Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se la Roma prende greenwood con 40/50 milioni, Comolli che ne ha spesi 30+ per Conceicao e 42 per Openda, deve farsi brillare

Non so quanto sia vero ma ho letto che la Roma sta prendendo Greenwood per 34-29ml, Comolli dimettiti! .grr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

La champions

25 sono partiti per malen

hanno i paletti UEFA pure loro

50 milioni ci credo quando lo vedo ce li sganciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Lancio una provocazione.

Ma Nico Gonzalez, che ad oggi è ancora della Juve...non è che potrebbe fare comodo in rosa?

Chiedo

No

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Te lo spiego io

finchè l'italiano ha 

3 pasti al giorno

cellulare

automobile

netflix

non andrà mai in piazza a protestare

la gente ha paura che questi arrivano e poi ci mollano

Intanto chi non risica, non rosica: bisogna avere il coraggio di cambiare quando si sta male. Poi da quello che so, questi sono peggio di noi che scriviamo sul forum: tifosi Juventini veri. Inoltre io ho la sensazione che con loro rientrerebbe AA (motivo per cui ho idea che Elkann, che sta vendendo qualsiasi cosa, non vende la Juve) e quindi avremmo comunque una garanzia "di famiglia". 

Inoltre una società che paga 1,5 miliardi per comprare una società di calcio e investe un altro miliardo per azzerare debiti e potenziare infrastrutture, non credo poi dismetta tutto da un giorno all'altro. 

Io dico che abbiamo davanti la salvezza della Juve e non possiamo coglierla per colpa di uno psicopatico incompetente che ci tiene prigionieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostengo che oggi più che mai il mercato in entrata sarà condizionato da chi riusciremo a vendere in qualche modo...

Va via rugani? romagnoli a 3

Va via gatti? Luiz felipe a 0

Va via kelly? alaba 0

Va via cambiaso?zinchenko 0

Via holm? Ehizibuhe a 0

Via uno tra locatelli/koop/kephren?goretzka 0

Via un altro centrocampista non titolare quest'anno? brozovic 0

Via dusan? scamacca 25

Via uno tra openda e david? garcia a x(?) ma comunque poco perché con la recompra per loro.

Va via bremer? Facciamo una *! 

Ah dimenticavo il più importante: Via digregorio?!!!!!! BOOOOOOOH??!

Non sono certo il tipo di campioni che sogno di vedere alla mia Juve,sia chiaro ma vuole essere un modo per sostenere che nell'immediato la rosa è migliorabile anche con un mercato "al risparmio". Non tutti ovvio,ma pescare qualcuno di questi potrebbe essere utile a concentrare le risorse per un paio di acquisti più importanti, giacché mezza squadra sarebbe da migliorare.

Sono i primi nomi che vengono in mente a me che da quando ho famiglia ho smesso (chissà perché) di guardare mille partite e di sicuro non sono competente come spero siano i nostri dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Non so quanto sia vero ma ho letto che la Roma sta prendendo Greenwood per 34-29ml, Comolli dimettiti! .grr

il marsiglia deve dare il 50 x  cento al real

secondo te lo vendono per 15? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sono due juventini sfegatati che hanno un patrimonio immenso. Hanno dichiarato nel documento ufficiale di proposta d'acquisto che avrebbero investito 1 miliardo di euro (cioè quanto Elkann ha messo in dieci anni) per azzerare tutti i debiti, per lo sviluppo e potenziamento delle infrastrutture societarie e per la crescita del brand a livello globale (necessari nel tempo per aumentare i ricavi e permettere il superamento dei limiti di fpf) . 

Ora, aldilà dello scetticismo su Tether che ci può anche essere, io veramente non capisco cosa spinge il tifoso juventino a preferire un personaggio squallido come Elkann al duo Ardoino-Devasini, specialmente quando abbiamo sotto gli occhi lo schifo assoluto che sta facendo. 

Attenzione.

Non ho mai detto che preferisco Elkann ai due Adroino-Devasini.

Ho solo timore che con un passaggio di proprietà ci sia la pia illusione di migliorare per poi non farlo.

E per quanto riguarda la seconda parte con me sfondi una porta aperta.

Per me se Elkann si fa da parte, sono solo che contento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se la Roma prende greenwood con 40/50 milioni, Comolli che ne ha spesi 30+ per Conceicao e 42 per Openda, deve farsi brillare

La juve ha avuto la sua possibilità di prenderlo ma non lo hanno voluto. 

Colpa di Elkann che non è capace di zittire 2 giornaliai di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma come fai ad avere un obiettivo principale in porta e non avere un piano b? Ma che problemi hanno?

E chi te l'ha detto che non hanno un alternativa, che non sono già al lavoro per il portiere?

Saranno pure incapaci, ma qui si vuole tutto e subito nel giro di 3 giorni.

Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

ma chi glieli da alla roma quei soldi

La roma spendeva anche gli anni scorsi senza champions eh

Questa è la classifica dei soldi spesi dal 2020 (da quando non vanno più in champions)

1)Juventus~850 mln 

2)Inter~530 mln 

3)Milan~490 mln

4)AS Roma~458 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Intanto chi non risica, non rosica: bisogna avere il coraggio di cambiare quando si sta male. Poi da quello che so, questi sono peggio di noi che scriviamo sul forum: tifosi Juventini veri. Inoltre io ho la sensazione che con loro rientrerebbe AA (motivo per cui ho idea che Elkann, che sta vendendo qualsiasi cosa, non vende la Juve) e quindi avremmo comunque una garanzia "di famiglia". 

Inoltre una società che paga 1,5 miliardi per comprare una società di calcio e investe un altro miliardo per azzerare debiti e potenziare infrastrutture, non credo poi dusmetta tutto da un giorno all'altro. 

Io dico che abbiamo davanti la salvezza della Juve e non possiamo coglierla per colpa di uno psicopatico incompetente che ci tiene prigionieri. 

a questo punto io rischierei

ma che ti devo dire quello non schioda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma non devono fare 60 mln di plus prima del 30 giugno? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Lancio una provocazione.

Ma Nico Gonzalez, che ad oggi è ancora della Juve...non è che potrebbe fare comodo in rosa?

Chiedo

Ha fatto comodo quando ha giocato con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

La roma spendeva anche gli anni scorsi senza champions eh

Questa è la classifica dei soldi spesi dal 2020 (da quando non vanno più in champions)

1)Juventus~850 mln 

2)Inter~530 mln 

3)Milan~490 mln

4)AS Roma~458 mln 

devi guardare gli incassi

la roma ha sempre fatto mercati a costo zero o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Sostengo che oggi più che mai il mercato in entrata sarà condizionato da chi riusciremo a vendere in qualche modo...

Va via rugani? romagnoli a 3

Va via gatti? Luiz felipe a 0

Va via kelly? alaba 0

Va via cambiaso?zinchenko 0

Via holm? Ehizibuhe a 0

Via uno tra locatelli/koop/kephren?goretzka 0

Via un altro centrocampista non titolare quest'anno? brozovic 0

Via dusan? scamacca 25

Via uno tra openda e david? garcia a x(?) ma comunque poco perché con la recompra per loro.

Va via bremer? Facciamo una *! 

Ah dimenticavo il più importante: Via digregorio?!!!!!! BOOOOOOOH??!

Non sono certo il tipo di campioni che sogno di vedere alla mia Juve,sia chiaro ma vuole essere un modo per sostenere che nell'immediato la rosa è migliorabile anche con un mercato "al risparmio". Non tutti ovvio,ma pescare qualcuno di questi potrebbe essere utile a concentrare le risorse per un paio di acquisti più importanti, giacché mezza squadra sarebbe da migliorare.

Sono i primi nomi che vengono in mente a me che da quando ho famiglia ho smesso (chissà perché) di guardare mille partite e di sicuro non sono competente come spero siano i nostri dirigenti.

Tutto si può fare con capacità e determinazione!

Ma devi avere tutte e due le doti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Posto che Cambiaso lo spedirei sulla luna,ma non vedo perchè,a detta dei giornali,dovremmo svenderlo all'Inter in cambio di quel coso di Carlos Augusto.

m aanche no...cambiaso è + forte di c. augusto... e poi ai prescritti ZERO con buco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ma non devono fare 60 mln di plus prima del 30 giugno? .ghgh 

ma certo stanno ancora sotto mira dell'UEFA

non andavano in champion's dal 2019

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ma perchè dovete esagerare? Mah contenti voi

Tafazzismo a go go su queste pagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il caso Ronaldo scoppiò dopo l’ufficialità però si, chiaramente le valutazioni sono diverse. Greenwood a Roma sarà - se ci andrà davvero - difeso e coccolato, se viene alla Juve la prima cosa che fanno gazzetta e corriere è tirare fuori l’articolo di “quella volta che Greenwood finì sotto processo”. Onestamente, la scelta di non prenderlo non la biasimavo all’epoca e ancora oggi mi sembra assolutamente giustificabile. 

Questo perché abbiamo una proprietà che non fa nulla per difendere il nome Juventus dagli avvoltoi eh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.