Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"

Post in rilievo

23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Buongiorno 😉

Guarda se non mi stesse tremendamente sul cuculo...proprio a pelle eh, vorrei proprio che venisse Icardi, una scommessa con te me la farei, io dico che ancora oggi supererebbe i 15 gol stagionali senza grossi problemi 😂😂

Ci giochiamo un caffè eh😅 

Dio ce ne scampi! sefz

Per Icardi eh, non per il caffè sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sergione ha scritto:

fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve

Ci ha tenuto alla Juve fin quando lo abbiamo riempito di soldi. A Chielli ma fammi il piacere 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Si contestano le sue assurde parole che rappresentano una falsità gigantesca

L'unica nota stonata nelle sue dichiarazioni a mio modo di vedere sta nel aver fatto capire che la Juventus non può più permettersi certi ingaggi, e questo ci può anche stare, ormai il nostro è un campionato di seconda/terza fascia, detto ciò nessun giocatore è al disopra della Juve. Avrebbe potuto dire "la nostra offerta riflette il valore del calciatore, se quest'ultimo non ha voluto accettare è giusto che venga lasciato libero "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ha detto: "fino all'ultimo ci ha tenuto alla Juve".

Secondo me vuol dire che pur sapendo che sarebbe andato via,fino all'ultima partita ha tenuto alla Juve...ha fatto comunque 2 goal nel Derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha voluto prolungare e spalmare l'ingaggio; non ha voluto ascoltare offerte perché gli ultimi 2 anni ha incassato 10 e 12 milioni; non ha accettato l'ingaggio offertogli perché ne vuole 8 più 8 di stecca a papà.

Tutto legittimo, sia chiaro.

Ma Vlahovic ha dimostrato negli anni di tenere molto al conto corrente, sul tenere alla Juve ho i miei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xsjuventus*** ha scritto:

sta nel aver fatto capire che la Juventus non può più permettersi certi ingaggi,

Ah perché c'era bisogno che lo dicesse Chiellini? Non ve ne siete accorti da soli? hahahahaha

Quando potevamo,abbiamo dato ingaggi alti a cani e porci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DieJuve91 ha scritto:

Ah perché c'era bisogno che lo dicesse Chiellini? Non ve ne siete accorti da soli? hahahahaha

Quando potevamo,abbiamo dato ingaggi alti a cani e porci. 

Ce ne siamo accorti, non era questo il punto del mio messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Grande Chiello!!! Siamo tutti molto soddisfatti del tuo lavoro e di quello del fantoccio in panchina che si spaccia per allenatore. Grazie per averci regalato un piazzamento in EL, siete i migliori.

sono convinto che al posto di dusan prenderete una bestia di attaccante, come gli ultimi arrivati alla Newventus

Il fantoccio in panchina che si spaccia per allenatore è stato l'unico a promuovere la permanenza di Vlahovic, a implorarla addirittura ma mister algoritmo e lo yesman hanno deciso di non rinnovarlo così come hanno deciso di non prendergli l'attaccante a Gennaio con il quale molto probabilmente avremmo conquistato la Champions.

Dormi tranquillo che il fantoccio in panchina che si spaccia per allenatore entro il 30 Giugno si dimette e al suo posto arriverà o un Palladino o un altro nome scelto da Comolli, il tuo idolo se ne va in Turchia a prendersi i quindici milioni del Fenerbache, non ti viene a perdere tempo con gli algoritmi di Comolli.

Tranquillo che manca poco, è questione di giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Il fantoccio in panchina che si spaccia per allenatore è stato l'unico a promuovere la permanenza di Vlahovic, a implorarla addirittura ma mister algoritmo e lo yesman hanno deciso di non rinnovarlo così come hanno deciso di non prendergli l'attaccante a Gennaio con il quale molto probabilmente avremmo conquistato la Champions.

Dormi tranquillo che il fantoccio in panchina che si spaccia per allenatore entro il 30 Giugno si dimette e al suo posto arriverà o un Palladino o un altro nome scelto da Comolli, il tuo idolo se ne va in Turchia a prendersi i quindici milioni del Fenerbache, non ti viene a perdere tempo con gli algoritmi di Comolli.

Che Spalletti si dimetta rinunciando a soldi è probabile quanto uno sbarco marziano..cercherà di farsi cacciare...e comunque le dimensioni sarebbero dovute per lo schifo di stagione che ci ha propinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona seria?

Ecco perché chiede cifre assolutamente spropositate rispetto al suo rendimento.

Ha tenuto alla Juventus?

Al punto da fare saltare le trattative per due milioni di ingaggio dopo una stagione trascorsa più in infermeria che in campo.

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ogni volta che parla mi viene il nervoso 

Ci vuole talento a sbagliare qualsiasi dichiarazione. Evidentemente lui ce l'ha. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Dastan85 said:

Appunto...

E vogliamo continuare a rimestare nella mediocrità?

Non e' "vogliamo", e' "vogliono".

E sai già la risposta.

I recenti rinnovi,incluso il tentativo con Vlahovic, sono un messaggio chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Non e' "vogliamo", e' "vogliono".

E sai già la risposta.

I recenti rinnovi,incluso il tentativo con Vlahovic, sono un messaggio chiaro.

Ho capito.

E la cosa mi fa trasecolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ci vuole talento a sbagliare qualsiasi dichiarazione. Evidentemente lui ce l'ha. 

Davvero.. non ne azzecca una nemmeno per sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiellini ogni tanto una cosa juventina riesce a dirla?

Oltre ad essere un palese incompetente riesce a far cadere le palle sottoterra ogni volta che apre la bocca.

VATTENE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione per il mancato rinnovo di Dusan è data soprattutto dalla prima impressione che aveva  fatto al mondo Juve, sembrava potesse rappresentare la juventinità a 360 gradi, bravo e bel ragazzo, determinato, apparentemente forte e determinato; qualità che poi sono decadute nel corso del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Hai ragione stagione straordinaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti