Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"

Post in rilievo

1 minuto fa, Godai san ha scritto:

In effetti nei ultimi anni ci sono stati giocatori che per gratitudine hanno rinnovato un altro anno con la loro societá per farli guadagnare almeno una piccola cifra con il loro cartellino.

Si vede che a Vlahovic una cinquantina di mln netti guadagnati in quattro anni e mezzo anni, un investimento di oltre 70 mln sul suo cartellino e una societá che lo ha aspettato da due infortuni gravi non sono bastati per voler dare qualcosa indietro alla Juve.

Guarda, io posso anche capire il professionista Vlahovic, non condivido ma lo accetto.

Ma come è possibile che il tuo dirigente, dopo che il calciatore ha esplicitamente mostrato tutto il proprio cinismo e disinteresse per la maglia, se ne esca con queste dichiarazioni? Cos’è, la sindrome di Stoccolma? 
Inaccettabile. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Maestrale1 said:

Chiedere ingaggi non raggiungibili  vuole dire non essere seri e/o  essere avidi altro che tenere alla maglia

Perché uno straniero dovrebbe rimanere in Italia ? Se posso andare all’estero, giocare in un campionato più competitivo e guadagnare di più… rimanere alla Juve vorrebbe dire essere un c.oglione. Serietà o attaccamento alle maglia è una cosa diversa a mio parere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto, siete stati capaci di dar via l'unico attaccante in rosa che segnava, almeno abbi la compiacenza di tacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sorloth ha 30 anni.

E nell'ultima Liga ha segnato 13 gol in 35 partite.

Muani, nell'ultima Premier, addirittura 1 (!) in 30 partite.

Lo ripeto: quale grande squadra o quale squadra che ambisce ad essere (o a tornare) tale penserebbe all'accoppiata Muani/Sorloth?

Che futuro potrebbe mai esserci con questi 2?

Quei 2 sarebbero un upgrade di Vlahovic?

Potrebbero non essere degli upgrade, ma molto difficilmente saranno dei downgrade visto che Vlahovic ha fatto oggettivamente molto poco e oggettivamente non è stato decisivo, nè trascinatore, su più stagioni e con più allenatori.

E per i costi annui che si portava dietro è inaccettabile.

Comunque Vlahovic era in linea con le altre 3 ciofeche che abbiamo in attacco, quindi andiamo sereni che cambierà poco o niente senza di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non starei dietro al gossip. Vlahovic non ha voluto, legittimamente, scendere troppo dai 12 milioni che gli garantiva la precedente, brillante, gestione. Come dicevo da tempo, se non facessimo gli ipocriti e ci fossimo trovati nella sua situazione, nessuno sarebbe sceso di così tanti milioni. Perché sono calciatori e non tifosi. Ed un giocatore che prende 12 milioni che tu gli hai garantito, potrà scendere a 10, a 9 ma non a 6. Un discorso noto già da tempo. 
Ripeto, a prescindere dal discorso tecnico e sul valore reale, nessuno di noi si dimezzerebbe lo stipendio domani, di sua sponte. 
Premesso ciò, gli auguro un in bocca al lupo, con noi ha sempre dato tutto e vediamo di non restare solo con David ed Openda, ancora. 

Legittimamente? Lo hai visto giocare nei ultimi anni?:risata3:

Solo perché un giocatore ha la fortuna di firmare il contratto della vita non significa che poi deve continuare a prendere quei soldi se non dimostra di valerli. Vedremo se adesso trova qualcuno che gli dará piú di 6 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Yes man si esprime sempre con i filtri, non dice mai quello che pensa. Non ha tenuto per niente alla Juve, altrimenti avrebbe accettato un altro ingaggio. Voglio vedere se non rimarrà in Italia, io lo spero vivamente, ma se qualcuno gli offrisse davvero quella cifra vuol dire che siamo noi con le pezze al Kolo. A proposito di Kolo, i nomi che leggo, come previsto, non fanno certo esaltare. Poi magari è gente che ti chiede 6 milioni. Allora se ne potevano dare 8 a Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Potrebbero non essere degli upgrade, ma molto difficilmente saranno dei downgrade visto che Vlahovic ha fatto oggettivamente molto poco e oggettivamente non è stato decisivo, nè trascinatore, su più stagioni e con più allenatori.

E per i costi annui che si portava dietro è inaccettabile.

Comunque Vlahovic era in linea con le altre 3 ciofeche che abbiamo in attacco, quindi andiamo sereni che cambierà poco o niente senza di lui.

Vlahovic almeno sa calciare in porta e sa battere le punizioni, Sorloth è un paracarro che stoppa la palla anche peggio di vlahovic, è buono di testa, ha 31 anni. 

Ma dove caxxo vogliamo andare? 

Ma ripigliatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

Stavo leggendo questo😂 

Poi ovviamente la frase la chiude 'alla Chiellini'.

Io sono raggelato da come parli sempre come il Presidente della Repubblica. Da Juventino mai. Giorgio, ma di quale Repubblica sei presidente? Spiegami, perché io proprio non lo capisco.

Figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Legittimamente? Lo hai visto giocare nei ultimi anni?:risata3:

Solo perché un giocatore ha la fortuna di firmare il contratto della vita non significa che poi deve continuare a prendere quei soldi se non dimostra di valerli.

Questo lo scrive un tifoso. Anche se tu non lavori come il primo giorno dall’assunzione, non vai dal tuo capo a chiedergli la metà. Quando si andrà oltre il tifo e si comincerà a ragionare su fatti di vita normale, capirete che era PALESE che a 6 milioni Vlahovic non avrebbe mai firmato. E dubito che non trovi una squadra che non dia 8-10 milioni ad un 2000, a parametro zero, che è tra i top10 in Europa per gol segnati.

Nota: non sto dicendo che noi glieli avremmo dovuti dare. Sto solo analizzando i fatti. La Juve deve andare avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OTR3BOR ha scritto:

Vlahovic almeno sa calciare in porta e sa battere le punizioni, Sorloth è un paracarro che stoppa la palla anche peggio di vlahovic, è buono di testa, ha 31 anni. 

Ma dove caxxo vogliamo andare? 

Ma ripigliatevi

Che sappia calciare in porta ne dubito, considerando che allo stadio gli ho visto sbagliare gol clamorosi a porta vuota più di una volta.

Se poi volete continuare a spendere 40 mln all'anno per uno che fatica a fare 10 gol su azione all'anno buon per voi.

Io dico che paracarro per paracarro (visto che ami usare questi termini) non cambia nulla.

E ci mancava di fare un altro quinquennale ad un altro bidone, non bastava farci un decennio con Locatelli, evidentemente.

Forse qualcuno ci ha scambiato per la cassa pensionistica dei calciatori, ma credo che la Juve debba mirare ad un altro ruolo nel mondo del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pigio ha scritto:

Chiellini ogni volta che apre bocca risulta ridicolo

Dannatamente vero. È sempre fuori luogo..

Comunque di solito succede sempre opposto di quello che dice quindi probabilmente andrà a prendere cifre più basse in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Che sappia calciare in porta ne dubito, considerando che allo stadio gli ho visto sbagliare gol clamorosi a porta vuota più di una volta.

Se poi volete continuare a spendere 40 mln all'anno per uno che fatica a fare 10 gol su azione all'anno buon per voi.

Io dico che paracarro per paracarro (visto che ami usare questi termini) non cambia nulla.

E ci mancava di fare un altro quinquennale ad un altro bidone, non bastava farci un decennio con Locatelli, evidentemente.

Forse qualcuno ci ha scambiato per la cassa pensionistica dei calciatori, ma credo che la Juve debba mirare ad un altro ruolo nel mondo del calcio.

Vlahovic è giusto che non rimanga lo avrei bogato tempo fa, ma Sorloth è anche peggio, siete fuori di testa, voi non avete idea, tecnicamente è molto più scarso

E ha 31 anni. 

Ripeto ripigliatevi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

E dubito che non trovi una squadra che non dia 8-10 milioni ad un 2000, a parametro zero, che è tra i top10 in Europa per gol segnati.

Questo lo vedremo a settembre, perchè si dicevano le stesse cose per Dybala o Rabiot, ma poi la realtà è stata differente.

E ancora meglio credo che potremo fare le nostre valutazioni tra un paio di anni, visto che anche De Ligt è andato avanti un po' per inerzia con l'hype che si portava dietro da giovane, ma alla fine è "sparito" (nel senso che ormai è uscito dal novero dei grandi giocatori).

Ad oggi stiamo giocando tutti a fare i frati indovini, purtroppo quello che si è visto oggettivamente è stato un giovane che non ha mantenuto le enormi promesse e che ha fallito anche come trascinatore.

La Juve oggi deve dirottare la montagna di budget che spendeva inutilmente su di lui per costruire un centrocampo all'altezza, penso che questo ormai lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E soprattutto un incapace.

La sua delirante dichiarazione e' semplicemente imbarazzante, raccapricciante.

Mi vergogno io x lui.

Parole di uno fuori di testa, non trovo altre spiegazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu Chiellini sparisci da questa Juve.

Ma che razza di ragionamento eh? Meglio stare zitti ogni tanto.

Se ci teneva si accordava facilmente , ma invece tiene anche lui ai soldi

Il motivo sono state le commissioni. Fin quando ci saranno questi procuratori che dovranno lucrare senza ritegno il calcio sarà sempre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OTR3BOR ha scritto:

Vlahovic è giusto che non rimanga lo avrei bogato tempo fa, ma Sorloth è anche peggio, siete fuori di testa, voi non avete idea, tecnicamente è molto più scarso

E ha 31 anni. 

Ripeto ripigliatevi

Ma che ti vuoi ripigliare, Sorloth lo pagherai poco come il poco che vale, tecnicamente che ti ha dato Vlahovic? Nulla. E anche se Sorloth sarà il nulla starai sostituendo il nulla con il nulla, tranquillo che la Juve non va male per Sorloth o pinco pallino, va male perchè ha una sedia in porta, dei bidoni in difesa e soprattutto un centrocampo di mediocri assoluti, iniziamo a pensare a sistemare quei reparti, che se li hai all'altezza davanti ti puoi permettere anche Matri e Quagliarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole mi suscitano sensazioni contrastanti. Da un lato, chi ci tiene non si svincola a zero ma qualcosina in cassa ti fa mettere prima di andar via.

Dall'altro, sono contento che si inizia finalmente a dire pubblicamente che qualcuno vuole più soldi. Queste cose DEVONO essere dette, per quanto tutti lo possiamo intuire. E così deve continuare: chi prova a battere cassa, va pubblicamente sbugiardato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, il buon tacer non fu mai scritto...

Se Dusan fosse una persona seria non chiederebbe quello che ha chiesto dopo aver guadagnato vagonate di milioni e non aver MAI reso per quanto pagato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non ci teneva

2) Non è una persona seria

3) Non è legittimo che cerchi un altro tipo di ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vlahovic ha già un'altra squadra mettetevelo nella cabesa. 

Credo andrà in Premier, non escluderei il Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti