Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, baggio18 ha scritto:

Sono anni che "difendo" Locatelli quindi hai preso il soggetto sbagliato ma nemmeno lui stesso si metterebbe a un livello superiore a quelli li, compreso Lobotka, che quest'anno è vero ha fatto una stagione in ombra dopo tanti anni ad altissimo livello. Detto questo, manco per me il problema è Locatelli. Semplicemente dire che ci sono giocatori più forti in quel ruolo non significa che Manuel sia inadatto 

Ci sono ma per me non è il Lobokta di oggi, atleticamente in calo, non ha la classe per sopperire alla Pirlo, preferisco un equilibratore completo alla Locatelli che fa le 2 fasi in modo ottimale. Ovvio che vicino a Locatelli non puo giocare Thuram che ha 0 qualità, 0 proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Anche a me piacerebbe un portiere TOP, ma la Juventus si sta orientando sul portiere che costa meno. A livello di cartellino,  Vicario e Martinez costano più o meno uguali,  il problema è che Vicario costa molto meno di stipendio 

Momblano 

Con questo ragionamento troviamoci digregorio e risparmiamo no? 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Anche Gatti è in uscita. 

Il giocatore non è affatto contento del minutaggio avuto in stagione e la Juventus è orientata a cederlo in Premier 

Momblano 

Buono, un altro che si è cuccato un rinnovo immeritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Appunto.

Comunque quanto costa Okoye o anche Suzuki?

Se devo spendere per Vicario, vado su questi qui. 

Viceversa, meglio De Gea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Miretti mezza *, pensasse a sollevare pesi

E c era chi lo scorso anno quando il Napoli sembrava offrisse 20 milioni si disperava..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okoye secondo me è una occasione, può aumentare valore da noi.

E parte qualche topica mi sembra prestante e un buon portiere.

Non ha paura ad uscire ed è reattivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gonzalez da solo saranno metà 

Dovrebbe bastare Cambiaso

Se sono 55 mln di plusvalenze non ci facciamo niente con Nico che non genererebbe plusvalenze. Se sono 55 mln e basta allora va bene chiunque, purche gli acquirenti escano fuori presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

E c era chi lo scorso anno quando il Napoli sembrava offrisse 20 milioni si disperava..

Se il Napoli avesse offerto 20 mln, Comolli avrebbe aggiunto anche il biglietto Torino-Napoli di sola andata, gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ormai solo qua sopra leggo ste cose… e Sorloth è scarso e Dibu Martinez non va bene e Mateta è un bidone… però mi devo leggere che Vlahovic era un fenomeno (fenomeno che non sa stoppare un pallone) che a David e Openda va data un altra possibilità che Locatelli è forte, gente che si terrebbe pure Cambiaso… ieri ho letto uno che si terrebbe Digregorio… mammamia

in effetti manca una sedia nell' ufficio di Spalletti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Anche Gatti è in uscita. 

Il giocatore non è affatto contento del minutaggio avuto in stagione e la Juventus è orientata a cederlo in Premier 

Momblano 

Puoi ne riusciamo a piazzare di questi meglio è, non sono necessariamente cattivi giocatori, ma va fatto nei limiti del possibile un repulisti di quelli abituati agli obbiettivi minimi (che hanno pure fallito quest'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gonzalez da solo saranno metà 

Dovrebbe bastare Cambiaso

Se sono 55 mln di plusvalenze non ci facciamo niente con Nico che non genererebbe plusvalenze. Se sono 55 mln e basta allora va bene chiunque, purche gli acquirenti escano fuori presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Con queste ipotesi/premesse "mia idea", piazzerei un giovane in porta affiancato da un altro medio (erin o chi per lui). Tanto peggio di Di Gregorio è impossibile fare, 4 gol presi sul suo palo oltre alla mitico intervento (quello meccanicamente insensato per qualunque essere umano) fatto contro i zozzoni di Milano. La domanda è possiedi qualche giovane interessante, per me si. E più di uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia dei 55 mln di plusvalenze entro fine giugno non e’ proprio cosi. La Juve ha un patrimonio netto di 78 mln al momento. Anche in assenza di plusvalenze e/o aumenti di capitale avrebbe cmq un PN positivo. Detto questo e’ probabile la Juve voglia fare le plusvalenze per non ridurre cosi tanto il PN come da politica aziendale, ma NON e’ obbligata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Con queste ipotesi/premesse "mia idea", piazzerei un giovane in porta affiancato da un altro medio (erin o chi per lui). Tanto peggio di Di Gregorio è impossibile fare, 4 gol presi sul primo palo oltre alla mitico intervento (quello meccanicamente insensato per qualunque essere umano) fatto contro i zozzoni di Milano. La domanda è possiedi qualche giovane interessante, per me si. E più di uno...

Concordo.

Non si ha il coraggio di lanciare Daffara.

Lui e un altro di esperienza tipo De Gea.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

La storia dei 55 mln di plusvalenze entro fine giugno non e’ proprio cosi. La Juve ha un patrimonio netto di 78 mln al momento. Anche in assenza di plusvalenze e/o aumenti di capitale avrebbe cmq un PN positivo. Detto questo e’ probabile la Juve voglia fare le plusvalenze per non ridurre cosi tanti il PN come da politica aziendale, ma NON e’ obbligata.

Penso che le plusvalenze servano per i parametri UEFA, non tanto per evitare di erodere il capitale.

@Dio Zigo tu ne sai qualcosa di più ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Saranno gli stessi che si stanno strappando i capelli per Dusan Haaland di Wish (questa l’ho rubata ad @Anubic 👀)

4 minuti fa, marianox ha scritto:

in effetti manca una sedia nell' ufficio di Spalletti.....

Non l’ho capita 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

La storia dei 55 mln di plusvalenze entro fine giugno non e’ proprio cosi. La Juve ha un patrimonio netto di 78 mln al momento. Anche in assenza di plusvalenze e/o aumenti di capitale avrebbe cmq un PN positivo. Detto questo e’ probabile la Juve voglia fare le plusvalenze per non ridurre cosi tanto il PN come da politica aziendale, ma NON e’ obbligata.

Più che altro già qualche giorno fa si è detto che stiamo chiudendo l’accordo con la UEFA… quindi, anche sotto questo profilo dovrebbero essere eliminati eventuali obblighi del passato.

Credo che la notizia di TS sia la solita sparata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Con queste ipotesi/premesse "mia idea", piazzerei un giovane in porta affiancato da un altro medio (erin o chi per lui). Tanto peggio di Di Gregorio è impossibile fare, 4 gol presi sul suo palo oltre alla mitico intervento (quello meccanicamente insensato per qualunque essere umano) fatto contro i zozzoni di Milano. La domanda è possiedi qualche giovane interessante, per me si. E più di uno...

Mah potrei anche essere d’accordo ma la Juventus ha sempre avuto portieri forti sempre un giovane sentirebbe comunque la pressione

(il gol preso contro le mer## quando alza il piede sbagliato è da richiedere i danni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Saranno gli stessi che si stanno strappando i capelli per Dusan Haaland di Wish (questa l’ho rubata ad @Anubic 👀)

Non l’ho capita 😅

Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Anche a me piacerebbe un portiere TOP, ma ho l'impressione che la Juventus si sta orientando sul portiere che costa meno. A livello di cartellino,  Vicario e Martinez costano più o meno uguali,  il problema è che Vicario costa molto meno di stipendio 

Momblano 

Ecco perché saremo sempre delle mezze seghe, tranne momenti storici passeggeri, questa è lampggior manifestazione di disinteresse e vegetare della real casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.