Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"

Post in rilievo

Temo che l'effetto Vlahovic provocherà delle reazioni e probabilmente qualche altro elemento chiederà di essere ceduto, per quanto siamo ora non ci sarebbe manco di che preoccuparsi, ma poi chi si va a prendere per sostituirli visto che di soldi è evidente che ce ne sono pochi, ma spero siano almeno sufficienti per una stagione dignitosa in serie A quanto in Europa league.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

stagione dignitosa in serie A quanto in Europa league

Se va bene arriviamo tra il decimo ed il dodicesimo posto, ma se non si trova una quadra rischiamo di essere seriamente nella parte destra e bassa della classifica.

L'Europa League nemmeno la conto, vale quanto la Coppa del Nonno se non meno e comunque non facciamo strada nemmeno lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Temo che l'effetto Vlahovic provocherà delle reazioni e probabilmente qualche altro elemento chiederà di essere ceduto, per quanto siamo ora non ci sarebbe manco di che preoccuparsi, ma poi chi si va a prendere per sostituirli visto che di soldi è evidente che ce ne sono pochi, ma spero siano almeno sufficienti per una stagione dignitosa in serie A quanto in Europa league.

L'unico modo per fare un mercato "dispendioso" sarebbe ricavare abbastanza soldi dalle cessioni di Di Gregorio, Koopmeiners, David, Nico, D. Luiz e Bremer. Per me comunque Koop rimane, io continuo ad avere una piccola speranza su di lui. Chiamategli il mental coach di Bonucci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve 85 ha scritto:

Sono due scarsoni che non dovrebbero essere mai i titolari in un club come la Juventus,David aveva numeri migliori di sorloth eppure ha fatto ridere.

Infatti io andrei su Haaland. Basta fargli una telefonata, siamo la Juventus, vedrai che viene anche a piedi. Per il centrocampo vedo bene Vitinha, con Rodri a coprire davanti alla difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti io andrei su Haaland. Basta fargli una telefonata, siamo la Juventus, vedrai che viene anche a piedi. Per il centrocampo vedo bene Vitinha, con Rodri a coprire davanti alla difesa.

Sembrano battute (un po' da interista)ma non dimenticare che neanche tantissimo tempo fa abbiamo preso Ronaldo, Higuain,deligt ,e anche se non hanno mantenuto le attese ,abbiamo preso vlaovic migliore bomber all epoca in Italia e koopmsiners uno dei migliori centrocampisti per rendimento,e non ha due spicci ,ma io ormai lo dico sempre che purtroppo anche il tifoso juventino si è ridimensionato,kolo muani🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Sembrano battute (un po' da interista)

Sei simpatico, scommetto che eri quello che faceva ridere in classe... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Sei simpatico, scommetto che eri quello che faceva ridere in classe... .ghgh 

Lo so interista può sembrare un offesa,in effetti lo e ,ma non nel senso che vorrei offenderti,ma da come perculavi la Juventus proprio come farebbe uno di loro,ed ovviamente non sono d'accordo perché tanti calciatori alla Juventus verrebbero e pure di corsa ,e lo abbiamo visto fino a pochi anni fa. Magari halland no ,ma ad esempio osimen (detto da lui in un intervista) verrebbe e come,però noi vogliamo sorloth pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Lo so interista può sembrare un offesa,in effetti lo e ,ma non nel senso che vorrei offenderti,ma da come perculavi la Juventus proprio come farebbe uno di loro,ed ovviamente non sono d'accordo perché tanti calciatori alla Juventus verrebbero e pure di corsa ,e lo abbiamo visto fino a pochi anni fa. Magari halland no ,ma ad esempio osimen (detto da lui in un intervista) verrebbe e come,però noi vogliamo sorloth pazienza 

Se vogliamo tornare ad essere una grande squadra, perché eravano una grandissima squadra, dobbiamo tutti renderci conto del punto in cui ci hanno portato. Tutti, tifoseria, dirigenti, proprietari e giocatori. Si riparte da qui, da un livello basso dove Sorloth e Kolo Muani sono upgrade, per poi continuare ad alzare il livello stagione dopo stagione. Il problema è che alla Continassa non vedo gente in grado di  farlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri pseudodirigenti, Chiellini compreso, dovrebbero contare fino a 1000 prima di scrivere scemenze simili.

Ci teneva a stockaiser...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se vogliamo tornare ad essere una grande squadra, perché eravano una grandissima squadra, dobbiamo tutti renderci conto del punto in cui ci hanno portato. Tutti, tifoseria, dirigenti, proprietari e giocatori. Si riparte da qui, da un livello basso dove Sorloth e Kolo Muani sono upgrade, per poi continuare ad alzare il livello stagione dopo stagione. Il problema è che alla Continassa non vedo gente in grado di  farlo.

Esattamente, e purtroppo, ma è così 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

LA FIGURA DIMMERDA è già pronta!!!! Basta che vada in un club italiano e Chiellino yes man è finito

Giusto, se però non ci andrà, bisognerà chiedergli e scusa ... .... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saxon ha scritto:

leggo che le trattative si sono interrotte definitivamente quando comolli ha chiesto a vlahovic "pensi di meritare più di yldiz"?

rosica.jpg

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, l'addio ci può stare, a quelle cifre siamo fuorigioco, avrei evitato di dire che ci tiene alla Juve, il resto è condividibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti