Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Old Lady

Prezzi fuori mercato

Post in rilievo

1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

a roma sono dei maghi, sanno trasformare un nessuno in un fenomeno...

Vogliamo parlare seriamente o continuiamo così? Malen, negli ultimi 5 anni, aveva segnato 37 gol. 

malen per le sue caratteristiche a noi non serviva, fatti nominare come consulente in società...

Non c’è bisogno di essere consulente della società per sapere che Malen non rispondeva all’identikit fornito da Spalletti. Parliamo di un giocatore che è più basso sia di David che di Openda.

non te la prendere, solo battutine

Continuiamo con le battutine, allora. A me fa sempre piacere.

Però, se vogliamo parlare seriamente, prima informiamoci. 

openda ha giocato anche nel lens

E da quando il Lens gioca nel campionato belga?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vogliamo parlare seriamente o continuiamo così? Malen, negli ultimi 5 anni, aveva segnato 37 gol. 

Non c’è bisogno di essere consulente della società per sapere che Malen non rispondeva all’identikit fornito da Spalletti. Parliamo di un giocatore che è più basso sia di David che di Openda.

Continuiamo con le battutine, allora. A me fa sempre piacere.

Però, se vogliamo parlare seriamente, prima informiamoci. 

ok, mi sforzerò, anche se difficile, di discutere seriamente

dovresti essere il primo ad informarti sulle ex squadre di quei due e su quando sono arrivati

forse prima di spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ok, mi sforzerò, anche se difficile, di discutere seriamente

dovresti essere il primo ad informarti sulle ex squadre di quei due e su quando sono arrivati

forse prima di spalletti?

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Non è una cosa attuale ma va avanti da anni. Il problema è la nostra dirigenza che è inetta. Non abbiamo più direttori "forti" ne una rete capillare che scova talenti in circolazione. L'Atalanta di turno ci supplicava per avere dei nostri "controllati". L'atletico minkid veniva coi miliardi a Torino per prendere Vieri ecc..

Vieri è stato rivenduto l'anno dopo a più del doppio di quanto l'han pagato a noi....non proprio un buon affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, drugodc80 ha scritto:

Vieri è stato rivenduto l'anno dopo a più del doppio di quanto l'han pagato a noi....non proprio un buon affare 

Vieri è "esploso" definitivamente a Madrid. Da noi era una giovane riserva insieme ad Amoruso che faceva qualche spezzone di partita. 34 miliardi erano uno sproposito per una riserva; lui voleva giocare di più, voleva guadagnare di più e Moggi lo ha accontentato. Poi Cragnotti lo prese per circa 55 miliardi e denti marci per più di 100. In tre anni c'è stato una sorta di boom Vieri ma quello che ci ha guadagnato di più è stato Moggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel momento in cui bisognerebbe spezzare i ricatti e ricattini. E non è solo una questione di soldi. Stiamo comprando scarsoni da anni, proviamo almeno a pagarli poco. Gente sconosciuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 09:37, TheRedDevil ha scritto:

Stavo per aprire io un topic simile, ma voglio essere più diretto:

Sembra come se i club italiani ed europei avessere ricevuto delle direttive per mettere in difficoltà la Juve, aumentando le richieste per i calciatori da noi trattati... al tempo stesso per i nostri offrono la miseria o non riscattano i calciatori...

Caso emblematico l'ATM:

-Raspadori acquistato cash

-Ruggeri

-Lookman acqusitato cash

-Nico Gonzales in pdd + obbligo non fatto scattare e adesso trattativa valutando il calciatore 20 mln... 

Qui la cosa puzza...

Dopo il complotto per il calendario di A ogni singolo anno, il complotto per il calendario di champions ogni singolo anno, il complotto per ogni singola partita in Italia o Europa, il complotto per non si sa cosa, ora pure il complotto mondiale per il mercato. 
Seguire il calcio vi fa veramente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Con Lobotka a 40 mln abbiamo toccato una nuova vetta .asd

A prescindere dall'attendibilità, per la Juve andare a chiedere giocatori al Napoli non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché si pagano certe cifre per certi giocatori mediocri il mercato sarà sempre drogato !

domanda e offerta … non resta che adeguarsi e magari investire nello scouting invece di dare 60 milioni all’Atalanta per un giocatore come Koop o 53 per un giovane promettente come Palestra !

Anche  in questo  caso la Juve non e’ vittima  del mercato bensì siamo vittime dell’incompetenza !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 09:26, 0oo-rooze ha scritto:

E comunque, se c'è chi compra,

Esatto, è chi compra che determina il mercato.

Se nessuno comprasse giocatori a quelle cifre, le cifre si abbasserebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Esatto, è chi compra che determina il mercato.

Se nessuno comprasse giocatori a quelle cifre, le cifre si abbasserebbero.

Ma se alla faccia del Fair play c'è gente che non sa dove mettere i miliardi, la cosa non si può fare.

È il momento di scovare giovani promettenti di continenti e scuole calcistiche diverse, ed attrarli con il prestigio di giocare in una delle squadre più prestigiose del mondo.

Fai quattro o cinque anni di questa condotta e poi vedi se non faranno la fila per venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

L Atalanta per Palestra chiede 53 milioni all Inter. E spero che non riescano a prenderlo infatti

I prezzi sono alti, punto. 

I giocatori vanno presi prima che si affermano quando sono mezzo sconosciuti. 

Io ho Kalulu, per cui Palestra per quanto bravo per me non è una necessità. Io non voglio che i cartonati prendano Manu Kone' e Solet perché servono a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A luglio, nessuno avrebbe preferito Malen a David e Openda. Negli ultimi anni, il rendimento dei due bianconeri è stato decisamente superiore a quello dell’olandese. Ma senza discussioni proprio.

Anche questo è vero...ed è quello che mi fa più rabbia.

A dire la verità David quando ha giocato contro di noi non mi aveva fatto impazzire nonostante il gol segnato...anzi,mi aveva fatto più impressione Zhegrova,poi siamo sempre lì...david l'ho visto giocare tre volte ed io non sono uno scout di quelli bravi.

Anche a prendere dei talenti ci sono talmente tante varianti tipo il peso della maglia,il trovarsi bene,la squadra,l'ambiente...se ci prendi in tutto ti ritrovi un campione altrimenti uno dei tanti...rischi che NON si possono evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertsons ha scritto:

Io ho Kalulu, per cui Palestra per quanto bravo per me non è una necessità. Io non voglio che i cartonati prendano Manu Kone' e Solet perché servono a noi. 

Palestra va all’Inter.

Io come alternativa a Kalulu prenderei Kayode. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo appena dato 4 milioni + 2 di bonus a Locatelli e 4 milioni a Mckennie.

Qualsiasi giocatore normale ti chiede come base di partenza i 6 milioni che dai al capitano più scarso della storia.

Io piuttosto davo due pedate a entrambi e li lasciavo andare via a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono stufo che per i nostri offrono nocciolini ma quando andiamo a fare la spesa noi sparano altissimo, specialmente in italia. Ecco perche non puntiamo su giovani italiani perche ti chiedono 40 millioni senza pensarci due volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Io invece sono stufo che per i nostri offrono nocciolini ma quando andiamo a fare la spesa noi sparano altissimo, specialmente in italia. Ecco perche non puntiamo su giovani italiani perche ti chiedono 40 millioni senza pensarci due volte

Giusto, allora Comolli e i suoi talent scout si muovano e vadano a cercarli in giro per il mondo, certo per farlo bisogna conoscere bene il calcio e avere il fiuto per individuare i possibili talenti; ed è da qui che sorgono profondi dubbi, ossia che sappiano fare questo lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti