Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Sicuro? 

Ho in mente un club che fa eccezioni a riguardo, penso lo conosca bene anche te questa squadra .ghgh

Anche il Sassuolo ha fatto regali alla Roma dichiarandolo pubblicamente, dopo l'estate scorsa noi non siamo nella lista degli amici, quelli per cui si fanno eccezioni, orsù...;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

e segna ancora meno, direi di andare oltre

Io andrei più sulle caratteristiche che sulle "statistiche" , zirzkee segna poco, ma ha la caratteristiche da 9 che piacciono a Spalletti quindi, lo saprebbe "usare" dal punto di vista tattico 

Spalletti in carriera ha valorizzato proprio gli attaccanti con caratteristiche da regia offensiva 

Dzeko, Totti, hanno fatto le migliori stagioni della carriera proprio con Spalletti e non è detto magari che,se prendi uno con le caratteristiche giuste per l'allenatore, possa "esplodere" anche nello score sotto porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth ha gli stessi limiti di Vlahovic, non è buono neanche per Simeone che ormai si è molto modernizzato anche lui, mi sento di dire che preferirei Mateta a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri di Marzio ha parlato di tre club interessati: Eintracht, Monacò e una inglese credo.

Incrociamo i birilli amico mio .drink

Si ma in prestito con diritto, se dobbiamo fare la solita operazione ridicola tra un anno ci ritorna indietro, va messo il riscatto che scatti facilmente, altrimenti incappiamo in un altro caso Rugani che a salvezza ottenuta non gli hanno fatto giocare gli ultimi 45 minuti che avrebbero fatto scattare la clausola di acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Per essere al 4 giugno i nomi che ci hanno accostati sono pure pochi 😍

Ma come, ci lamentiamo che escono sempre i soliti nomi!

Facciamo pece col cervello bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Si ma in prestito con diritto, se dobbiamo fare la solita operazione ridicola tra un anno ci ritorna indietro, va messo il riscatto che scatti facilmente, altrimenti incappiamo in un altro caso Rugani che a salvezza ottenuta non gli hanno fatto giocare gli ultimi 45 minuti che avrebbero fatto scattare la clausola di acquisto.

Amico mio, certe clausole puoi fartele riconoscere se il giocatore viene da un'annata di spessore come favore ad un club amico in difficoltà, se invece sono gli altri a prenderti per il birillo dopo che Comolli ha dichiarato pubblicamente che con il belga si è sbagliato beh............... I Nostri se ne andasse a scuola di comunicazione dal bravissimo Klaus Davi............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io andrei più sulle caratteristiche che sulle "statistiche" , zirzkee segna poco, ma ha la caratteristiche da 9 che piacciono a Spalletti quindi, lo saprebbe "usare" dal punto di vista tattico 

Spalletti in carriera ha valorizzato proprio gli attaccanti con caratteristiche da regia offensiva 

Dzeko, Totti, hanno fatto le migliori stagioni della carriera proprio con Spalletti e non è detto magari che,se prendi uno con le caratteristiche giuste per l'allenatore, possa "esplodere" anche nello score sotto porta 

Se prendi Zirkzee però vicino gli devi mettere giocatori con gol nelle gambe. Un tridente dove 2/3 dei giocatori è composta da Zirkzee e Conceicao che segnano col contagocce per me è improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il problema di Zirkzee sono la personalità e somiglia tantissimo a David 

E corre meno di David.....

Spalletti se resterà sicuramente vorrà uno spilungone 

Se resterà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Sorloth ha gli stessi limiti di Vlahovic, non è buono neanche per Simeone che ormai si è molto modernizzato anche lui, mi sento di dire che preferirei Mateta a questo punto. 

Piuttosto mi prendo pellegrino del Parma come 9 di scorta con le caratteristiche da "ariete" (e con 6 anni in meno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Piuttosto mi prendo pellegrino del Parma come 9 di scorta con le caratteristiche da "ariete" (e con 6 anni in meno)

che però ti sparano 30 dobloni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

E il titolare chi sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sbaglio o il meglio la juve di spalletti, l'ha data con david in campo? Che non segna manco per sbaglio ma è più valido di dusan spalle alla porta e nel fraseggiare con la squadra? Non sto esaltando nulla di david eh,sia chiaro, solo sostengo sia meno peggio di dusan in quel fondamentale. E questa cosa coincide col periodo in cui abbiamo smesso di giocar bene e creare tante occasioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo si allena anche rotto😅😅😅

Per la Nazionale questo gioca pure senza un braccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ridiamo e scherziamo, Chiellini fa battute, ma voglio vedere cosa succederà se l'Inter costruirà la coppia Dusan-Lautaro. A Gennaio campionato finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagio007 ha scritto:

per la riserva di elphege o come si chiama quello che gli ha rubato il posto da titolare a fine stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionamento interessante e che andrebbe effettivamente valutato (considerando che, poi, ad oggi, noi abbiamo pochissima qualità e regia negli altri ruoli dal centrocampo in su).

È anche vero che Totti aveva una qualità nettamente superiore al ragazzone olandese e che Dzeko, a mio giudizio, ha sempre avuto maggiori capacità realizzative.

Utilizzare un centravanti con Zirkzee potrebbe aumentare la capacità di costruzione sulla trequarti e lo sviluppo del gioco offensivo. Però poi servirebbero esterni e centrocampisti che vedano molto di più la porta (di certo, non i Thuram e i Conceicao che abbiamo oggi… e il portoghese sembra quasi intoccabile).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Chiara dove? È cosi chiara che in estate Muani dopo 3 mesi di trattative lo hanno dato in prestito a noi .ghgh

Perché si voleva acquistarlo e non in prestito.

Oggi è diverso, il PSG pur di liberarsene continuerà a prestarlo accontentando la volontà del giocatore che vuole la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Mister,

nelle trasmissioni di Zampini non ricordo chi ha detto (forse Mister Gatta) che Spalletti vedrebbe in Muani un potenziale Osimhen o meglio, che potrebbe lavorarci in quanto ne vede delle potenzialità fisiche, tecniche e tattiche, come Michelangelo con un pezzo di marmo che poi ha trasformato in Davide.

Speriamo sia un Michelangelo e non " Mutandari o uno Staccolanana" Maestri del nascondismo e del sorpresismo :d

Tu che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

E il titolare chi sarebbe? 

Boh fosse per me andrei su oshimen, se avessi possibilità di acquisto e se lo volesse Elkann, in alternativa penso che un giocatore come Zirzkee è quello che ha le caratteristiche più adatte per il gioco di Spalletti che ama proprio gli attaccanti coi piedi buoni che ti vengono incontro e giocano da "registi" d'attacco 

Segna poco ma è più facile che un attaccante bravo tecnicamente inizi a segnare, che uno come Vlahovic (per fare un esempio) impari a giocare per la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo, Chiellini fa battute, ma voglio vedere cosa succederà se l'Inter costruirà la coppia Dusan-Lautaro. A Gennaio campionato finito. 

A prescindere dal fatto che non credo lo facciano, il campionato sarà comunque finito a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

perchè Sorloth quanto ti costa? e di ingaggio pellegrino ti costa un terzo...

Adesso, Bealu ha scritto:

per la riserva di elphege o come si chiama quello che gli ha rubato il posto da titolare a fine stagione..

non ha rubato nulla...ha giocato ogni tanto perchè il parma era salvo e in una gara pellegrino si era fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ne dubito amico mio. Al Khelaifi è uno che si segna le cose e Comolli con Muani l'estate scorsa non si è comportato bene pretendendo un nuovo prestito dopo un prestito molto felice. A certi livelli certe poverate non sono permesse, orsù...;)

La volontà del giocatore ha la precedenza su tutto. Se vuole la Juve troveranno un modo favorevole per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Pellegrino è impresentabile ad alti livello a causa di tecnica ed atletismo non al livello, farebbe la stessa fine di un Lucca o di un Pavoletti.

Come attaccante da buttare dentro gli ultimi minuti per sfruttare il suo gioco aereo, dove lì davvero eccelle, ci può anche stare, però lo devi andare a pagare una cifra che non ha senso per l' apporto che serve.

Sia chiaro che è un giocatore che adoro, ma sono convinto che non possa giocare ad un livello più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.