Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, M4RK ha scritto:

Ma poi "ci tiene molto alla Juve", certo.. infatti si è accontentato di quello che abbiamo proposto .ghgh 

Se questo è il dirigente che tanti salverebbero siamo rovinati.

purtroppo la gente non sa scindere il calciatore dal il dirigente, io ancora mi chiedo che competenze abbia per ricoprire quel ruolo, che poi neanche si capisce che ruolo ricopre, ora qualcuno risponderà è laureato in economia, piacere sai quanti magari con voti più alti lo sono.

sPurtroppo hanno sbagliato nuovamente a riformare la dirigenza è quello fa tanto, ci toccherà aspettare il primo passo falso della prossima stagione per vedere qualche ribaltone, tanto so già che la bolla scoppierà, fare questa finta pace tra tutti è solo più dannosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io al contrario non vedo giocatori prendibili con lo stesso "spessore" di palestra. È praticamente l'unico obiettivo "realistico" di un certo livello superiore 

Quindi lo prenderei, a costo,per esempio, di provare un anno Douglas Luis con Spalletti e farmi un anno con cambiaso dall altra parte (anche perché per me è un giocatore ottimo come caratteristiche che andrebbe un po' stimolato e tenuto sull attenti)

Se ci fossero altri giocatori prendibili per la Juve del livello di Palestra ok, ma in realtà mi sembra l'unico che,pur con sacrifici economici, è un nome prendibile e con uno spessore tale che ci migliorerebbe molto la squadra 

Sì capisco il tuo punto di vista.
Poi comunque anche a me piace molto come giocatore quindi di sicuro non mi dispiacerebbe il suo arrivo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Voglio solo ricordare che il fratello di Eddy Murphie guadagna 6 milioni a stagione. 

Vlahovic doveva chiederne 10, non 8  sefz 

La Juventus FC ha elargito quasi 50 milioncini al signor Vlahovic in sti 4 anni per far pietà, direi che il suo contratto da rapina l'ha già avuto 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Come se meritasse quell ingaggio lì 

Quanti ne prende David? Ecco quella è la pietra di paragone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

La Juve ha iniziato a lottare per i quarti posti proprio da quando Vlahovic fa la punta titolare ed è uno dei motivi principali della nostra involuzione aver speso tutti quei soldi per lui e avergli dato la 9 da titolare per 4 anni 

Andasse a vincere da qualche altra parte 

Ma sicuramente non lo farà da titolare 

Mister amico mio hai ragione. Ma non è che arriviamo 4 per colpa di Vlahovic. 

ANCHE per colpa sua. Ma gli altri fenomeni che però ancora stanno a Torino, sono:

Locatelli, Cambiaso, Gatti, questi quando si tolgono dai coglion insieme a Koopmeiners e gli altri mediocri ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Tecnica del logoramento. Fanno credere che sono sul giocatore voluto da Spalletti e poi non lo prendono. Cercano di indurlo a dar le dimissioni perchè è un personaggio scomodo, con pretese sui giocatori, per poi andar a prendere un giovane aziendalista che non ha pretese e non rompe le balle sul mercato.

Spalletti non rinuncerà mai ai suoi 2 anni di contratto a 6 milioni netti l'anno. Non vede l'ora di tornare dalle sue papere in panciolle pagato dalla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a queste cifre era ovvio non fosse roba per la serie A (che le meriti o meno è altro paio di maniche). Più sentivi parlare di Napoli ma lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa doveva dire Chiellini? Che è  un mercenario e senza riconoscenza? Sono le solite parole di circostanza che tutti dicono. 

Quale dirigente butta fango su di un calciatore in pubblico?

Comunque questo dimostra che tutto lo staff dirigenziale della Juve è stata d'accordo nel non rinnovare a certe cifre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

La Juve ha iniziato a lottare per i quarti posti proprio da quando Vlahovic fa la punta titolare ed è uno dei motivi principali della nostra involuzione aver speso tutti quei soldi per lui e avergli dato la 9 da titolare per 4 anni 

Andasse a vincere da qualche altra parte 

Ma sicuramente non lo farà da titolare 

si il problema è che in questi 4 anni non hai mai messo in discussione la sua posizione anche per colpa degli altri che son arrivati e mai l'hanno impensierito

il tanto bramato Kolo Muani qui ha fatto su 6 mesi a disposizione 3 a secco totale concentrando tutti i suoi gol in pochissime partite

David è un caso umano

Openda meglio che taccia

Kean aveva le medie di un centrale che non segna

Milik mi spiace sarò cinico e baro ma uno che fa un'intervista come quella di ieri è da lanciare, non siamo una onlus o un centro di recupero per infermi o gente con problemi psicologici, siamo diventati sta roba anche esserci accollati tutte ste pseudo vicende personali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque il nostro grande capitano costato più di 40 milioni (nessuno lo fa mai notare) piglia all'anno 4 milioni più bonus

per dire che è ora di cominciare a battere il tasto martellante anche su questo dopo che si è rotto per Vlahovic

guardate quanto ci costa all'anno e i danni che ci porta anche in sede di spogliatoio

si ma poi quando nessuno viene più a seguirti non piangere

io una Juventus con Palladino allenatore tifo contro

Il problema non è Locatelli dai...che ok guadagna 4 netti ed è stato pagato 40 milioni..ma ora quanto pesa a bilancio dopo 4-5 anni? E costerà sempre meno.

Il problema sono i 3,5 netti a Gatti, che quasi tutti dimenticano...che lo rende tra i difensori più pagati del campionato. E come caxxo siamo arrivati a dare 3,5 netti a Gatti? Ora praticamente è un giocatore invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Cosa doveva dire Chiellini? Che è  un mercenario e senza riconoscenza? Sono le solite parole di circostanza che tutti dicono. 

Quale dirigente butta fango su di un calciatore in pubblico?

Comunque questo dimostra che tutto lo staff dirigenziale della Juve è stata d'accordo nel non rinnovare a certe cifre.

Ma sì, si attaccano a qualsiasi cosa per il gusto di lamentarsi ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito sentire il buon chiellini post derby a commentare e magari a redarguire il gruppo che ha fallito un obiettivo che non si falliva da parecchio tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Voglio solo ricordare che il fratello di Eddy Murphie guadagna 6 milioni a stagione. 

Vlahovic doveva chiederne 10, non 8  sefz 

Ne poteva chiedere pure 30.

Tanto la risposta è uguale, e lui non prenderà mai ne 30, ne 20 ne 8....

Proprio un bel furbone.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Farà come Rabiot due anni fa, tutta l'estate a cercare l'ingaggione per poi accontentarsi.

O Dybala 4 anni fa

Boh, solo i nostri fanno ste pantomime? .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Il problema non è Locatelli dai...che ok guadagna 4 netti ed è stato pagato 40 milioni..ma ora quanto pesa a bilancio dopo 4-5 anni? E costerà sempre meno.

Il problema sono i 3,5 netti a Gatti, che quasi tutti dimenticano...che lo rende tra i difensori più pagati del campionato. E come caxxo siamo arrivati a dare 3,5 netti a Gatti? Ora praticamente è un giocatore invendibile.

il problema è il suo modo di fare nel club e nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma è ovvio stanno nel paese dei balocchi dove anche il più sgangherato prendere una barca di soldi e chissà che benefit. 

Abbiamo stipendi surreali e vedendoli elargire giustamente chiedono cifre alte e mazzette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se è vera la storia che vlahovic aveva chiesto 20 milioni alla firma più 8 milioni l'anno la Juve ha fatto benissimo a sfancularlo.. Non vale assolutamente quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sì, perché sanno che hanno a che fare con una dirigenza molle e cui forzando la mano, strappi condizioni favorevoli. 

Poi ovvio che non puoi tirare troppo la corda soprattutto se sei marcio, tipo Dybala o se chiedi la luna sapendo che la squadra non va in cl come Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.