Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Vlahovic-Juve, addio tra invidie e veleni. Parte dello spogliatoio era stufo del serbo, da lì la frase di Dusan: "Perché dovrei prendere quanto David?"

Post in rilievo

14 ore fa, lucavialli ha scritto:

Quando ho letto 

"Personalità che gli consentiva di trascinare i compagni nei momenti difficili "

Mi sono fermato 

Trascinare verso dove? Hanno specificato trascinare avanti? .doh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dà molto fastidio leggere il suo nome in questo forum dico la verità, vorrei che venisse proprio dimenticato perché non merita nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 14:27, saxon ha scritto:

David ha fatto defecare ma ha segnato 6 gol su azione quanto vhlaovic...prendendo la metà...poi non ho guardato il dato sui minuti giocati ma con tutte le panchine che ha fatto david non credo ci sia una enorme differenza 

La realtà semplicissima è un'altra e cioè che vhlaovic ha avuto costi inferiori solo a quelli di cr7, per un rendimento più o meno analogo a quello di un iaquinta o un matri 

Iaquinta e Matri hanno vinto e contribuito a vincere....Vlahovic è il centravanti piu brocco che abbiamo mai avuto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Platini'70 said:

A me dà molto fastidio leggere il suo nome in questo forum dico la verità, vorrei che venisse proprio dimenticato perché non merita nulla 

Prima c'é da fare il tifo contro di lui a trovare il bel contratto che cercava, cosi forse ci si ride un po...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2026 Alle 10:44, Gwynbleidd ha scritto:

io dico solo una cosa, messa in evidenza qualche tempo fa da un utente di VS: senza Vlahovic la juve vinceva e produceva tanti gol, tornato Vlahovic sterilità in attacco, sconfitte a gogo e uscita dalla CL.

Ciaone a facchiú.

Beh...oddio...

Appena e' tornato ha segnato vs Verona,Lecce e doppietta con il Torino (anche vs la Fiorentina ma tolto dal VAR).

Il problema e' che hanno smesso di segnare Yildiz e McKennie che erano gli unici che ogni tanto la palla la buttavano dentro rispetto agli altri che praticano un altro sport e non sanno che per vincere bisogna prendere la porta. 

D'accordo che era ora di liberarsi di Dusan,ma dire che con lui la Juve non segna mi sembra eccessivo.

Ricordo che le prime giornate tra campionato e Champions se non ci fosse stato lui facevi anche meno punti eh...Parma,Genoa,BVB...

Se siamo usciti dalla Champions lui non c'entra proprio nulla visto che l'ultima partita di Champions che ha giocato e' Juve-Sporting del 4/11/25 dove tra l'altro fece goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 15:03, FedeJuventus ha scritto:

Scusa ma David e' arrivato a zero dopo stagioni in cui segnava piu' di 20 goal a stagione, se quest'anno ha fallito non e' che possiamo abbassargli l'ingaggio.

Io mi riferivo (ironicamente) allo stipendio del serbo, che dovrebbe essere inferiore anche a quello di David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 13:45, Sergione ha scritto:

"Perché mi volete pagare come Jonathan David?"

oddio... su questo difficile dargli torto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Prima c'é da fare il tifo contro di lui a trovare il bel contratto che cercava, cosi forse ci si ride un po...

Mah io vorrei proprio che scomparisse, mamma mia che pacco che abbiamo preso in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Penso che abbiamo problemi più importante che gufare un ex giocatore.
Pensiamo a rinforzare seriamente la squadra, dato che sicuramente abbiamo pagato troppo Vlahovic, ma non è che con la scelta dei successori siamo andati meglio...
Per me Vlahovic è il passato, vada dove vuole, in Italia o fuori, a 8 mln l'anno o a 5, si metta d'accordo col nuovo club.
A me interessa capire chi arriverà al suo posto, se renderà, quali altri attaccanti prenderemo per rendere più efficiente un reparto deficitario in blocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Platini'70 said:

Mah io vorrei proprio che scomparisse, mamma mia che pacco che abbiamo preso in questi anni 

Come persona nata sotto il segno dello scorpione, un po di sana vendetta non mi guasta mai 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/06/2026 Alle 08:26, DieJuve91 ha scritto:

Beh...oddio...

Appena e' tornato ha segnato vs Verona,Lecce e doppietta con il Torino (anche vs la Fiorentina ma tolto dal VAR).

Il problema e' che hanno smesso di segnare Yildiz e McKennie che erano gli unici che ogni tanto la palla la buttavano dentro rispetto agli altri che praticano un altro sport e non sanno che per vincere bisogna prendere la porta. 

D'accordo che era ora di liberarsi di Dusan,ma dire che con lui la Juve non segna mi sembra eccessivo.

Ricordo che le prime giornate tra campionato e Champions se non ci fosse stato lui facevi anche meno punti eh...Parma,Genoa,BVB...

Se siamo usciti dalla Champions lui non c'entra proprio nulla visto che l'ultima partita di Champions che ha giocato e' Juve-Sporting del 4/11/25 dove tra l'altro fece goal. 

il discorso è, come già anche altri hanno notato, che lui sì segna.

Ma appunto per far segnare lui smettono di farlo tutti gli altri, e complessivamente lo score è diminuito.

Inoltre personaggio tossico nell' ambiente.

Io personalmente sono strafelice che se ne sia finalmente andato perché la prima cosa da fare per tornare a essere una squadra di calcio e non un gruppo di pagliacci è ricostruire un ambiente sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ma appunto per far segnare lui smettono di farlo tutti gli altri, e complessivamente lo score è diminuito.

Io personalmente sono strafelice che se ne sia finalmente andato perché la prima cosa da fare per tornare a essere una squadra di calcio e non un gruppo di pagliacci è ricostruire un ambiente sano.

sperando che col cambio di dirigenza non ripropongano un'offerta a Dusan, partirebbero non male, malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Ma basta raccontare sta storiella che per far segnare lui smettono gli altri dai ragazzi ma siete seri? 

Prima che tornasse,nelle ultime partite,non mi sembra che facevamo sfracelli di goal. 

Nelle prime giornate che lui c'era ne abbiamo fatti 4 all'Inter,4 al BVB (con tanto di suo assist per Kelly).

Contro il Lecce era andato a segno anche Kalulu se non fosse stato per il Var.

Non e' che smettono di segnare gli altri,e' che lui rispetto agli altri e' più "cinico" nonostante i goal se li mangi.

Non mi sembra che abbiamo tutti sti goleador in rosa che senza Dusan segnavano a sfracelli.

Yildiz si e' dimenticato come si faccia.

Conceicao ne ha fatti meno di Gatti.

La storiella che senza Dusan si segna di più non ha ne capo ne coda a mio parere.

Con o senza Dusan,non abbiamo gente in grado di fare goal. Quello e' il problema. 

Poi mi trovi d'accordo sul fatto che abbiano fatto bene a non rinnovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pravda Rosa parla di ritorno di fiamma

Ma proprio una volta che abbiamo scansato un fosso? 🤦🏻

Io spero trovi squadra il prima possibile, ma la vedo ben dura e, purtroppo per noi, qualcuno in società potrebbe ancora ripensare a questo essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
📅 Agosto 2025
  • 24/08/2025 (Serie A): Juventus - Parma 2-0 | ⏱️ 11 minuti giocati | 1 Gol
  • 31/08/2025 (Serie A): Genoa - Juventus 0-1 | ⏱️ 28 minuti giocati | 1 Gol
📅 Settembre 2025
  • 13/09/2025 (Serie A): Juventus - Inter 4-3 | ⏱️ 74 minuti giocati | Nessun gol
  • 16/09/2025 (Champions League): Juventus - Borussia Dortmund 4-4 | ⏱️ 31 minuti giocati | 2 Gol
  • 20/09/2025 (Serie A): Hellas Verona - Juventus 1-1 | ⏱️ 57 minuti giocati | Nessun gol
  • 27/09/2025 (Serie A): Juventus - Atalanta 1-1 | ⏱️ 33 minuti giocati | Nessun gol
📅 Ottobre 2025
  • 01/10/2025 (Champions League): Villarreal - Juventus 2-2 | ⏱️ 5 minuti giocati | Nessun gol
  • 05/10/2025 (Serie A): Juventus - Milan 0-0 | ⏱️ 23 minuti giocati | Nessun gol
  • 19/10/2025 (Serie A): Como - Juventus 2-0 | ⏱️ 14 minuti giocati | Nessun gol
  • 22/10/2025 (Champions League): Real Madrid - Juventus 1-0 | ⏱️ 74 minuti giocati | Nessun gol
  • 26/10/2025 (Serie A): Lazio - Juventus 1-0 | ⏱️ 90 minuti giocati | Nessun gol
  • 29/10/2025 (Serie A): Juventus - Udinese 3-1 | ⏱️ 89 minuti giocati | 1 Gol
📅 Novembre 2025
  • 01/11/2025 (Serie A): Cremonese - Juventus 1-2 | ⏱️ 85 minuti giocati | Nessun gol
  • 04/11/2025 (Champions League): Juventus - Sporting CP 1-1 | ⏱️ 83 minuti giocati | 1 Gol
  • 08/11/2025 (Serie A): Juventus - Torino 0-0 | ⏱️ 64 minuti giocati | Nessun gol
  • 22/11/2025 (Serie A): Fiorentina - Juventus 1-1 | ⏱️ 88 minuti giocati | Nessun gol
  • 25/11/2025 (Champions League): Bodo/Glimt - Juventus 2-3 | Entrato in campo | Nessun gol
  • 29/11/2025 (Serie A): Juventus - Cagliari 2-1 | ⏱️ 31 minuti giocati | Nessun gol
(Nota: tra dicembre 2025 e febbraio 2026 il giocatore non ha registrato presenze ufficiali).
📅 Marzo 2026
  • 21/03/2026 (Serie A): Juventus - Sassuolo 1-1 | ⏱️ 12 minuti giocati | Nessun gol
📅 Aprile 2026
  • 06/04/2026 (Serie A): Juventus - Genoa 2-0 | Titolare/Subentrato | Nessun gol
  • 26/04/2026 (Serie A): Milan - Juventus 0-0 | ⏱️ 3 minuti giocati | Nessun gol
📅 Maggio 2026
  • 03/05/2026 (Serie A): Juventus - Hellas Verona 1-1 | ⏱️ 45 minuti giocati | 1 Gol
  • 09/05/2026 (Serie A): Lecce - Juventus 0-1 | ⏱️ 77 minuti giocati | 1 Gol
  • 17/05/2026 (Serie A): Juventus - Fiorentina 0-2 | ⏱️ 90 minuti giocati | Nessun gol
  • 24/05/2026 (Serie A): Torino - Juventus 2-2 | ⏱️ 62 minuti giocati | 2 Gol

Questo è il suo rullino di marcia quest'anno XD.... Se fosse meno ingrato e prepotente considerando tutte le assenze per infortuni (12 milioni annui non sono briciole!!) la riconferma ci starebbe. Anche a 7 milioni come Yldiz...con contratto di 2 anni soli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

E' solo una battuta però vedere giocare David col Canada forse Vlahovic non ha tutti i torti .ghgh

Sono 2 seghe che vanno spedite su Plutone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè oltre ad essere scarso faceva anche il bulletto del paese??

"i compagni di squadra hanno sempre riconosciuto a DV9 una leadership tecnica condita da una personalità che gli consentiva di trascinare i suoi nei momenti più difficili"

Ah ok, ora si spiegano un pò di cose .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 13:50, Stavrogin ha scritto:

Se consideriamo tecnica, personalità e costo, l’operazione Vlahovic è la peggiore della storia del calcio.

Dovrebbe avere almeno l’umiltà di starsene in silenzio, ma l’umiltà va di pari passo con l’intelligenza…

Anzi sembra pure che ora si voglia tornare su di lui .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.