Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"

Post in rilievo

5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Un'altra dichiarazione imbarazzante. Molto imbarazzante. Io non ci sto capendo più niente qui, preferirei che stessero tutti zitti se questo è il livello.

Si chiama Ridimensionamento...inutile girarci intorno!Da qualsiasi punto di vista la vuoi vedere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Un'altra dichiarazione imbarazzante. Molto imbarazzante. Io non ci sto capendo più niente qui, preferirei che stessero tutti zitti se questo è il livello.

Chiellini mi delude ancora come persona e come dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Dastan85 said:

Sorloth ha 30 anni.

E nell'ultima Liga ha segnato 13 gol in 35 partite.

Muani, nell'ultima Premier, addirittura 1 (!) in 30 partite.

Lo ripeto: quale grande squadra o quale squadra che ambisce ad essere (o a tornare) tale penserebbe all'accoppiata Muani/Sorloth?

Che futuro potrebbe mai esserci con questi 2?

Quei 2 sarebbero un upgrade di Vlahovic?

Vlahovic l'anno scorso ne ha fatti 10.

L'anno prima (suo migliore anno alla Juve) ne ha fatti 16.

E l'anno prima ancora 10.

Quest'anno non lo conto per l'infortunio.

Sorloth 13,23,20.

Dunque dove sarebbe questo grande downgrade?

E poi...grande squadra, ma stai scherzando?

Una grande squadra avrebbe come perno Locatelli o McKennie?

Continuiamo a guardare il dito.

La questione di Vlahovic e' solo la punta dell'iceberg.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth in seria A fa la differenza, è forte fisicamente e rispetto al serbo sa usare il corpo per proteggere la palla e tecnicamente non è  male, nel cambio andremmo a guadagnarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ci teneva? Giorgio non vali niente

Era meglio non dicesse nulla.Avrei preferito.

2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Vlahovic l'anno scorso ne ha fatti 10.

L'anno prima (suo migliore anno alla Juve) ne ha fatti 16.

E l'anno prima ancora 10.

Quest'anno non lo conto per l'infortunio.

Sorloth 13,23,20.

Dunque dove sarebbe questo grande downgrade?

E poi...grande squadra, ma stai scherzando?

Una grande squadra avrebbe come perno Locatelli o McKennie?

Continuiamo a guardare il dito.

La questione di Vlahovic e' solo la punta dell'iceberg.

Q.quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, 8Marchisio8 said:

Penso partirebbero da 70. Per assurdo, abbiamo maggiori possibilità di prenderci Osimhen in prestito con obbligo di riscatto, anche perchè il nigeriano non ci vuole restare in Turchia, ma ci dobbiamo muovere dato che lo vogliono già Atletico e Liverpool. E gli spagnoli se incassano davvero 100 milioni da Alvarez, lo portano a Madrid il giorno dopo.

Osimen ha ancora un anno di clausola anti Italia.

Una genialata di quello a cui molti pensano di andare e prendere Lobotka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgio Chiellini è stato un calciatore impagabile e un degno rappresentante dei nostri colori, ma ora deve imparare a fare il dirigente, soprattutto per il bene della Juventus. Continuare a difendere a oltranza Vlahovic per spingerlo al rinnovo, esaltandolo oltre i suoi reali meriti e senza considerare il rapporto tra costi e prestazioni, finisce per sminuire il valore della Juventus stessa. Chiellini deve capire che ogni sua dichiarazione pubblica ha un peso e può essere rivoltata contro di lui e contro la società, esponendoci a figuracce: se il giocatore dovesse trovare squadra in italia oggi stesso pensate a quanto ci prenderebbero per i fondelli. Meno parole e più fatti, Giorgio: ce la puoi fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Forse  non mi sono spiegato bene.La società,  così dicono è ,voleva metterlo al centro dell'attacco anche nei prossimi anni perché era volontà di Spalletti. Allora seguimi un attimo , ragioniamo solo su questo punto lasciando stare le nostre opinioni sul valore (anche io non impazzisco per Vlahovic).Un top club , che si reputa tale,  li da 8/10 milioni al centravanti titolare.Visto che prima li prendeva .Era partito da 7 fino ad arrivare a 12.Se non vuoi più pagare certi ingaggi(ti ricordo che noi davamo 31 milioni a Ronaldo pochi anni fa e 7/8 quasi a tutti) significa che hai veramente ridimensionato il club ad Un livello di Europa League o giù di lì.Infatti siamo finiti lì!

Ma scusa, tu parametri l’ambizione della società in base a quanto paga i giocatori?
Lo sai che, grazie alla megalomania di Agnelli e agli ingaggi elargiti, siamo riusciti nell’impresa di accumulare un miliardo (UN MILIARDO) di debiti?

Abbiamo costruito la nostra fortuna partendo da giocatori motivati (non certamente tutti fenomeni, anzi) che venivano pagati il giusto, siamo passati negli anni a giocatori sempre più forti pagandoli comunque il giusto, dopodiché abbiamo iniziato a rincorrere gente che ancora doveva dimostrare, pagandoli come top player assoluti e inanellando delusioni in serie.

Questo Vlahovic, nei 4 anni e mezzo di contratto, ha dimostrato di valere a stento uno stipendio tra i 5 e i 6, se troverà qualche fesso che gli darà quanto chiede ben per lui, ma ciò non significa che lui sia un uomo da 10 milioni a stagione.

E se dire no a questi ricatti significa non essere ambiziosi, allora per una volta in questi ultimi 6 anni posso dire di sentirmi orgoglioso di non essere ambizioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan da quando e' alla juve,
ha guadagnato 44 mln solo d' ingaggi,
giocando circa 120/130 partite,

50 partite le ha saltate per infortunio,...

ci e' costato un botto...

Ridursi un ingaggio per 1/2 anni, era il minomo che doveva fare se era un uomo serio, invece come tutti guarda solo ai propi interessi, e uno cosi meglio nn averlo i nsquadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

Se ci teneva, avrebbe fatto guadagnare la Juve invece di andare via a parametro zero

Ci abbiamo provato a venderlo negli anni scorsi ma i costi complessivi hanno sempre bloccato anche le squadre inglesi. Evidentemente negli anni il suo rendimento è stato ritenuto non adeguato alle sue richieste di ingaggio e non solo da noi. Penso che dovrà darsi una regolata altrimenti rimarrà a spasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Chiellini, quando apre bocca, dice sempre cose fuori luogo.

In che mani siamo???

Lui ha una laurea ed è stato un calciatore vincente, per qualcuno basta questo a definirlo dirigente “da Juve”… eppure ogni volta che parla, mi fa cadere i * dicendo banalità (quando va bene) o castronerie come questa su Vlahovic.  
Del Piero non ha una laurea, ma non c’è stata una singola volta nella quale lui abbia parlato di Juve nella quale io non abbia avvertito Competenza, Consapevolezza e Carisma.

Ma Del Piero fa gli spot per Sky, e Chiellini e’ al centro della Società Juventus. 
E la Juventus è ormai a un passo dal baratro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergione ha scritto:

"A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per .. .....

Stavo leggendo questo😂 

Poi ovviamente la frase la chiude 'alla Chiellini'.

Io sono raggelato da come parli sempre come il Presidente della Repubblica. Da Juventino mai. Giorgio, ma di quale Repubblica sei presidente? Spiegami, perché io proprio non lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Lui ha una laurea ed è stato un calciatore vincente, per qualcuno basta questo a definirlo dirigente “da Juve”… eppure ogni volta che parla, mi fa cadere i * dicendo banalità (quando va bene) o castronerie come questa su Vlahovic.  
Del Piero non ha una laurea, ma non c’è stata una singola volta nella quale lui abbia parlato di Juve nella quale io non abbia avvertito Competenza, Consapevolezza e Carisma.

Ma Del Piero fa gli spot per Sky, e Chiellini e’ al centro della Società Juventus. 
E la Juventus è ormai a un passo dal baratro.

Alex però è ragioniere 😍😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CanarinoBianconero ha scritto:

Alex però è ragioniere 😍😄

I ragionieri hanno una marcia in più, è ampiamente risaputo 😜

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Stavo leggendo questo😂 

Poi ovviamente la frase la chiude 'alla Chiellini'.

Io sono raggelato da come parli sempre come il Presidente della Repubblica. Da Juventino mai. Giorgio, ma di quale Repubblica sei presidente? Spiegami, perché io proprio non lo capisco.

La Nazionale è la mia vita, ultimi 2 anni da stipendiato Juve passati in infermeria a preparare le partite della nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

Se ci teneva, avrebbe fatto guadagnare la Juve invece di andare via a parametro zero

In effetti nei ultimi anni ci sono stati giocatori che per gratitudine hanno rinnovato un altro anno con la loro societá per farli guadagnare almeno una piccola cifra con il loro cartellino.

Si vede che a Vlahovic una cinquantina di mln netti guadagnati in quattro anni e mezzo anni, un investimento di oltre 70 mln sul suo cartellino e una societá che lo ha aspettato da due infortuni gravi non sono bastati per voler dare qualcosa indietro alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non starei dietro al gossip. Vlahovic non ha voluto, legittimamente, scendere troppo dai 12 milioni che gli garantiva la precedente, brillante, gestione. Come dicevo da tempo, se non facessimo gli ipocriti e ci fossimo trovati nella sua situazione, nessuno sarebbe sceso di così tanti milioni. Perché sono calciatori e non tifosi. Ed un giocatore che prende 12 milioni che tu gli hai garantito, potrà scendere a 10, a 9 ma non a 6. Un discorso noto già da tempo. 
Ripeto, a prescindere dal discorso tecnico e sul valore reale, nessuno di noi si dimezzerebbe lo stipendio domani, di sua sponte. 
Premesso ciò, gli auguro un in bocca al lupo, con noi ha sempre dato tutto e vediamo di non restare solo con David ed Openda, ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti