Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"

Post in rilievo

Chiellini si è adeguato all'imbarazzo generale che dilaga in dirigenza. Questo ha preso 12 mln l'anno quando ne meritava meno della metà, va via a 0 e dobbiamo anche sentirci dire che ci teneva alla Juve? Come se fosse stato costretto ad andare via poi, è lui che non ha voluto rinunciare a manco un euro, ma ci teneva a cosa? Ma siete TUTTI SCEMI O COSA? Giorgio svegliati *!!

Comunque finisce finalmente sta telenovela. Io non lo posso più neanche sentir nominare il paracarro serbo. 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ti ringrazio, e certamente vale lo stesso anche per me .ok

Però, se mi citi come hai fatto i "soli" 13 gol di Sorloth nella Liga in questa stagione, la prossima volta non omettere i 6 in Champions... .ghgh E le stagioni prima, dove ripeto Dusan una volta sola ha superato i 10 gol in Serie A. Peace and Love...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Osimhen, Gyokeres, Sesko, ma sono impossibili. Punterei anche Darwin Nunez, 27 anni a fine Giugno e se ha voglia di riscattarsi può fare bene da noi. Magari anche grazie a Caceres, suo connazionale. Dai, basta una chiamatina che El Pelado gli parlerà bene di noi. sefz

Proverei a prendere Igor Thiago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentrico ha scritto:

Proverei a prendere Igor Thiago 

Comolli non lo conosce, e il Brentford ti spara 100 milioni per la stagione che ha fatto. Purtroppo bisogna giocarsela bene come ha fatto il Napoli con Hojlund. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comolli non lo conosce, e il Brentford ti spara 100 milioni per la stagione che ha fatto. Purtroppo bisogna giocarsela bene come ha fatto il Napoli con Hojlund. 

Ellapeppa 100 milioni! Secondo me a 60 lo prendi, si ingegnino, un prestito pesante con obbligo o inseriscano contropartite, di certo devono provarci prima del mondiale perché se poi questo fa il botto allora forse a 100 ci arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentrico ha scritto:

Ellapeppa 100 milioni! Secondo me a 60 lo prendi, si ingegnino, un prestito pesante con obbligo o inseriscano contropartite, di certo devono provarci prima del mondiale perché se poi questo fa il botto allora forse a 100 ci arrivano

Penso partirebbero da 70. Per assurdo, abbiamo maggiori possibilità di prenderci Osimhen in prestito con obbligo di riscatto, anche perchè il nigeriano non ci vuole restare in Turchia, ma ci dobbiamo muovere dato che lo vogliono già Atletico e Liverpool. E gli spagnoli se incassano davvero 100 milioni da Alvarez, lo portano a Madrid il giorno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Caro Chiello,

Adesso che non vi siete accordati...quale è la strategia?

Dopo che vi siete accorti - ad un mese dalla scadenza!!! - che le cifre erano alte...

Cosa avete in pentola?

- Muani 

- Mateta

- Sorloth

- Icardi (!)

Non sono nomi reali, giusto?

È per farsi 2 risate, vero?

Vuoi Haaland? Metterei la firma se be arrivassero due di questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Chiellini si è adeguato all'imbarazzo generale che dilaga in dirigenza. Questo ha preso 12 mln l'anno quando ne meritava meno della metà, va via a 0 e dobbiamo anche sentirci dire che ci teneva alla Juve? Come se fosse stato costretto ad andare via poi, è lui che non ha voluto rinunciare a manco un euro, ma ci teneva a cosa? Ma siete TUTTI SCEMI O COSA? Giorgio svegliati *!!

Comunque finisce finalmente sta telenovela. Io non lo posso più neanche sentir nominare il paracarro serbo. 

Parole sante! Fa sembrare che la Juve si sia quasi prostituita a lui e ha praticamente detto che il parto di stagione non è colpa sua (cosa per niente vera!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sorloth sarà la rivelazione come ala. Ah no, non abbiamo piu Allegri con Mandzukic. sefz

Nah... abbiamo Cambiaso che copre tutta la fascia non serve nessun altro... Spè... come? Cambiaso va al Barca? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno ci spiegheranno anche che ruolo dirigenziale ricopre Chiellini visto che, fino a giugno scorso, Comolli dichiarò che le sue mansioni riguardavano l'area istituzionale del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a chiellini dispiaccia sinceramente. Alla fine vlahovic è uno scarpone,uno da calcio brutto,uno di quelli che magari se gira bene fa un gol di rimpallo,poi non tiene su nemmeno una palla e bisogna sudarsi il vantaggio di 1-0 con 88 minuti nella propria area a fare scivoloni e darsi pettate per il gol evitato (con tanto di turbante da guerriero se possibile). In fondo non siamo il real o il barcellona che possono fare 3/4 gol e dare spettacolo (cit).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente commovente di questa storia è un dirigente della Juve che dice queste cose qui....ma abbiamo capito che razza di incompetenza abbiamo in società?JE è il presidente perfetto di questo circo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio ti voglio bene e ho avuto anche modo di fare 2 parole con te e non sei un menoso come tanti calciatori di oggi,però che Vlahovic ci tenesse alla Juve,questo non lo devi dire neanche come dichiarazione di facciata perché se c'è uno che ha infangato con i suoi comportamenti la Maglia questo è proprio il serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci teneva però voleva un ingaggio fuori di testa... un controsenso 

il grande giorgio (come è stato da giocatore), non mi è mai sembrato un fulmine di guerra come comunicatore

tra l'altro ancora non ho ben capito  cosa faccia e come incida in dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maestrale1 ha scritto:

Chiedere ingaggi non raggiungibili  vuole dire non essere seri e/o  essere avidi altro che tenere alla maglia

Ma se glieli avevano dati loro!!??a parte che io non ero legato a Vlahovic particolarmente...ma se guardiamo con onestà è il club ad essersi ridimensionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Un'altra dichiarazione imbarazzante. Molto imbarazzante. Io non ci sto capendo più niente qui, preferirei che stessero tutti zitti se questo è il livello.

Più che altro se andiamo a spulciare era Comolli stesso che aveva detto che Vlahovic aveva un accordo con Chiellini. Cmq il futuro non è roseo per noi 

37 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Chiellini che parla come uno zerbino mi mancava, c'e' un virus di mediocrita' nella Juventus al quale sembra non ci sia cura

È asservito ad Elkann tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Un giorno ci spiegheranno anche che ruolo dirigenziale ricopre Chiellini visto che, fino a giugno scorso, Comolli dichiarò che le sue mansioni riguardavano l'area istituzionale del club.

Il ruolo: comunicatore della mediocrità che ha raggiunto il club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

L'idea che mi sono fatto è che Comolli avesse scaricato il serbo già dall'estate scorsa e che Chiellini abbia cercato di ricucire il rapporto fino all'ultimo.

Se tu arrivi al 3 di giugno dell’ultimo anno di contratto per capire che le richieste di Vlahovic non sono sostenibili, il problema non è Vlahovic (che di sicuro nei precedenti incontro non ti ha chiesto di meno), ma tu.

Ha ragione Marotta, l’inesperto Chiellini dovrebbe fare gavetta in C e non alla Juventus, la * sul Vlahovic “che ci teneva” poi è la cigliegina sulla torta… poveri noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma se glieli avevano dati loro!!??a parte che io non ero legato a Vlahovic particolarmente...ma se guardiamo con onestà è il club ad essersi ridimensionato.

Gli e li ha dati perché aveva fatto quasi 30 gol in un anno, nella Fiorentina e non nel Real Madrid, lui si è ridimensionato almeno quanto la nostra società, delusione sotto tutti i punti di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Gli e li ha dati perché aveva fatto quasi 30 gol in un anno, nella Fiorentina e non nel Real Madrid, lui si è ridimensionato almeno quanto la nostra società, delusione sotto tutti i punti di vista. 

Forse  non mi sono spiegato bene.La società,  così dicono è ,voleva metterlo al centro dell'attacco anche nei prossimi anni perché era volontà di Spalletti. Allora seguimi un attimo , ragioniamo solo su questo punto lasciando stare le nostre opinioni sul valore (anche io non impazzisco per Vlahovic).Un top club , che si reputa tale,  li da 8/10 milioni al centravanti titolare.Visto che prima li prendeva .Era partito da 7 fino ad arrivare a 12.Se non vuoi più pagare certi ingaggi(ti ricordo che noi davamo 31 milioni a Ronaldo pochi anni fa e 7/8 quasi a tutti) significa che hai veramente ridimensionato il club ad Un livello di Europa League o giù di lì.Infatti siamo finiti lì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti