina, dato che gioca nella posizione di Lautaro, e non fa il lavoro di Thuram.

Fossi in Marotta, ci penserei 10 volte a prenderlo. Non è adatto al suo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo i vari tormentoni "se non si infortunava Bremer..." non mi aspettavo tutti questi che lo cederebbero adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Come se fosse una verità matematica che i poveri stolti utenti non vogliono capire...

@baggio18

Credo anche io, ovviamente, che Palestra sia forte, ma soprattutto in una situazione come la nostra non si può (per me) dire "prendiamo, è forte e basta questo" e tralasciare discorsi tattici (se giochi a 3 dietro avrebbe molto senso, se giochi a 4 no perché c'è Kalulu anche se sono giocatori diversi) ed economici (abbiamo la forza economica per migliorare la squadra dove ci sono REALMENTE punti deboli e in più spendere 50 mln per un upgrade di Kalulu/Mckennie?)

Io non ho dato dello stolto a nessuno ma credo nelle mie ragioni altrimenti non scriverei nemmeno 

Io penso che proprio in una situazione come la nostra non è il caso di farsi problemi tattici o di prezzo - visto che la squadra è tutta migliorabile.

se si parla di uno dei pochi di livello "prendibili" in serie A uno cioè che potenzialmente sarebbe in grado di alzare subito il livello globale della squadra (almeno come fonte di gioco continua in ampiezza dx ).

Se poi mi si dice che solamente 50 milioni abbiamo e che con quelli ci prendiamo oshimen beh, è un altro discorso, visto che oggettivamente sei senza punta, ma non credo che il dubbio della Juventus sia questo 

Penso sia arrivato il momento di andare a comprare giocatori forti e se capita l'occasione vanno presi senza farsi troppi "pensieri" su adattabilità tattica o altro 

Qualche anno fa potevamo prendere carnesecchi e non l'abbiamo fatto, l'anno scorso stesso discorso con Calafiori, quest' anno è stata la consacrazione di Palestra (di cui si parlava già da tempo prima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

All'Inter può fare solo panchina, dato che gioca nella posizione di Lautaro, e non fa il lavoro di Thuram.

Fossi in Marotta, ci penserei 10 volte a prenderlo. Non è adatto al suo gioco.

Marotta pur di fare dispetto alla Juve lo prenderebbe eccome. Vendendo Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.