Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"

Post in rilievo

8 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Giorgio, il buon tacer non fu mai scritto...

Se Dusan fosse una persona seria non chiederebbe quello che ha chiesto dopo aver guadagnato vagonate di milioni e non aver MAI reso per quanto pagato...

E' vergognoso cio' che ha detto Chiellini, sa di presa dei fondelli.

Il serbo deve andarsene nel disinteresse piu' totale dei tesserati della Juve, nessuno deve salutarlo, nessuno.

Se ne vada a testa bassa, indegno della nostra maglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiello!!! Siamo tutti molto soddisfatti del tuo lavoro e di quello del fantoccio in panchina che si spaccia per allenatore. Grazie per averci regalato un piazzamento in EL, siete i migliori.

sono convinto che al posto di dusan prenderete una bestia di attaccante, come gli ultimi arrivati alla Newventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Credo andrà in Premier, non escluderei il Liverpool.

Non so dove, ma un accordo di fondo con qualche squadra esiste già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché date addosso a Chiellini non l'ho veramente capito. 

A volte rimango stupefatto. 

Ci ha provato a tenerlo ma non ci è riuscito ,non vedo il dramma. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Si contestano le sue assurde parole che rappresentano una falsità gigantesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Credo andrà in Premier, non escluderei il Liverpool.

Non ha già Ekitike e Isaak? Vero che il primo è in recupero da un infortunio, però 3 prime punte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non ha già Ekitike e Isaak? Vero che il primo è in recupero da un infortunio, però 3 prime punte...

Vero anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vero anche questo.

Si, anche vero però che tanto in premier ci sono talmente tanti soldi che potrebbero anche permetterselo di avere 3 prime punte con ingaggio elevato...eh😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Vuoi Haaland? Metterei la firma se be arrivassero due di questi

"Dove c'è gusto non c'è perdenza" .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Vlahovic l'anno scorso ne ha fatti 10.

L'anno prima (suo migliore anno alla Juve) ne ha fatti 16.

E l'anno prima ancora 10.

Quest'anno non lo conto per l'infortunio.

Sorloth 13,23,20.

Dunque dove sarebbe questo grande downgrade?

E poi...grande squadra, ma stai scherzando?

Una grande squadra avrebbe come perno Locatelli o McKennie?

Continuiamo a guardare il dito.

La questione di Vlahovic e' solo la punta dell'iceberg.

Appunto...

E vogliamo continuare a rimestare nella mediocrità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Caro Chiello,

Adesso che non vi siete accordati...quale è la strategia?

Dopo che vi siete accorti - ad un mese dalla scadenza!!! - che le cifre erano alte...

Cosa avete in pentola?

- Muani 

- Mateta

- Sorloth

- Icardi (!)

Non sono nomi reali, giusto?

È per farsi 2 risate, vero?

Buongiorno 😉

Guarda se non mi stesse tremendamente sul cuculo...proprio a pelle eh, vorrei proprio che venisse Icardi, una scommessa con te me la farei, io dico che ancora oggi supererebbe i 15 gol stagionali senza grossi problemi 😂😂

Ci giochiamo un caffè eh😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Ma è vero che ha detto, io non sono David?

Boh, se è vero come minimo hanno fatto bene a mostrargli la via della porta ma si poteva propendere anche per altre soluzioni più drastiche diciamo così 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Certo che capita, non perdo certamente la mia stima per un utente come te. Tuttavia penso che se veramente un Sorloth viene considerato come un downgrade di Vlahovic, dobbiamo tornare con i piedi sulla terra.

Mah, Sorloth non è né un upgrade né un downgrade di Vlahovic.
E' semplicemente un attaccante da verificare nel campionato italiano.
A dicembre compie 31 anni, ha sempre giocato in club di secondo piano fino al 2024/25, anche questo vorrà dire qualcosa...
Intendiamoci: se lo prendiamo a cifre ragionevoli, c'è tutta la mia curiosità per verificare cosa ci potrà dare, dato che ha un fisico importante ed alcune delle caratteristiche richieste da Spalletti.
Però da qui a dire che con lui troveremmo sicuramente l'attaccante da 15-20 gol a campionato, beh, su questo preferisco aspettare la riprova del campo.
Se arriverà e farà meglio, sarò il primo a rallegrarmene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo il ritiro, Chiellini è stato evirato?

Io davvero non capisco, dichiarazioni imbarazzanti sempre e comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Ma dopo il ritiro, Chiellini è stato evirato?

Io davvero non capisco, dichiarazioni imbarazzanti sempre e comunque

Secondo me gliele scrivono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il dramma è proprio che ha provato a tenerlo.

Significa che potrebbe fare di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dice che dobbiamo vendere due giocatori, un altro dice quello che possiamo dare di contratto ai giocatori facendo anche i conti alle altre squadre. Ma in che razza di mani Elkann ha messo la Juventus?! Chiellini ogni volta che apre bocca avrebbe fatto meglio a tacere, compreso dopo l'inter che dopo aver parlato una volta è tornato al mutismo selettivo, anche dopo le parole deplorevoli di marotta, va un pò a capire il perché?! Posto in consiglio federale?! Via tutta questa dirigenza improvvisata, seguita da chi ce l'ha messa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Questo lo vedremo a settembre, perchè si dicevano le stesse cose per Dybala o Rabiot, ma poi la realtà è stata differente.

E ancora meglio credo che potremo fare le nostre valutazioni tra un paio di anni, visto che anche De Ligt è andato avanti un po' per inerzia con l'hype che si portava dietro da giovane, ma alla fine è "sparito" (nel senso che ormai è uscito dal novero dei grandi giocatori).

Ad oggi stiamo giocando tutti a fare i frati indovini, purtroppo quello che si è visto oggettivamente è stato un giovane che non ha mantenuto le enormi promesse e che ha fallito anche come trascinatore.

La Juve oggi deve dirottare la montagna di budget che spendeva inutilmente su di lui per costruire un centrocampo all'altezza, penso che questo ormai lo sappiamo tutti.

Purtroppo sono anni che dirottiamo budget sul centrocampo, completamente a caso. Non credo fosse Vlahovic il problema del nostro centrocampo ma la competenza nelle scelte. E quella, purtroppo, non è cambiata… 

Dovute precisazioni:

- Dybala è andato via a 29 anni, a prendere 6 milioni, come prendeva da noi, nonostante la nota fragilità.

- Rabiot è andato a prendere esattamente quanto chiedeva e che noi non gli abbiamo dato.

Non mi sembrano esempi calzanti, perdonami.

In ogni caso, ribadisco che non ne sto facendo un discorso tecnico di scelta, ognuno ha le sue idee a riguardo, quanto di ipocrisia: nessun giocatore di 25 anni, OGGI (ma forse anche ieri) si andrebbe a dimezzare lo stipendio che percepisce da 5 anni, per restare in una squadra (questa Juve poi, in Europa League è un altro malus). Lo hanno fatto alcuni calciatori italiani dopo i 30 anni e perché giocavano da noi da più di 10? Ok, una storia bellissima e particolare. Ma Vlahovic ne ha 25, è slavo, prende 12 milioni l’anno, perché dovrebbe accettarne 6? 
Certo, vedremo se NESSUNO gli darà 8-10 milioni (più bonus alla firma) per giocare… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Potrebbero non essere degli upgrade, ma molto difficilmente saranno dei downgrade visto che Vlahovic ha fatto oggettivamente molto poco e oggettivamente non è stato decisivo, nè trascinatore, su più stagioni e con più allenatori.

E per i costi annui che si portava dietro è inaccettabile.

Comunque Vlahovic era in linea con le altre 3 ciofeche che abbiamo in attacco, quindi andiamo sereni che cambierà poco o niente senza di lui.

Fosse vero (e non lo credo proprio) c'è poco da festeggiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti