Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Io spero che Andrea torni e dica al cugggino...: "   vendimi la juve e levati dai piedi (  sono stato buono a scrivere )  "  

Spero pure io che torni Agnelli.

Ha colpe ENORMI perché ha davvero sacrificato tutto per fare all-in

Ma sono certo che tornerebbe più forte e determinato di prima. E soprattutto, non farebbe gli stessi errori

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Perché Elkann è interista, ormai è chiaro. 

Potrebbe comprarsi quella squadra fallita e liberarci dal male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Alla Continassa chiedono autografi a Koopmeiners.  .doh

Se lo contestassero apertamente in presenza manderebbe i certificati in sede come ha fatto a Bergamo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Pensa che greenwood stava quasi arrivando due estati fa

Bloccato da calvo 

No bloccato da Elkann per le questioni private che hanno colpito il calciatore nel privato(malgrado in tribunale sia uscito alla fine incolume)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Dirigente internazionale.

Esperto di dati.

Algoritmi.

Ossessione per la Vittoria.

🤡🤡🤡

😁🤣

È in Turchia con i parenti.......a lavorare ci pensiamo domani.

Lì trova tutti con il lanternino il buon JE.

In questo momento possono anche fare vacanze. Non abbiamo osservatori e non abbiamo le competenze per andare a trattare giocatori „sconosciuti“. La strategia è semplice - bisogna aspettare i walzer delle squadre che contano e poi sperare che scartano qualcuno non troppo scarso per noi.

i nostri obiettivi sono quelli con mezza gamba in pensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ma sono certo che tornerebbe più forte e determinato di prima. E soprattutto, non farebbe gli stessi errori

Anche perchè errare è umano, ma perseverare è diabolico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Meno male che l'hai svelato.

Stavano giusto per creare il gruppo WhatsApp per coordinare gli esperti di Flightradar, gli indagatori da social, gli insonni che seguono ogni TV locale a tema sportivo...tutti attivi alla ricerca della sorpresina notturna grazie alla cassa da 36 di best Brau Energy drink edition gentilmente offerta da @SGUB

Mo, 5 righe quando potevi scrivere "gli utenti medi di VS"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

No bloccato da Elkann per le questioni private che hanno colpito il calciatore nel privato(malgrado in tribunale sia uscito alla fine incolume)....

Ricordo benissimo le voci dell'epoca e non si parlò mai di Elkann, ma di calvo

Anche perché figurati se Elkann entra nel merito del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

L'unico errore che ha fatto Agnelli è stato quello di voler fare il bene del calcio italiano occupandosi sempre meno della Juve e voler creare qualcosa senza avere le protezioni di cui gode Perez.  Avesse fatto come il PSG a cui non frega nulla del campionato francese ma solo a rafforzarsi totalmente, a quest'ora eravamo al top....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Scusate dopo la sicurezza al 100 x cento di djalma palestrao alle melme

Greenwood dive lo avete letto ?

da nessuna parte, ma ormai siamo nel mood moriremo tutti.

La Roma non ha i soldi per Greenwood, il Marsiglia deve dare il 50% allo United,lo venderanno come minimo a 60....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Questi discorso non hanno grande senso. 

Anni fa prendemmo Tevez che oramai era un calciatore in pensione, e venne qui a fare il mostro.

Tevez poteva avere una carriera ancora migliore, ma per certi periodi non si impegnava e non era lui, qualche anno prima di venire da noi te lo ricordi che stagioni fece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

da nessuna parte, ma ormai siamo nel mood moriremo tutti.

La Roma non ha i soldi per Greenwood, il Marsiglia deve dare il 50% allo United,lo venderanno come minimo a 60....

speriamo

mi darebbe enormemente fastidio vederlo in Italia con un'altra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ricordo benissimo le voci dell'epoca e non si parlò mai di Elkann, ma di calvo

Anche perché figurati se Elkann entra nel merito del mercato 

Elkann entra nel merito dell'immagine, avere un calciatore accusato di stupro, era una pessima immagina, lui che ha molti interessi in Gran Bretagna dove Greenwood non lo vogliono manco in cartolina....quindi figurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TanZ76 ha scritto:

Comunque i nostri dirigenti dormono.
Io avrei già fatto da tempo i seguenti scambi:
Sørloth per Nico González.
Cambiaso per uno tra Perrone e Reijnders.
David per Gonçalo Ramos.
Thuram per Garnacho.
Conceição via per 40 milioni. Greenwood dentro per 45 milioni.
Bremer via, dentro Kim e Muharemović.
Brahim Díaz in prestito.

Basterebbe accendere football manager insomma. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ Koopmeiners è molto forte, ma un conto è giocare all’ Atalanta un conto è giocare alla Juventus “

De Roon dell’ Atalanta 

Questa frase bisognerebbe metterla in alto al post. Ma quando qualcuno qui dentro si permette di dire che la maglia della Juve pesa, arriva sempre qualcuno a prendere in giro….

Ed è proprio per quello che dice De Roon, che bisogna portare a Torino gente che arriva da Liverpool, Manchester, Madrid, Barcellona, Monaco, Londra… 

Ci siamo riempiti La Rosa di giocatori che arrivavano dal Sassuolo, Monza, Frosinone, Lille, Lipsia, Verona, Torino… che in carriera non hanno mai vinto nulla, e si vedono i risultati. 

La Juventus deve avere sempre una rosa di alto livello, con giocatori vincenti, e se se ne vale la pena, allora aggiungere ogni anno un giocatore talentuoso che magari può provenire da squadre da metà classifica, tipo come successe con Dybala. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Elkann entra nel merito dell'immagine, avere un calciatore accusato di stupro, era una pessima immagina, lui che ha molti interessi in Gran Bretagna dove Greenwood non lo vogliono manco in cartolina....quindi figurati 

Questi colpi non sono roba per noi. Appena preso Cristiano Ronaldo è venuto fuori che 10 anni prima aveva “sbagliato” buco, figuriamoci con uno come Greenwood. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood sarebbe l’ideale, ma per più ragioni non verrà. A meno che domani non si presentino con 50 m per Conceicao, ma da quello che ho capito anche lui vuole rimanere qua. Sarebbe doloroso vederlo alla Roma, quello si.

In merito a noi, ho già espresso il mio parere più volte. Dovremmo cercare di sfruttare quelle 2-3 cessioni con giocatori pseudo richiesti per intavolare delle trattative proprio con quei club. Sørloth abbiamo capito che bene o male potrebbe essere indirettamente coinvolto nell’affare Nico. Cambiaso pare interessare a più squadre, tra cui Chelsea che come sappiamo ha tre panchine di giocatori tra cui diversi di indubbio talento. Lo stesso vale per un David, che magari può interessare a un Tottenham di turno. Ipotizzo, un Udogie?

Poi sarebbe anche importante cercare di portare a casa 1-2 parametri zero di valore, tra cui giocatori con il bagaglio di esperienza e carattere che si serve, visto che quest’estate in particolare presenta diverse opportunità. 

A proposito di carattere - non vado per il sottile - serve almeno un (ma anche due) cagnaccio in spogliatoio, un * cattivo. Siamo flaccidi. Non sono uno che incoraggia atteggiamenti anti sportivi, ma penso siamo l’unica squadra a girarci dall’altra parte in campo quando abbiamo episodi palesemente a sfavore. Chiaro che deve essere una stronzaggine sana e non tossica, per quanto sia sempre una lama a doppio taglio. In questo caso penso a un Dibu.

Un altro mio cruccio è aver sempre una coperta troppo corta, almeno da diversi anni: non riusciamo a risolvere un problema che se ne presenta un altro. Motivo per cui la nostra ripresa sarà e deve essere graduale e ben calcolata. La metto sul pratico: dovremmo fare 10 acquisti - e altrettante cessioni - ma non possiamo farlo, quindi diventa ancora più importante azzeccare quei 4 acquisti che devi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq capisco tutto ma sono sicuro che a volte lo fate apposta, siete masochisti a dare x fatte trattative in fase embrionali

delle concorrenti dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque Sorloth sembra uno "con le palle"

Secondo me non sarebbe affatto male. 19 gol stagionali, fisicamente integro. Viene dall'Atletico.

Si, lo prenderei volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Tether mi sembra un altro fumo senza arrosto.

Spero di sbagliarmi. 

Non perchè non abbiano i soldi, ma il calcio a certi livelli è sempre in perdita. 

Quindi non so se vogliano davvero accollarsi questo tipo di operazioni. 

Sono due juventini sfegatati che hanno un patrimonio immenso. Hanno dichiarato nel documento ufficiale di proposta d'acquisto che avrebbero investito 1 miliardo di euro (cioè quanto Elkann ha messo in dieci anni) per azzerare tutti i debiti, per lo sviluppo e potenziamento delle infrastrutture societarie e per la crescita del brand a livello globale (necessari nel tempo per aumentare i ricavi e permettere il superamento dei limiti di fpf) . 

Ora, aldilà dello scetticismo su Tether che ci può anche essere, io veramente non capisco cosa spinge il tifoso juventino a preferire un personaggio squallido come Elkann al duo Ardoino-Devasini, specialmente quando abbiamo sotto gli occhi lo schifo assoluto che sta facendo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Questi colpi non sono roba per noi. Appena preso Cristiano Ronaldo è venuto fuori che 10 anni prima aveva “sbagliato” buco, figuriamoci con uno come Greenwood. 

Ronaldo però è sempre Ronaldo, con agganci molto ma molto superiore al normale. Qui si nota l'ipocrisia del proprietario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.