Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: Kim apre al trasferimento ma il Bayern Monaco spara alto sulla prima richiesta"

Post in rilievo

Kim piace alla Juventus e al difensore, che in Germania quest'anno ha avuto poco spazio, piacerebbe il trasferimento a Torino tanto che ha già dato il suo ok tramite i suoi agenti. Il giocatore pesa a bilancio 20 milioni ma la prima richiesta del Bayern è di 40 milioni: probabilmente un messaggio che il giocatore non è in svendita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Purtroppo ci siamo messi nella condizione di essere presi per il collo da chiunque.

Pero non cadiamo così in basso.

È la GDS che lo dice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

È la GDS che lo dice...

Ok, ma io commento le notizie che leggo, nel caso ci sia del vero.

Cio che è certo è che il Bayern è da sempre botteg cara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensare che con 40 mln loro ci hanno preso Vidal da noi...

Ora ne chiedono 40 per Kim che il massimo che ha fatto nella sua carriera e' stata una stagione buona nel Napoli che ha vinto il campionato e poi ha scaldato la panchina al Bayern. Ma che se lo tenessero Kim a 40mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoci furbi! 

Prestito con DDR a 40. Quando arriveremo al momento, chiediamo lo sconto come ha fatto l'Atletico con noi per Nico..... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The pretender ha scritto:

Facciamoci furbi! 

Prestito con DDR a 40. Quando arriveremo al momento, chiediamo lo sconto come ha fatto l'Atletico con noi per Nico..... 

Si però gli altri non sono la Juventus 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The pretender ha scritto:

Facciamoci furbi! 

Siamo solo noi che prestiamo a certe condizioni, gli altri no.

Cio detto, loro hanno un residuo a bilancio alto perché dopo l’ottima stagione al Napoli lo hanno pagato 58 milioni, quindi se non vogliono fare minusvalenze devono chiedere almeno 35, cifra che io non pagherei mai per un trentenne.

Questo è un colpo che puoi chiudere a fine mercato, se nessun’altra lo va a prendere a quelle condizioni (credo che qualche inglese potrebbe farlo senza problemi), in quel caso un prestito senza obbligo forse potremmo anche spuntarlo.

Piuttosto, c’è Muharemovic da prendere al volo, non capisco cosa stiamo aspettando.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché c'è Bremer non ha senso andare a fare certi investimenti, piuttosto andrei a prendere qualche U21 italiano bravo tipo Chiarodia..poi in base al mercato valutare un centrale costoso. Ad oggi le priorità sono un portiere, un centrocampista e un centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sai che hai a che fare con incompetenti se devi vendere spari alto se devi comprare offri 2 noccioline...purtroppo la nostra storia recente insegna questo agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da verificare dopo anni deludenti. Lo farei solo a prestito con diritto. Acquisto mai. Se non a un ventello. E' un altro che rischia di rimanerci sulla gobba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

A pensare che con 40 mln loro ci hanno preso Vidal da noi...

Sì, è vero, ma parliamo di 11 anni fa.
Nel frattempo le valutazioni dei giocatori si sono notevolmente dilatate, oggi cifre vicine ai 40 milioni te le chiedono anche per un Lorenzo Lucca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il fatto che abbiamo detto al mondo intero che dobbiamo vendere due giocatori e che tutti sanno le nostre necessità non aiuta nelle trattative. Quando devi vendere offrono al ribasso, quando devi comprare sparano cifre fuori da ogni logica. Il mondo è pieno di buoni giocatori, servirebbe la competenza di saperli scoprire. 40 milioni? Passare oltre e non stargli dietro un'estate intera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robros ha scritto:

Giocatore da verificare dopo anni deludenti. Lo farei solo a prestito con diritto. Acquisto mai. Se non a un ventello. E' un altro che rischia di rimanerci sulla gobba

.ok

Da cosa si dice, gioca anche meno perché da dopo l'infortunio nei test non è mai tornato ai livelli di prima (velocità, elevazione).

Rischio inchiappettata assai alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti