Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

A me piacerebbe fare scouting nei paesi scandinavi e dell’est! 

*gif di Berlusconi*

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

dovresti fare scounting, cosa sconosciuta alla Continassa.

Se Comolli legge questa parola rischia un ictus, andateci piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stasera mi aspetto la bombetta di gdm

Si anch io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Bisogna mandare gli osservatori in Scandinavia (campionati che stanno crescendo), Belgio, Olanda, paesi dell'Est e rifare lo scouting come * comanda...se non ci forgiamo noi i giocatori facendoli capire sin da piccoli cosa è il DNA Juve andremo sempre male...ovviamente ci vuole anche gente nei posti apicali che deve trasmettere questo DNA

Comolli ha detto poco tempo fa che loro non usano gli osservatori, li reputano uno spreco di risorse.

E infatti si vedono i risultati....

N.b.

Spero davvero sia una fake quella dichiarazione a riguardo, perché altrimenti sarebbe l esatta cartina di tornasole di cosa è diventata oggi sta società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Van Gaal said:

Ma prima di rendere publico un obbiettivo non possono vedere se il giocare é minimamente disponibile? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io penso che fino a 1 mese e mezza fa qua dentro c’erano i soliti noti che volevano spiegare come questa squadra avesse bisogno solo di 3 top per lottare per lo scudetto 

.ghgh

La verità è che questa rosa fa SCHIFO e che l’unica strada sarebbe quella di avere 400 milioni cash, più i soldi di 18 cessioni e comprarne altri 18. 

Visto che non è possibile, siamo letteralmente nella merd .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LeRoi31 ha scritto:

Comolli ha detto poco tempo fa che loro non usano gli osservatori, li reputano uno spreco di risorse.

N.b.

Spero davvero sia una fake quella dichiarazione a riguardo, perché altrimenti sarebbe l esatta cartina di tornasole di cosa è diventata oggi sta società 

A me pare strano, lui stesso era capo scout dell’Arsenal di Wenger. Sono molto combattuto su Comolli, di certo ha fatto * enormi, però la sua grinta nella partita contro gli infami mi ha colpito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Tipo con tutti i milioni di potenza di fuoco liberata veramente prendi il mondo 

Oddio, prendi i "scarti" che gli altri non vogliono. Di gente che faccia la differenza, tipo un Osimhen, non ce la faresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Cmq ad oggi tante chiacchiere zero fatti

tutti in A non solo noi

si ma noi siamo nella *, gli altri no. noi dovremmo cambiarne almeno 8 di giocatori e mi tengo stretto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Certo quando vedra di avere

Mbappe

Vinicius

Rodyrgo 

Mastantuono

Bellingham 

Nico paz

Ecc davanti (sicuro mi dimentico qualcuno) vedremo se vorrà restare e se il real lo vorrà tenere sefz

Se resta quella lista, Roddygo e Mastantuono (entrambi  nella lista dei partenti di mou) togliamoli 

Praticamente Diaz si gioca il posto con Nico Paz , paradossalmente se la vedeva peggio questa stagione passata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Bisogna mandare gli osservatori in Scandinavia (campionati che stanno crescendo), Belgio, Olanda, paesi dell'Est e rifare lo scouting come * comanda...se non ci forgiamo noi i giocatori facendoli capire sin da piccoli cosa è il DNA Juve andremo sempre male...ovviamente ci vuole anche gente nei posti apicali che devono trasmettere questo DNA

Ma secondo voi la juve non fa scouting? Ma veramente? Ma i vari Yildiz, Hujsen, Soulé, Savona, Fagioli da dove arrivano?

Il problema è che per i giocatori giovani forti (quelli veramente forti) ti chiedono cifre folli che solo la premier, le due spagnole o il Bayern possono permettersi. Quindi tu che non hai le loro disponibilità devi trovare giocatori giovani che vengono sottovalutati da tutte le squadre più attrezzate economicamente rispetto a te. Di fatto devi letteralmente scommettere su un giovane il cui potenziale viene sottostimato da tutte le squadre della premier, dal Real, dal Barca, dal Bayern o dal PSG.

Il rischio di flop è altissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

La priorità di Brahim Diaz è rimanere al Real Madrid.

🗞 Matteo Moretto

.bye

l'ho scritto proprio oggi;

penderemo: l'alternativa dell'alternativa - periodico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davik ha scritto:

Bernardo avrà preso tempo perché il Barca deve prima liberare spazio come ogni anno....

Hanno fatto uscire sta versione che il giocatore prende tempo

Dani Olmo è in uscita? Perché se dovesse costare meno di 40 milioni di euro, ci si potrebbe fare un pensierino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

N.b.

Si possono usare tutti gli algoritmi del mondo ma un giocatore va visto in campo cosa combina, ripeto Moggi in questo sta a 1 miliardo di livelli sopra questi tizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

La priorità di Brahim Diaz è rimanere al Real Madrid.

🗞 Matteo Moretto

.bye

Vista la veridicità di quello scritto ieri su Vlahovic B.Silva da Moretto e dal suo compare qualche speranza potrei averla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.