Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"

Post in rilievo

"A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve": così Giorgio Chiellini ha parlato della mancata intesa con Dusan Vlahovic, che - come raccontato - lascerà il club bianconero dopo non aver trovato l'accordo per il rinnovo. Il Director of Football Strategy, presente allo Juventus Club Montecitorio, ha parlato all'AGI commentando la fine dell'esperienza dell'attaccante serbo e le possibilità per il suo futuro: "È una persona seria. A queste cifre non rimarrà in Italia, comunque è legittimo che cerchi un altro tipo di ingaggio".

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Chiello,

Adesso che non vi siete accordati...quale è la strategia?

Dopo che vi siete accorti - ad un mese dalla scadenza!!! - che le cifre erano alte...

Cosa avete in pentola?

- Muani 

- Mateta

- Sorloth

- Icardi (!)

Non sono nomi reali, giusto?

È per farsi 2 risate, vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta probabilità Vlahovic non rinunciava praticamente a nulla di quei famosi 12 milioni.

va bene così Dusan, spero che all’estero ti insegnino a stoppare la palla

edit: leggo ora che voleva 8 milioni più bonus + altri 8 alla firma…si lallero

vai vai, buon viaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Giorgio almeno non dite che ci teneva...

mah, per me a volte farebbero meglio a restare in silenzio....

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea che mi sono fatto è che Comolli avesse scaricato il serbo già dall'estate scorsa e che Chiellini abbia cercato di ricucire il rapporto fino all'ultimo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Caro Chiello,

Adesso che non vi siete accordati...quale è la strategia?

Dopo che vi siete accorti - ad un mese dalla scadenza!!! - che le cifre erano alte...

Cosa avete in pentola?

- Muani 

- Mateta

- Sorloth

- Icardi (!)

Non sono nomi reali, giusto?

È per farsi 2 risate, vero?

Noi dobbiamo tornare sulla terra. Ora, non domani o dopodomani. I nostri leader sono giocatori che all'estero non conosce nessuno. Bremer, Vlahovic... gente con pochissime presenze in nazionale, in Champions, in tutte le competizioni che contano... Vlahovic è molto meno conosciuto e valido di Mitrovic per dirne uno... infatti in nazionale è sempre stato la sua ombra...

Sorloth? Ma magari! Sarebbe un upgrade clamoroso. Sorloth/Kolo Muani ce lo sogniamo invece, perché siamo una società e una tifoseria che ha perso il senso della realtà. Per Sorloth, ad esempio, venire alla Juve sarebbe un downgrade. Prima ce ne accorgiamo e meglio è.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 milioni più bonus più le commissioni hanno fatto bene a non rinnovare anzi hanno sbagliato a trattare tutto sto tempo. Addio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ogni volta che apre bocca risulta ridicolo

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Noi dobbiamo tornare sulla terra. Ora, non domani o dopodomani. I nostri leader sono giocatori che all'estero non conosce nessuno. Bremer, Vlahovic... gente con pochissime presenze in nazionale, in Champions, in tutte le competizioni che contano... Vlahovic è molto meno conosciuto e valido di Mitrovic per dirne uno... infatti in nazionale è sempre stato la sua ombra...

Sorloth? Ma magari! Sarebbe un upgrade clamoroso. Sorloth/Kolo Muani ce lo sogniamo invece, perché siamo una società e una tifoseria che ha perso il senso della realtà. Per Sorloth, ad esempio, venire alla Juve sarebbe un downgrade. Prima ce ne accorgiamo e meglio è.

Sorloth ha 30 anni.

E nell'ultima Liga ha segnato 13 gol in 35 partite.

Muani, nell'ultima Premier, addirittura 1 (!) in 30 partite.

Lo ripeto: quale grande squadra o quale squadra che ambisce ad essere (o a tornare) tale penserebbe all'accoppiata Muani/Sorloth?

Che futuro potrebbe mai esserci con questi 2?

Quei 2 sarebbero un upgrade di Vlahovic?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Sorloth ha 30 anni.

Lo ripeto: quale grande squadra o quale squadra che ambisce ad essere (o a tornare) tale penserebbe all'accoppiata Muani/Sorloth?

Allora rimaniamo sui numeri... Vlahovic in 4 stagioni una volta soltanto ha superato i 10 gol in Serie A. Serie A eh... non Premier League etc. Vogliamo vedere i numeri di Mateta e Sorloth nella Liga/Premier? Seriamente? E ricordati che Dusan è arrivato a Torino come leader tecnico, ai tempi si paragonava a Haaland e Mbappè. Abbiamo mandato via anche Dybala per poterlo pagare. Si può semplicemente dire dopo quattro anni e mezzo che ha fallito?

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Con tutta probabilità Vlahovic non rinunciava praticamente a nulla di quei famosi 12 milioni.

va bene così Dusan, spero che all’estero ti insegnino a stoppare la palla

edit: leggo ora che voleva 8 milioni più bonus + altri 8 alla firma…si lallero

vai vai, buon viaggio

Come ogni calciatore in scadenza o a parametro zero richiedono un bonus, oltre alle commissioni. Un po' come ha fatto David, che poteva accontentarsi di 4 milioni e invece ora si prende 6 milioni piu i bonus, e le commissioni pagate al suo agente. Poi ormai il rapporto si era andato a fare benedire a causa dell'incompatibilità con Comolli (praticamente non va d'accordo con nessuno il francese). E Chiellini per parlare così significa che già sa qualcosa sulla sua prossima destinazione. Io spero ancora in Gyokeres in prestito con obbligo di riscatto, magari con il serbo che si accasa all'Arsenal. Ma al di là di questo, ora rimane il grande problema: prendere due punte, e spendere piu' soldi tra cartellini, ingaggi e quant'altro. E questo vuol dire fare una campagna acquisti a centrocampo senza spendere troppi soldi: Fabian Ruiz, Lobotka, Milinkovic Savic, questi sono i nomi a cui puntare, a mio parere. In attacco si vedrà, al di là dei miei sogni (Gyokeres, Osimhen), puoi andare su Darwin Nunez, altri attaccanti non saprei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Giocando titolare 20 volte e subentrando 15 volte. Già se supera la media di 8 gol su azione a stagione del serbo avrà fatto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sorloth ha 30 anni.

Osimhen, Gyokeres, Sesko, ma sono impossibili. Punterei anche Darwin Nunez, 27 anni a fine Giugno e se ha voglia di riscattarsi può fare bene da noi. Magari anche grazie a Caceres, suo connazionale. Dai, basta una chiamatina che El Pelado gli parlerà bene di noi. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Allora rimaniamo sui numeri... Vlahovic in 4 stagioni una volta soltanto ha superato i 10 gol in Serie A. Serie A eh... non Premier League etc. Vogliamo vedere i numeri di Mateta e Sorloth nella Liga/Premier? Seriamente? E ricordati che Dusan è arrivato a Torino come leader tecnico, ai tempi si paragonava a Haaland e Mbappè. Abbiamo mandato via anche Dybala per poterlo pagare. Si può semplicemente dire dopo quattro anni e mezzo che ha fallito?

Dusan è un capitolo chiuso, finito.

Archiviato.

Gli auguro buona fortuna altrove.

O meglio, poiché lo considero un giocatore forte - che ha segnato più di 70 reti nonché il gol per l'unico nostro trofeo di questi anni indimenticabili - spero non resti in Serie A, almeno quello.

Io contesto però che le alternative, da Muani a Icardi, da Mateta a Sorloth, siano degli upgrade.

E che addirittura, lo hai scritto, il non riconoscerlo sarebbe da "tifoseria che ha perso il senso della realtà".

Mi dispiace, io la penso all'opposto.

Capita.

4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Giocando titolare 20 volte e subentrando 15 volte. Già se supera la media di 8 gol su azione a stagione del serbo avrà fatto meglio.

Certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dusan è un capitolo chiuso, finito.

Archiviato.

Gli auguro buona fortuna altrove.

O meglio, poiché lo considero un giocatore forte - che ha segnato più di 70 reti nonché il gol per l'unico nostro trofeo di questi anni indimenticabili - spero non resti in Serie A, almeno quello.

Io contesto però che le alternative, da Muani a Icardi, da Mateta a Sorloth, siano degli upgrade.

E che addirittura, lo hai scritto, il non riconoscerlo sarebbe da "tifoseria che ha perso il senso della realtà".

Mi dispiace, io la penso all'opposto.

Capita.

Certo che capita, non perdo certamente la mia stima per un utente come te. Tuttavia penso che se veramente un Sorloth viene considerato come un downgrade di Vlahovic, dobbiamo tornare con i piedi sulla terra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Osimhen, Gyokeres, Sesko, ma sono impossibili. Punterei anche Darwin Nunez, 27 anni a fine Giugno e se ha voglia di riscattarsi può fare bene da noi. Magari anche grazie a Caceres, suo connazionale. Dai, basta una chiamatina che El Pelado gli parlerà bene di noi. sefz

È esattamente questo il punto!

Si saluta Dusan, anche con gioia, se al suo posto arrivano Osimhen, Gyokeres o Sesko.

"Lo accompagno io alla porta" (cit.).

Il problema è che gli eventuali sostituti sono Sorloth, Mateta, Muani ed Icardi (!).

Perfino Icardi...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Certo che capita, non perdo certamente la mia stima per un utente come te. Tuttavia penso che se veramente un Sorloth viene considerato come un downgrade di Vlahovic, dobbiamo tornare con i piedi sulla terra.

Ti ringrazio, e certamente vale lo stesso anche per me .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sorloth sarà la rivelazione come ala. Ah no, non abbiamo piu Allegri con Mandzukic. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti