Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani
Parallelamente, resta aperta la pista che porta a Randal Kolo Muani. Il francese continua a piacere ai bianconeri, che starebbero valutando le condizioni economiche dell'operazione. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro, mentre l'ingaggio alto rappresenterebbe uno degli aspetti principali da definire. Da parte del giocatore, però, ci sarebbe la disponibilità di andare incontro alla Juventus per il suo ritorno a Torino.

(Di Marzio)

Dove è che sono quelli che scrivevano che c'è ne vogliono 30 o che lo vogliono scambiare con David? 🤣

Lo scambio con David era fantasia alimentata da articoli cazzettari (in primis, a firma Cornacchia).

Sul prezzo c’è da discutere… perché già ora 40 milioni sono più dell’ammortamento residuo e bisogna vedere se, con un’operazione in prestito con obbligo, la quota (e quindi il prezzo) non si abbassino ulteriormente (invoco i contabili del forum! 😂).

Piuttosto, è un anno che corriamo dietro a Kolo Muani ed è ridicolo, ove così fosse, che non si abbia ancora un accordo (classico esempio di trattativa infinita che non dovrebbe più esistere, o è chiusa, o va abbandonata!)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque SE fosse vera la frase di Dusan quando gli hanno offerto 6M, ovvero "non sono David io" è brutta brutta anche perché prima cosa manchi di rispetto ad un compagno, per fortuna andrà a chiedere altrove fino a restare con il cerino in mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il PSG se lo vorrà togliere Kolo

Sui 30 non fa Minus 

In caso contrario lo mandera ancora in prestito 

Allora prendiamolo in prestito con obbligo così l’anno prossimo lo paghiamo 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Allora prendiamolo in prestito con obbligo così l’anno prossimo lo paghiamo 20.

Vediamo la formula che propongono sarebbe da fare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Comunque SE fosse vera la frase di Dusan quando gli hanno offerto 6M, ovvero "non sono David io" è brutta brutta anche perché prima cosa manchi di rispetto ad un compagno, per fortuna andrà a chiedere altrove fino a restare con il cerino in mano

Però a me verrebbe da pensare che si tratti di malambiente più che di un aspetto individuale suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma penso sia inventata da qualche giornalaio che tende a far polemica sul nulla.

Dove può andare prendere di più? Giusto in arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo vedo il Psg milionario che abbassa il prezzo di Kolo a 30...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani
Parallelamente, resta aperta la pista che porta a Randal Kolo Muani. Il francese continua a piacere ai bianconeri, che starebbero valutando le condizioni economiche dell'operazione. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro, mentre l'ingaggio alto rappresenterebbe uno degli aspetti principali da definire. Da parte del giocatore, però, ci sarebbe la disponibilità di andare incontro alla Juventus per il suo ritorno a Torino.

(Di Marzio)

Dove è che sono quelli che scrivevano che c'è ne vogliono 30 o che lo vogliono scambiare con David? 🤣

Dopo la stagione di quest'anno 40 per Kolo Muani sono una follia, ed infatti non ci sarà nessuna squadra disposta a dargli quei soldi. Se il PSG non abbassa le pretese salutarli e passare ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però a me verrebbe da pensare che si tratti di malambiente più che di un aspetto individuale suo...

Se nella vita è nevrotico come lo è in campo non è che mi aspetti qualcosa di diverso.

Poi per carità penso che tutti abbiamo quel collega con uno stipendio non giustificato, ma se usi quello come leva per un aumento solitamente ti ci mandano. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Me lo vedo il Psg milionario che abbassa il prezzo di Kolo a 30...

Continuerà al mandarlo in prestito allora amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni per kolo muani

siamo al delirio totale, solo una società morta può andare dietro a sta gente 

mi viene da vomitare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

40 milioni per kolo muani

siamo al delirio totale, solo una società morta può andare dietro a sta gente 

mi viene da vomitare 

Kolo Muani 30 presenze 1 gol in Premier...ha fatto 6 mesi discreti negli ultimi 5 anni

E' una scommessa, io lo prenderei solo in prestito e solo come riserva del titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 Mil per kolo muani che vorrà minimo 6 Mil o anche di più.. è da lasciare perdere all istante.. dopo le ultime stagioni a parte i 4 mesi da noi che a sto punto sono solo una coincidenza fortuita, ma possibile che quelli in società conosca o solo due nomi in croce? Ma andassero a fare un altro lavoro..

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente lo scouting sta funzionando e leggo noni nuovi 

Muani a 40 ml sono da internare se lo pigliano.

Sorloth a stop di palla è pari pari a Dusan e non è detto che lo liberino facilmente.

Leggo tutti panchinari ma i titolari quando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

40 Mil per kolo muani che vorrà minimo 6 Mil o anche di più.. è da lasciare perdere all istante.. dopo le ultime stagioni a parte i 4 mesi da noi che a sto punto sono solo una coincidenza fortuita, ma possibile che quelli in società conosca o solo due nomi in croce? Ma andassero a fare un altro lavoro..

Ho il tuo stesso pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Eh ma anche questo non so se gli convenga tanto.

La differenza tra l’ammortamento del valore del giocatore e il compenso che il PSG ottiene per il prestito è praticamente quello che il PSG sta pagando in un anno senza usufruire del giocatore.

Non è tecnicamente una minusvalenza ma stai bruciando risorse senza avere niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

O arriva alle nostre condizioni, forti anche della volontà del calciatore oppure se lo tengano e lo spediscano in prestito fino a fine contratto. Vediamo di non farci prendere sempre per il collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si parla di uno che quando era dai lividi si paragonava ad Haaland nelle interviste 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

la colpa è della società che da stipendi a casaccio

in qualsiasi posto di lavoro si creano queste dinamiche 

questo quando è rientrato ha fatto in tre partite tutti i gol che ha fatto David in un anno

è normale che chieda un riconoscimento a livello contrattuale di questa cosa 

ripeto, società imbarazzante che crea i presupposti per queste situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Finalmente lo scouting sta funzionando e leggo noni nuovi 

Muani a 40 ml sono da internare se lo pigliano.

Sorloth a stop di palla è pari pari a Dusan e non è detto che lo liberino facilmente.

Leggo tutti panchinari ma i titolari quando? 

Ti consiglio di tornare sulla terra 

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

O arriva alle nostre condizioni forti anche della volontà del calciatore oppure se lo tengano e lo spediscano in prestito fino a fine contratto. Vediamo di non farci prendere sempre per il collo.

Ma infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Kolo Muani 30 presenze 1 gol in Premier...ha fatto 6 mesi discreti negli ultimi 5 anni

E' una scommessa, io lo prenderei solo in prestito e solo come riserva del titolare

io manco in prestito 

a noi serve il centravanti titolare non il contorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Eh ma anche questo non so se gli convenga tanto.

La differenza tra l’ammortamento del valore del giocatore e il compenso che il PSG ottiene per il prestito è praticamente quello che tu stai pagando in un anno senza usufruire del giocatore.

Non è tecnicamente una minusvalenza ma stai bruciando risorse senza avere niente.

Problemi loro tanto ceferin è pronto a leccargli il * sempre mica gli dice nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Non sai bene come si spengano gli attaccanti qui? 

Quelli che li devono innescare si chiamano Locatelli, mckennie, koopmeiners......

E prima rabiot e compagnia cantante..... 

Come no , quindi il fatto che tutti gli anni Vlahovic chiude la stagione in under performance clamorose (=segna meno delle occasioni avute), che stoppa 1 palla su 5, o che pure il difensore più scarso se lo marca con la sigaretta in bocca è colpa dei centrocampisti che "lo devono innescare" ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.