Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"

Post in rilievo

11 minuti fa, dominio ha scritto:

Permettimi con tutto il rispetto…..concludi male perché non che prenderemo abbiamo preso già due scarsi come David e Openda ,qui non è tra pasta e fiagioli o patate ,perché i gusti so gusti qua e’ tipo tra pasta e fiagioli o patate oppure il pappone co le cocce de noci di Albero Sordi 

continuamo con la stessa distorta logica

arriva di peggio quindi teniamoci il meno peggio

se per te con dusan vincevamo campionati e coppe va bene

ma mi sembra di ricordare che nei momenti di difficoltà dusan o non c'era o non ha fatto nulla

non mi pare che gli altri anni con dusan senza i due nuovi si siano fatti sfaceli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É tutto imbarazzante. Mancanza di programmazione, ingaggi fuori controllo, poca serietà, dichiarazioni rivedibili.

8 milioni era sicuramente una cifra fuori mercato, ma se penso che ne danno 6 al merdone canadese mi sale ancora di più la carogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Caro Chiello,

Adesso che non vi siete accordati...quale è la strategia?

Dopo che vi siete accorti - ad un mese dalla scadenza!!! - che le cifre erano alte...

Cosa avete in pentola?

- Muani 

- Mateta

- Sorloth

- Icardi (!)

Non sono nomi reali, giusto?

È per farsi 2 risate, vero?

Per come siamo messi se arrivassero questi nomi sarebbe da baciarsi i gomiti a dire la verità 😁

Ma purtroppo i nomi reali dei piani B o C che arriveranno realmente saranno molto molto peggio, vedrete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Paradiso dell'Europa League" con un sottofondo quale "Parole parole" di Mina. Chiaro, diretto e sarcastico Alessio Tacchinardi commenta così l'addio di Dusan Vlahovic dalla Juventus con una storia su Instagram. L'ex centrocampista bianconero, campione d'Europa nel 1996, si è reso protagonista di una vera e propria frecciata all'ormai ex numero 9 bianconero. 

L'occasione di commentare arriva da un vecchio post di circa quattro anni fa dello stesso Vlahovic che, a seguito del mancato accordo per il rinnovo con la Juventus, viene ironizzato da Tacchinardi. "Partite come queste fanno male. Ma sei ho imparato una cosa è che sono pronto a scendere all'inferno con te, se servirà a riportanti in paradiso" le parole scelte dal serbo. E il 'paradiso'  menzionato da Tacchinardi è quello dell'Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Vlahovic-Napoli, sondaggio e retromarcia: richieste folli, gli azzurri si chiamano fuori

• Il ds Manna e Allegri hanno già bussato alla porta di papà Milos, ma le cifre richieste dall'entourage sono inarrivabili

Sportmediaset.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì diceva così anche di Dybala e Rabiot che avevano rifiutato il rinnovo perché avevano in mano offerte migliori, chi ha già un'offerta importante solitamente firma a gennaio vedi proprio Mbappe anche perché ti prendi un rischio enorme, se Vlahovic subisce un infortunio grave al Mondiale poi che se ne fa di essere svincolato, sta semplicemente scommettendo su se stesso pensa di trovare con qualche buona prestazione al Mondiale qualcuno che gli dia i soldi richiesti, ma se non troverà nessuno dovrà accontentarsi di altre cifre come i predecessori film già visto.

E quindi ? Scommette sul suo futuro ! Fa bene ! Se può guadagnare di più perché non provarci ? Solo i fatti daranno ragione o torto a lui . 
la Juve e’ per lui e per tutti  una squadra qualunque , il calcio e’ diventato questo ! 
buisness !

la Juve se avesse voluto lo avrebbe trattenuto ma ha ragionato che quelle cifre sono insostenibili e gli hanno offerto un contratto a ribasso e legittimamente ha rifiutato ! Non mi pare che Dybala e Rabiot muoiano di fame : hanno provato  a monetizzare con la differenza che Dybala voleva davvero rimanere alla Juve !

io ste crociate denigratorie verso i giocatori non le capisco : si e’ voluto spettacolarizzare il calcio , togliergli l anima a favore di telecamere e sponsor ? Ecco che i giocatori sono liberi professionisti che non si legano a nulla e le società scaricano i giocatori appena non gli aggrada un calciatore ! La Juve ha calpestato il suo capitano ( Danilo ) a metà stagione : ce ne dimentichiamo ? Danilo sarebbe restato incatenandosi alla Continassa se avesse potuto ! Vlahovic ha terminato il suo ciclo , 5 anni coincisi ( non per colpa sua ) con una Juve più che mediocre .. 
Ora  la Juve deve cercarsi un altro attaccante e già sappiamo che con ogni probabilità causa finanze e incapacità sarà uno più scarso del serbo … io mi aspetto un Lucca più che un Osimene : staremo a vedere !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per come siamo messi se arrivassero questi nomi sarebbe da baciarsi i gomiti a dire la verità 😁

Ma purtroppo i nomi reali dei piani B o C che arriveranno realmente saranno molto molto peggio, vedrete...

Questi nomi, in un periodo normale, sarebbero i piani D e E sefz

Io capisco che non siamo propriamente sexy in questo momento.

Ma addirittura spacciare questi medi giocatori come "grasso che cola", "lusso" e altre amenità...beh, ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:
  • Vlahovic-Napoli, sondaggio e retromarcia: richieste folli, gli azzurri si chiamano fuori

• Il ds Manna e Allegri hanno già bussato alla porta di papà Milos, ma le cifre richieste dall'entourage sono inarrivabili

Sportmediaset.it

Questi pensavano che non vedesse l'ora di andare al Napoli a meno di quanto chiesto alla Juve?

Vlahovic andrebbe pure a giocare in B purchè l'ingaggio sia quello che chiede lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo comunque non sta bene con la testa!

Ci costa 24 milioni annui, Lautaro è costato finora 115milioni mentre Vlahovic 192 e non doveva tenere alla Juve? Adesso c’ha la fila di fuori per offrirgli 12annui… A Chiellini ma non ti piace l’agricoltura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, apsulo ha scritto:

Questo comunque non sta bene con la testa!

Ci costa 24 milioni annui, Lautaro è costato finora 115milioni mentre Vlahovic 192 e non doveva tenere alla Juve? Adesso c’ha la fila di fuori per offrirgli 12annui… A Chiellini ma non ti piace l’agricoltura?

Chiellini vale 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene chiuso l'argomento Vlahovic, ora auspico si riesca a comprendere la necessità assoluta di ricostruire una squadra degna del nome che porta a partire dalla sua spina dorsale: il portiere, il difensore centrale con capacità a dirigere il reparto, il centrocampista di qualità elevata necessario a gestire l'intera manovra e ovviamente il centravanti garante di parecchie reti; il momento è propizio visto che non abbiamo l'immediatezza a vincere il prossimo campionato e non si partecipa alla Champions League., quindi si può lavorare serenamente e in scioltezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E arriveranno i 7 e 8 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sono almeno 2 anni che è quasi separato in casa, il suo valore non si discute ma caratterialmente non mi ha mai entusiasmato

Sarebbe comunque andato via a parametro zero tra 1 anno o 2, non avrebbe portato soldi in ogni caso

L'unica cosa positiva se restava era che almeno per ora non avremmo dovuto trovare subito un nuovo

Sono curioso ora di vedere chi gli darà gli 8 milioni che chiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Certo che capita, non perdo certamente la mia stima per un utente come te. Tuttavia penso che se veramente un Sorloth viene considerato come un downgrade di Vlahovic, dobbiamo tornare con i piedi sulla terra.

Sono due scarsoni che non dovrebbero essere mai i titolari in un club come la Juventus,David aveva numeri migliori di sorloth eppure ha fatto ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Sarà anche vero, ma con D. Costa e Khedira in campo, anche se a mezzo servizio, tu quest'anno in CL ci arrivavi.

Bastava Chimenti in porta per arrivare in Champions quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragionandoci meglio, credo che Chiellini non potrà mai più recuperare da dichiarazioni assurde come queste.

Uno che dopo averti appena preso 12 milioni di cui almeno 8 senza alcun senso, te ne chiede 10 di bonus alla firma, non è una persona seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che le trattative si sono interrotte definitivamente quando comolli ha chiesto a vlahovic "pensi di meritare più di yldiz"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco neanche questo tono reverenziale di Chiellini verso Vlahovic. 

1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

il 6 è gia arrivato ma effettivamente si puo' peggiorare bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, saxon ha scritto:

leggo che le trattative si sono interrotte definitivamente quando comolli ha chiesto a vlahovic "pensi di meritare più di yldiz"?

Se davvero ha risposto così merita gli applausi e tra lui e Chiellini farei fuori il secondo che quando rilascia dichiarazioni è imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Sarebbe una grande occasione per vincere l'unica coppa che ci manca: la conference league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Bene chiuso l'argomento Vlahovic, ora auspico si riesca a comprendere la necessità assoluta di ricostruire una squadra degna del nome che porta a partire dalla sua spina dorsale: il portiere, il difensore centrale con capacità a dirigere il reparto, il centrocampista di qualità elevata necessario a gestire l'intera manovra e ovviamente il centravanti garante di parecchie reti; il momento è propizio visto che non abbiamo l'immediatezza a vincere il prossimo campionato e non si partecipa alla Champions League., quindi si può lavorare serenamente e in scioltezza.

E invece no. Senza Champions avremo un fatturato inferiore di una quarantina di milioni che complicherà ulteriormente le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti