Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Un profilo come Bernabe per alzare la qualità in mezzo? 

così, come mi ripeto, malinosky e martin a zero alzerebbero il nostro livello medio. 

Aggiungo l’acquisto di Liberali (che volevo già l’anno scorso) se il cz chiedesse soltanto 10 milioni 

dai su pensare a Malinovski è imbarazzante per età e calciatore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

dai su pensare a Malinovski è imbarazzante per età e calciatore

Ha 32-33 annj ed un sinistro che canta, cosa che manca a chiunque della nostra rosa.

mi sembra più assurdo pagare 30 milioni un attaccante di 30 anni panchinaro nell’atletico e che non ha mai giocato in A o in premier (i campionati più difficili per gli attaccanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Spalletti l'ha dato luce verde per suorlot vediamo cosa combina conMolly adesso...

Sorlot che fa 31 anni a dicembre di quest'anno che prende sui tre netti la Juve dovrebbe offriglierne quattro per un triennale scambiandolo con Nico e magari aggiungendogli qualche miglioncino non troppi valutando Nico 25 si potrebbe tranquillamente fare la bilancia anche valutando suorlot 30 milioni di cui 25 scalabili da Nico impatterebbe 17 milioni circa..

Nella situazione in cui siamo io non lo schiferei perché sicuramente meglio di mateta è più prolifico è forte di testa ha segnato un sacco di gol di testa Ha esperienza internazionale in Champions ha segnato ripeto nella situazione in cui siamo conciati io non lo schiererei..

Certo poi serve un altro attaccante..

E sei il PSG chiede più di venticinque trenta milioni per colomonì lo mollerai tranquillamente basta farsi prendere per il c*** da almkelafia e dagli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Boh, io l’ho visto titolare in nazionale.  Quindi fisicamente non sarà così marcio per la A.

A mio avviso ci sono stati negli scorsi anni ed anche quest’anno dei p 0 interessanti da prendere (Mingueza, Martin, Malinosky ed ovviamente Bernardo e Goretzka)

Non so di solito un giocatore così fanno a gara a firmarlo 

Ho sentito che la Juve non sarebbe convinta 

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ha 32-33 annj ed un sinistro che canta, cosa che manca a chiunque della nostra rosa.

Il sinistro lirico e selvaggio di Iturbe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Proprio qualche giorno fa ho visto sta cosa della top 11 della serie a su whoscored, che onestamente non so che tipo di attendibilita' possa avere, e con mia grande sorpresa ho visto che nella top 11 stagionale c erano 3 bianconeri Kalulu Locatelli e Yildiz.

Se e' attendibile dovrebbe far riflettere, solo l'* ne aveva altrettanti

Lo fanno probabilmente coi loro dati statistici.. essendo un sito del genere

Locatelli probabilmente sta lì per questioni di statistiche dei passaggi. ma nemmeno lo juventino più sfegatato coi paraocchi in quel ruolo lo può mettere davanti a Chalanoglu, modric oppure Lobotka 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

La #Juventus deve recuperare 55 milioni di euro dal mercato entro fine mese e poi procedere per l'estate riducendo la spesa complessiva da 360 a 320 circa per effetto dei mancati ricavi da Champions League. Tagli da effettuare non solo sulla rosa, ma anche in altre aree del club

(#Tuttosport)

Beh già ne abbiamo recuperati parecchi con l'uscita di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non so di solito un giocatore così fanno a gara a firmarlo 

Ho sentito che la Juve non sarebbe convinta 

Il sinistro lirico e selvaggio di Iturbe ?

Sfotti sfotti ahah 

credo che malinoskyi sia il giocatore con più gol da fuori in serie A negli ultimi anni, anche più di calha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Troy94 ha scritto:

A furia di recuperare persone siamo diventati la comunità di San Patrignano. .ghgh

come se li recuperassimo veramente poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Un profilo come Bernabe per alzare la qualità in mezzo? 

così, come mi ripeto, malinosky e martin a zero alzerebbero il nostro livello medio. 

Aggiungo l’acquisto di Liberali (che volevo già l’anno scorso) se il cz chiedesse soltanto 10 milioni 

Secondo me Bernabè non aggiunge nulla, nel senso che secondo me gli acquisti dovrebbero essere veramente migliorativi per personalità, prospettiva ecc. anche se Bernabe è un ottimo giocatore, diciamo un furetto che è sempre in movimento, sempre presente, quasi a tutto campo un po' alla barella ai tempi del Cagliari  (lo spagnolo è meno efficace in non possesso).

Io credo che i giocatori che veramente ci migliorerebbero e sono "acquistabili" in serie A sono palestra e Solet (solet altra categoria rispetto al suo concorrente nel ruolo da noi, cioè Kelly).  Atta anche è buono, ma ho qualche riserva in più siccome è un giocatore che tende esageratamente al leziosismo, e mi sembra un po' moscio però già dall' anno scorso mi aveva colpito tanto a livello tecnico. 

Poi uno buono è Gila, altro grandissimo difensore, ma lo prenderei come riserva, un po' lo stesso discorso di Rowe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh già ne abbiamo recuperati parecchi con l'uscita di Dusan

penso si intenda plusvalenze non stipendi

anche perche Giugno lo stipendio lo paghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

La #Juventus deve recuperare 55 milioni di euro dal mercato entro fine mese e poi procedere per l'estate riducendo la spesa complessiva da 360 a 320 circa per effetto dei mancati ricavi da Champions League. Tagli da effettuare non solo sulla rosa, ma anche in altre aree del club

(#Tuttosport)

personalmente l’ultima cosa che farei in uno scenario del genere sarebbe pensare al mercato in entrata andando a scucire altri soldi.

Ed invece siamo già pronti a riscattare Boga, 30 anni a Gennaio con un bel triennale, anziché cercare di valorizzare Licina, Elimoghale e Puczka e spurgarci dei tanti costi inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anubic ha scritto:

(#Tuttosport)

Un ridimensionamento causato dalla poca passione e dall'incapacità della proprietà attuale.

E a mio avviso sarà sempre peggio, la Juve che conoscevamo non ci sarà più, con John Elkann.

Se Tether facesse una nuova offerta bisogna spingere perché venda, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Come personalità il Dibu si mette in tasca un buon 95% di tutta la serie A. Ce lo vedo a tirare le orecchie ai nostri e a rompere le scatole agli avversari per tutti i 90 minuti. Portiere con due palle enormi 

Ecco hai detto bene... la personalità ma per il resto imho è il Fabio Grosso dei portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sfotti sfotti ahah 

credo che malinoskyi sia il giocatore con più gol da fuori in serie A negli ultimi anni, anche più di calha 

Si scherza che me ne frega di sfottere

Ma onestamente lo lascerei lì non ha sfondato ha una certa età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Maignan sarebbe uno sbaglio.

Portiere molto forte ma:

Costoso.

Non ha , secondo me, la caratteristica di uomo di carattere capace di dare vigore allo spogliatoio , lui stesso in passato ha avuto momenti di Down psicologico.

Cerchiamo di avere le idee chiare.

O Alisson o Martinez .

Alisson è già stato detto a più riprese che non verrà. 

Oblak sarebbe il mio sogno, ma ha un ingaggio fuori da ogni logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Si scherza che me ne frega di sfottere

Ma onestamente lo lascerei lì non ha sfondato ha una certa età 

Ma ci mancherebbe, sono pareri!

per me nel nostro centrocampo chiunque potrebbe aiutare, c’è bisogno di qualità e tiro da fuori 

6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me Bernabè non aggiunge nulla, nel senso che secondo me gli acquisti dovrebbero essere veramente migliorativi per personalità, prospettiva ecc. anche se Bernabe è un ottimo giocatore, diciamo un furetto che è sempre in movimento, sempre presente, quasi a tutto campo un po' alla barella ai tempi del Cagliari  (lo spagnolo è meno efficace in non possesso).

Io credo che i giocatori che veramente ci migliorerebbero e sono "acquistabili" in serie A sono palestra e Solet (solet altra categoria rispetto al suo concorrente nel ruolo da noi, cioè Kelly).  Atta anche è buono, ma ho qualche riserva in più siccome è un giocatore che tende esageratamente al leziosismo, e mi sembra un po' moscio però già dall' anno scorso mi aveva colpito tanto a livello tecnico. 

Poi uno buono è Gila, altro grandissimo difensore, ma lo prenderei come riserva, un po' lo stesso discorso di Rowe 

Concordo su Gila (che per me sarebbe titolare fisso), Solet ed Atta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#ASMonaco have showm interest for #Juventus’ forward Lois #Openda. Positive first talks between #ASM and Openda’s agents for a loan with the option to buy. No bids to #Juve yet. #transfers

[NicoSchira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

#ASMonaco have showm interest for #Juventus’ forward Lois #Openda. Positive first talks between #ASM and Openda’s agents for a loan with the option to buy. No bids to #Juve yet. #transfers

[NicoSchira]

Akliouche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Low ha scritto:

Quindi Spalletti l'ha dato luce verde per suorlot vediamo cosa combina conMolly adesso...

Sorlot che fa 31 anni a dicembre di quest'anno che prende sui tre netti la Juve dovrebbe offriglierne quattro per un triennale scambiandolo con Nico e magari aggiungendogli qualche miglioncino non troppi valutando Nico 25 si potrebbe tranquillamente fare la bilancia anche valutando suorlot 30 milioni di cui 25 scalabili da Nico impatterebbe 17 milioni circa..

Nella situazione in cui siamo io non lo schiferei perché sicuramente meglio di mateta è più prolifico è forte di testa ha segnato un sacco di gol di testa Ha esperienza internazionale in Champions ha segnato ripeto nella situazione in cui siamo conciati io non lo schiererei..

Certo poi serve un altro attaccante..

E sei il PSG chiede più di venticinque trenta milioni per colomonì lo mollerai tranquillamente basta farsi prendere per il c*** da almkelafia e dagli arabi

Sorloth e' un ottimo acquisto......giocatore con caratteristiche utilissime per questa juve

Ip non investirei in Kolo Muani come seconda punta nel roadster ( costi troppi alti) ma in una punta giovane e futuribile da far crescere sfruttando il fatto che giochiamo l Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scommessa per Jashari del milan per come siamo adesso la farei, magari uno scambio con un nostro esubero gatti-koop?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere questa squadra andrebbe rifatta totalmente.

Quando rivedo la rosa e inizio a dire questo è da Juve e questo no, alla fine finisco per metterne 2-3 da Juve, al max 4-5, non di più.

Ma soprattutto non vedo giocatori di personalità, di forza morale..

Poi, c'è da prendere giocatori che sappiano tirare in porta, pensate un po' alle partite in cui avremo gridato:"tira!" e o non lo fanno o se lo fanno arrivano tiri che manco un bambino di 5 anni...

Ho visto delle partite dell'Inter, hanno gran qualità con tiro da fuori: mkhitarian, calha, susic, Martinez, Di Marco. Molti gol dell'Inter vengono da fuori!

Bisogna migliorare a centrocampo con giocatori dal gran tiro in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Speriamo entrambi

Io infatti spero questo. Si prende un primo portiere di esperienza e di spessore, promuoverei Daffara secondo perché già se prendi un maignan, questo ti salta 2-3 mesi l'anno in media quindi fai anche fare esperienza al giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.