Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Lancio una provocazione.

Ma Nico Gonzalez, che ad oggi è ancora della Juve...non è che potrebbe fare comodo in rosa?

Chiedo

Fai che a destra abbiamo solo Conceicao..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il caso Ronaldo scoppiò dopo l’ufficialità però si, chiaramente le valutazioni sono diverse. Greenwood a Roma sarà - se ci andrà davvero - difeso e coccolato, se viene alla Juve la prima cosa che fanno gazzetta e corriere è tirare fuori l’articolo di “quella volta che Greenwood finì sotto processo”. Onestamente, la scelta di non prenderlo non la biasimavo all’epoca e ancora oggi mi sembra assolutamente giustificabile. 

Dopo l’addio al real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

40 milioni per Sorloth sono un furto bello e buono 

Per Sorloth non bisogna andare oltre i 25 milioni di euro e 4 milioni + bonus di ingaggio.

Idem per Kolo Muani...non oltre i 30 milioni di euro e non oltre i 5 milioni di ingaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Lancio una provocazione.

Ma Nico Gonzalez, che ad oggi è ancora della Juve...non è che potrebbe fare comodo in rosa?

Chiedo

Se lo riscattano dobbiamo far le capriole col belino di fuori, altroché.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Spero pure io che torni Agnelli.

Ha colpe ENORMI perché ha davvero sacrificato tutto per fare all-in

Ma sono certo che tornerebbe più forte e determinato di prima. E soprattutto, non farebbe gli stessi errori

purtroppo non tornerà... lunica posisbilità è che elkan venda e subentri AA con un fondo,  o altro...

18 minuti fa, Cro88 ha scritto:

L'unico errore che ha fatto Agnelli è stato quello di voler fare il bene del calcio italiano occupandosi sempre meno della Juve e voler creare qualcosa senza avere le protezioni di cui gode Perez.  Avesse fatto come il PSG a cui non frega nulla del campionato francese ma solo a rafforzarsi totalmente, a quest'ora eravamo al top....

lo hanno venduto/usato i vari giuda-zang e de Linquentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth 30 anni, 1.95 mt, 13 gol in 35 partite di Liga. Costo 20/25 milioni.

Carlos Espì, 20 anni, 1.94 mt, 11 gol in 25 partite in Liga. Costo 7/10 milioni.

Non amo i dati, li uso solo da supporto senza in alcun modo farmi influenzare nella valutazione. Ma se sti dati primari (a cui aggiungere quelli specifici attinenti al running, xG, tagli, duelli, palle aeree) hanno un senso non ci sarebbe nemmeno bisogno di sapere chi prendere tra sti due.

Ripeto, dati. E non voglio parlare della tipologia tattica di entrambi. Sono attaccanti prestanti che in Italia possono lavorare con criterio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Lancio una provocazione.

Chiedo

Io stavo pensando di riposare la mia ex perché con il nuovo compagno vanno d accordo.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

purtroppo non tornerà... lunica posisbilità è che elkan venda e subentri AA con un fondo,  o altro...

lo hanno venduto/usato i vari giuda-zang e de Linquentis

Lo hanno usato un po' troppi, a cominciare da Perez che era il vero capo li....Agnelli era solo il capro espiatorio con meno colpevolezze di tutti se non l'ingenuità di chi non sa contro chi si sta mettendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Carlos Espì, 20 anni, 1.94 mt, 11 gol in 25 partite in Liga. Costo 7/10 milioni.

Non amo i dati, li uso solo da supporto senza in alcun modo farmi influenzare nella valutazione. Ma se sti dati hanno un senso non ci sarebbe nemmeno bisogno di sapere chi prendere tra sti due.

Ripeto, dati. E non voglio parlare della tipologia tattica di entrambi. Sono attaccanti prestanti che in Italia possono lavorare con criterio.

Io che non capisco nulla di scouting vorrei chiedere, per esempio:

Che ne penseresti di Pellegrino?

Non ha futuro?

Te lo chiedo perché leggo sempre nomi di ultragiovani, ma un profilo maturo sottovalutato e che varrebbe la pena di prendere esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Lancio una provocazione.

Chiedo

Per me è un gregario che può dare un piccolo contributo se inserito nel contesto giusto. A noi serve altro perché il contesto attuale è quello di un Titanic affondato in un mare di melma e con attrici senza tette.

Stia dov'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non amo i dati, li uso solo da supporto senza in alcun modo farmi influenzare nella valutazione. Ma se sti dati hanno un senso non ci sarebbe nemmeno bisogno di sapere chi prendere tra sti due.

Espì non lo vorrei come titolare poichè non credo diventerà una top ma mi piace molto.. solo che non credo costi molto 8/10 mln... La clausola è fissata a 25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se la Roma prende greenwood con 40/50 milioni, Comolli che ne ha spesi 30+ per Conceicao e 42 per Openda, deve farsi brillare

L'OM ha pagato Greenwood 30 milioni....

Lo vende a 40 così deve darne 20 allo United, sono fessi?

Se Lo vendono lo venderanno a 60 minimo per riprendersi almeno i 30 spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mouzakitis? Lo conosci? L' ho visto una volta e mi era piaciuto molto. Ora si parla di centravanti ma il centrocampo.....piange

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ancora una volta concordo pienamente con te fratello, hai ragione alla grande

Prendere "scontenti" e "non titolari" di grandi club potrebbe essere una via da percorrere

Come disse quello: tutto è relativo.

Nel 2011 si aprì un ciclo con giocatori non campionissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Centrocampista preso.

Ancora 3 acquisti e Comolli e Ottolini fino al 1 Gennaio possono stare in vacanza.

Tutto su Arthur, Rugani e Nico e si sboccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se lo riscattano dobbiamo far le capriole col belino di fuori, altroché.

Ma è così pessimo?

Nel senso. Lo ricordo alla Juve e ok, non ha fatto impazzire. Ma per come siamo messi, è già nostro, non farebbe comodo?

7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Fai che a destra abbiamo solo Conceicao..

Ma appunto, siamo certi che in rosa non trova posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io che non capisco nulla di scouting vorrei chiedere, per esempio.

Che ne penseresti di Pellegrino?

Non ha futuro?

Pellegrino é un attaccante di posizione e da strutture cross reliant.

É una tipologia di centravanti caratterizzante, utile in sistemi tattici da palla in area e lavoraccio sporco. 

Stanno tornando in voga, ma 30 milioni li spenderesti per un attaccante che non va in doppia cifra di gol alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Mouzakitis? Lo conosci? L' ho visto una volta e mi era piaciuto molto. Ora si parla di centravanti ma il centrocampo.....piange

Credo sia diventato già roba da Premier purtroppo.. 

Anche se in generale è difficile comprare dall'Olympicos, il presidente è lo stesso del Nottingham e i soldi non mancano.. anzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Come disse quello: tutto è relativo.

Nel 2011 si aprì un ciclo con giocatori di seconda fascia.

Vero.... Barzagli pirlo e del Piero erano considerati bolliti, Marchisio e Bonucci inadatti licht e vucinic buoni nemmeno ottimi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Per me è un gregario che può dare un piccolo contributo se inserito nel contesto giusto. A noi serve altro perché il contesto attuale è quello di un Titanic affondato in un mare di melma e con attrici senza tette.

Stia dov'è 

Si tratta però di un giocatore già nostro. Non farebbe comodo in stagione nelle rotazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma è così pessimo?

Nel senso. Lo ricordo alla Juve e ok, non ha fatto impazzire. Ma per come siamo messi, è già nostro, non farebbe comodo?

Ma appunto, siamo certi che in rosa non trova posto?

Ottimo contorno, ma qui servono i primi piatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se la Roma prende greenwood con 40/50 milioni, Comolli che ne ha spesi 30+ per Conceicao e 42 per Openda, deve farsi brillare

L'OM ha pagato Greenwood 30 milioni....

Lo vende a 40 così deve darne 20 allo United, sono fessi?

Se Lo vendono lo venderanno a 60 minimo per riprendersi almeno i 30 spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Espì non lo vorrei come titolare poichè non credo diventerà una top ma mi piace molto.. solo che non credo costi molto 8/10 mln... La clausola è fissata a 25 

Perché Sorloth é un top?

Anche per me Espì non é da prima fascia ma ho preso apposta due attaccanti simili in Liga ma con etá differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha fatto comodo quando ha giocato con noi?

Mah, il contesto era diverso.

Forse ora potrebbe essere utile nell'arco della stagione. È già nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Pellegrino é un attaccante di posizione e da strutture cross reliant.

É una tipologia di centravanti caratterizzante, utile in sistemi tattici da palla in area e lavoraccio sporco. 

Stanno tornando in voga, ma 30 milioni li spenderesti per un attaccante che non va in doppia cifra di gol alla juve?

Forse 30 no.

Ma se i nomi sono km e Sorloth, ne spendo 25 per lui.

Almeno ha una minimo speranza di evolvere.

Detto questo allargo la domanda:

Leggo sempre nomi di ultragiovani, ma un giocatore maturo, sottovalutato, esiste?

Uno che gioca in una squadra minore ma che meriterebbe di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.