Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Diventa un problema se l'ala destra segna 3 gol a stagione. È come se a Deschamps, uno che non segnava mai, fosse stato imputato di non fare gol nel momento in cui non c'erano davanti né Zidane, né Del Piero, né Vialli, ecc. I numeri di Locatelli dimostrano che il suo lavoro lo fa. I numeri della maggior parte degli attaccanti dimostrano che non sanno fare abbastanza quello per cui vengono schierati.

Non ho detto che sono contento di Conceicao...ho detto che ci sono priorità, e nella costruzione della spina dorsale della squadra non lo è, lo sarà poi quando si andrà a migliorarla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Perché il fulcro del gioco è Locatelli, è lui che si occupa di smistare il gioco, fa il play insomma, peccato che lo fa rallentando, sbagliando spesso la misura dei lanci e soprattutto schiacciandosi in difesa abbassando la linea del centrocampo e quindi tutta la squadra. Spalletti l'ha già fatto notare diverse volte, ma pure Tudor...

ma non è vero! e, tra l'altro lo fa, pur non essendo il suo compito principale, anche piuttosto bene, e non si schiaccia in difesa, è compito tattico che si metta tra i due centrali per far partire l'azione...poi che non sia pirlo credo sia chiaro a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Secondo la giornalista sportiva Eleonora Trotta del CDS,

la #Juve potrebbe prendere in considerazione la cessione di #Locatelli a fronte di un offerta importante. Sul giocatore c’è il forte interesse del #Tottenham con #DeZerbi come suo principale sponsor.

Ecco una situazione dove ci potrebbero chiedere un giocatore che a noi non servirebbe vendere..un giocatore che ha appena rinnovato e che se rimane in rosa a noi va comunque bene. 

Quindi bisogna sparare alto con le cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, J80 ha scritto:

La litigata tra Locatelli e il serbo nella partita piu' importante della stagione e' palese che non sia piaciuta alla societa'

Non mi stupirei se oltre Vlahovic andasse via anche Locatelli

Beh li ci stava secondo me..si stava andando verso un disastro epocale e il capitano ha il dovere anche di tenere le fila in campo.. soprattutto se davvero vlahovic corricchiava per il campo senza pressare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Infatti a mio parere, in un centrocampo a due, la cosa migliore sarebbe togliere thuram e lasciare Locatelli accanto ad un regista forte

ma non discuto nemmeno questo, già detto che se mi fanno un cc Vitinha, Rodri e Pedri lo porto io nel secchio dell'umido...è proprio che mi chiedo la ragione di questo astio, la ragione per cui quando sto ragazzo gioca male "è 'na pìppa", gioca decentemente "e ma non fa gli assist e i gol", gioca bene "e ma non mette a proprio agio gli altri col suo gruppetto di bulli"...fra un po' viene eletto con percentuali bulgare miglio cc della serie A (ci va già vicino) e si dirà "e...ma è perché fa le macumbe!"...insomma sarà capitan macumbero! sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *demo* ha scritto:

ma non discuto nemmeno questo, già detto che se mi fanno un cc Vitinha, Rodri e Pedri lo porto io nel secchio dell'umido...è proprio che mi chiedo la ragione di questo astio, la ragione per cui quando sto ragazzo gioca male "è 'na pìppa", gioca decentemente "e ma non fa gli assist e i gol", gioca bene "e ma non mette a proprio agio gli altri col suo gruppetto di bulli"...fra un po' viene eletto con percentuali bulgare miglio cc della serie A (ci va già vicino) e si dirà "e...ma è perché fa le macumbe!"...insomma sarà capitan macumbero! sefz 

Personalmente non mi sta antipatico e se rimane alla Juve per me va bene lo stesso, perché sicuramente thuram ha fatto molto peggio.

Io dico solo che l'errore sta nel metterlo in campo con compiti di impostazione..tutto lì.

Forse poteva farlo al Sassuolo dove se sbagliava non importava a nessuno e il pallone non pesava una tonnellata come quando sei alla Juve.

Inoltre trovo sbagliato il ragionamento in cui si sostiene che, con tre trequartisti, a centrocampo servono due mediani, perché oggi quasi tutti iniziano la costruzione dal basso e in mezzo serve almeno un "faro" tecnicamente forte che sappia cucire l'azione tra difesa e trequarti..invece se hai due centrocampisti tecnicamente "non eccelsi" fai fatica ad uscire, e perdi decine di palloni.. come infatti succede da due anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Personalmente non mi sta antipatico e se rimane alla Juve per me va bene lo stesso, perché sicuramente thuram ha fatto molto peggio.

Io dico solo che l'errore sta nel metterlo in campo con compiti di impostazione..tutto lì.

Forse poteva farlo al Sassuolo dove se sbagliava non importava a nessuno e il pallone non pesava una tonnellata come quando sei alla Juve.

Inoltre trovo sbagliato il ragionamento in cui si sostiene che, con tre trequartisti, a centrocampo servono due mediani, perché oggi quasi tutti iniziano la costruzione dal basso e in mezzo serve almeno un "faro" tecnicamente forte che sappia cucire l'azione tra difesa e trequarti..invece se hai due centrocampisti tecnicamente "non eccelsi" fai fatica ad uscire, e perdi decine di palloni.. come infatti succede da due anni a questa parte.

Secondo me, al di la di qualche tempo di gioco perso (e ne perde spesso), non mi sembra che si perdano tutte ste palle in uscita, certamente non da lui.

Per quanto riguarda i due cc con tre 3/4isti...quello di cui parli sarebbe anche il mio ideale, ma ad oggi, ci riescono Psg e Barca...il real (che è il real) ha preso un'imbarcata dietro l'altra per provarci...in Italia...beh ci vorranno ancora un po' d'anni prima che succeda sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

In Champions ci vai già solo con portiere e centravanti 'normali',con Vlahovic e Martinez in porta,da gennaio,stavamo a pari al Napoli.

Dillo agli altri utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Secondo Romano le cifre dell’operazione Greenwood sono 50+5 di bonus al Marsiglia e 5 al giocatore. A queste cifre e’ strano che non ci siamo

L'altro giorno parlava di offerta faraonica del Fener al giocatore, solo 5 netti mi sembra "poco" considerando quello che possono elargire in Turchia a livello di stipendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *demo* ha scritto:

Il real (che è il real) ha preso un'imbarcata dietro l'altra per provarci...in Italia...beh ci vorranno ancora un po' d'anni prima che succeda sefz  

A proposito di Real Madrid ho appena letto la notizia che Mourinho vorrebbe Bernardo Silva  sarebbe ottimo perché a mio avviso libera Brahim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vicario ha fatto così male quest'anno agli Spurs? Sono serio, dai commenti di alcuni sembra sia da evitare peggio della peste ma ricordo che il suo primo anno di Premier fu pressoché positivo.

Per carità, chiaramente non è un nome che scalda e i costi non sono neanche bassi, ma da qui ai toni che si leggono ce ne passa. Mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Locatelli è l'ultimo dei nostri problemi. Problemi principali: portieri, centrale, mezze ali, attaccanti (almeno uno è andato). È più grande il problema Conceicao che quello Locatelli.

GRAZIE.

Credo sia l'unico messaggio, oltre i miei, che parli del problema Conceição. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Se Pellegrino viene valutato 20, kristovic 30 e M. Thuram 50 per me Kolo a 30 non è un eccesso

Anche per me Kolon non è un excesso a aggiungo che con Spalletti potrebbe sbloccarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è l'ultimo dei nostri problemi. Problemi principali: portieri, centrale, mezze ali, attaccanti (almeno uno è andato). È più grande il problema Conceicao che quello Locatelli.

Vedete che il punto è che tutta la squadra è praticamente idealmente fatta di numeri 12 ovvero di panchinari, problema Locatelli o conceição sono più o meno le stesse cose con la differenza che a mio avviso il cc è il fulcro del gioco, se poi vogliamo parlare di ali diciamo pure che Yildiz ha reso meno di conceição 

7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma Vicario ha fatto così male quest'anno agli Spurs? Sono serio, dai commenti di alcuni sembra sia da evitare peggio della peste ma ricordo che il suo primo anno di Premier fu pressoché positivo.

Per carità, chiaramente non è un nome che scalda e i costi non sono neanche bassi, ma da qui ai toni che si leggono ce ne passa. Mi sono perso qualcosa?

E pensare che 2 anni fa leggevo che avevamo perso una occasione con Vicario e ricordo che quando era in Italia era ritenuto forte e faceva belle patate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A proposito di Real Madrid ho appena letto la notizia che Mourinho vorrebbe Bernardo Silva  sarebbe ottimo perché a mio avviso libera Brahim 

eh...a me sarebbe piaciuto bs però! 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

eh...a me sarebbe piaciuto bs però! 😢

Ti dico la verità, Brshim è più giovane e mi piace molto ma forse non vedremmo mai né l'uno né l'altro. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

in effetti con 7 portieri ha necessita di un nuovo portiere

Anu ...è il Chelsea....insomma ci siamo capiti...comunque mi riferivo alla capacità di spesa. Maignan è certamente alla loro portata pure con sette portieri a bilancio...che gli frega a loro fanno la raccolta da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

GRAZIE.

Credo sia l'unico messaggio, oltre i miei, che parli del problema Conceição. 

Eh, fatevi due domande sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio fegato concorda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barrylyndon ha scritto:

Ma sicuri che Sorloth venga da noi?  

no per niente .... e su nessun giocatore . Quando vedrò firme sarò sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barrylyndon ha scritto:

Ma sicuri che Sorloth venga da noi?  

Io aspetto il nero su bianco dai tempi delle visite mediche di Shick ormai non mi fido manco di he we go 😂😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Secondo Romano le cifre dell’operazione Greenwood sono 50+5 di bonus al Marsiglia e 5 al giocatore. A queste cifre e’ strano che non ci siamo

Stranissimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.