Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma Greenwood si è definitivamente fottuto la carriera dopo la questione con la moglie, altro che "tutto su Greenwood"... poteva ambire solo a club di medio spessore che a livello mediatico hanno poca risonanza (Marsiglia, Roma) o a paradisi di denaro come Arabia e Turchia, logicamente in queste condizioni ha favorito il conto in banca piuttosto che guadagnare meno e non vincere nulla ugualmente. 

O forse non è il fenomeno che dicono qui...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma infatti quelli che qua lo bramavano forse devono un attimino rivedere le priorità, uno che fa il fenomeno in Francia (da dove arrivano David e Zhegrova) e poi accetta di andare in Turchia 

L’ha fatto anche in spagna ma sono dettagli noi abbiamo delle Grandi ali che segnano  a raffica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto 

La toma avrà anche i soldi della Champions 

Ma viene da 7 anni senza 

I conti sono pessimi 

Vogliono abbattere il monte ingaggi 

Devono fare 70 milioni entro il 30

Altro che greenwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

già mi immagino le prime 4 giornate di Champions dei Prescritti

Inter-Craiova,  Inter-Genkt  Inter-Pistoiese-

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Ripeto 

La toma avrà anche i soldi della Champions 

Ma viene da 7 anni senza 

I conti sono pessimi 

Vogliono abbattere il monte ingaggi 

Devono fare 70 milioni entro il 30

Altro che greenwood

qualche domandina su come mai ci abbiano buttato la Roma tra le prime 4 me la farei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angel89 ha scritto:

Ecco Vicario sarebbe quasi peggio di Di Gregorio … uno non ne dovevano prendere tra i possibili … lui 

E invece .. io spero sia una bufala 

poi è un nano da giardino pure lui dai basta 

meglio Nubel 

Oddio Nano da giardino Vicario... è alto 194cm...

Detto questo, spero piuttosto in una scommessa che un rischio come Vicario. Piuttosto mi prendano un portiere in Scandinavia o in Sudamerica a 10 milioni che non sappia dell'esistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vicario interista di *, stia migliaia di kilometri lontano da Torino 

Jesus ma so tutti interisti? È che è l' invasione degli ultracorpi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, 8Fabuloso said:

Vicario interista di *, stia migliaia di kilometri lontano da Torino 

denzel-washington-door.gif.15a9f3bdb083d7bfba53021ac63ac0ba.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per uscire da questi mercati miseri, sempre con la bilancia del farmacista a valutare chi costa meno, secondo me servirebbe un cambiamento strutturale nella società. E spero che Elkann valuti la cosa in maniera seria.

Non possiamo continuare ad aspettare il “salvatore” che scende dal cielo, qualcuno che sia disposto a comprare la società e spendere un pacco di soldi ogni anno sul mercato. Se la Juve vuole davvero cambiare dimensione, deve smettere di dipendere quasi esclusivamente da plusvalenze, qualificazione in Champions, aumenti di capitale e interventi della proprietà. Deve costruire una fonte di ricavo stabile, ricorrente e direttamente collegata alla sua enorme base di tifosi.

Ci deve essere un modo per trasformare il senso di appartenenza dei tifosi in una vera forza economica. La Juve ha milioni di tifosi in Italia e nel mondo, se riuscisse a creare un sistema serio di membership, con vantaggi reali magari anche con un potere di voto ogni due o tre anni, secondo me potrebbe generare ricavi ricorrenti importanti senza dover vivere ogni anno con l’ansia della Champions o della prossima cessione. Al real madrid ci sono i "soci" che versano ogni anno 170 euro per poter partecipare alle decisioni della squadra, perchè non si può fare una cosa simile da noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'OM se vende Greenwood potrebbe magari venirci a chiedere Zhegrova, che già volevano lo scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il dibu è quello che più piace ma il più costoso

romeo agresti

Gran portiere...ma io vorrei non andare troppo oltre con l'età. Preferirei sempre no over 28.

Vicario ha una valutazione alta

david e’ stato proposto già a tanti club e c e interessamento

romeo agresti

Bah, valutazione alta..mi pare che il Tottenham l'abbia pagato 15 milioni 2 anni fa dell'Empoli...se vuole può venderlo anche a 7 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

in prestito?

Sono gli esuberi dettati da Mourinho da quello che leggevo, le cifre non le so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JSteppo ha scritto:

Gli stessi che oggi ridono di Vicario son gli stessi che qualche anno fa si disperavano perché era andato al Tottenham e non lo avevamo preso noi

Coerenza 

C'è da dire che a Empoli Vicario sembrava un grandissimo portiere .. subiva tantissimi tiri ed aveva una reazione sbalorditiva. Anche il primo anno in quel di Londra ha fatto bene. Poi si è totalmente perso. Ad Empoli sembrava davvero un top portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi all entourage di boga e’ stato detto lo riscattiamo

romeo agresti

Sinceramente? Grazie per questi 6 mesi ma preferivo guardare altrove....per me ci ritroveremo tra 12 mesi con l'ennesimo giocatore da dover dare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel89 ha scritto:

Di Gregorio e’ 1.87

vicario e’  .. 188 (che già mi sembra poco credibile) 

Hanno lo stesso fisico poco slanciato 

un grande portiere e’ praticamente quasi sempre sopra l’1,90 

solo poche eccezioni tipo il nostro Tyson Peruzzi (leggenda) 

Quoto

thumb_show.php?i=sxxaja3qrk&view&v=1&PHP

Non so chi scriva convinto che Vicario sia ben 194cm......

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Comunque, per uscire da questi mercati miseri, sempre con la bilancia del farmacista a valutare chi costa meno, secondo me servirebbe un cambiamento strutturale nella società. E spero che Elkann valuti la cosa in maniera seria.

Non possiamo continuare ad aspettare il “salvatore” che scende dal cielo, qualcuno che sia disposto a comprare la società e spendere un pacco di soldi ogni anno sul mercato. Se la Juve vuole davvero cambiare dimensione, deve smettere di dipendere quasi esclusivamente da plusvalenze, qualificazione in Champions, aumenti di capitale e interventi della proprietà. Deve costruire una fonte di ricavo stabile, ricorrente e direttamente collegata alla sua enorme base di tifosi.

Ci deve essere un modo per trasformare il senso di appartenenza dei tifosi in una vera forza economica. La Juve ha milioni di tifosi in Italia e nel mondo, se riuscisse a creare un sistema serio di membership, con vantaggi reali magari anche con un potere di voto ogni due o tre anni, secondo me potrebbe generare ricavi ricorrenti importanti senza dover vivere ogni anno con l’ansia della Champions o della prossima cessione. Al real madrid ci sono i "soci" che versano ogni anno 170 euro per poter partecipare alle decisioni della squadra, perchè non si può fare una cosa simile da noi?

Sarebbe una cifra minima (lo è pure per il Real) e significherebbe togliere di mano il potere al proprietario effettivo, che non vorrebbe mai.

Secondo me l'unica è vendere, non (solo) per il sultano di turno che smiliarda, ma proprio per trovare nuovi modi per aumentare stabilmente il fatturato (e per farlo ci vogliono grossi investimenti e sapersi muovere). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

C'è da dire che a Empoli Vicario sembrava un grandissimo portiere .. subiva tantissimi tiri ed aveva una reazione sbalorditiva. Anche il primo anno in quel di Londra ha fatto bene. Poi si è totalmente perso. Ad Empoli sembrava davvero un top portiere.

La differenza tra piccole e grandi è tutta lì, nelle piccole vieni bombardato l, ti esalti e magari prendi solo due gol, nelle grandi magari ti arriva un tiro a partita..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobboh ha scritto:

Dopo D.Luiz anche Koopmeiners sembra che Spalletti lo voglia rivedere.

Invece della divisa da vigile lo proverà con quella da ausiliario del traffico

.ehm

Che deve rivedere Koopmeiners? Lo ha visto per 8 mesi...lo hanno provato 3 allenatori diversi con lo stesso rendimento. Il giocatore è irrecuperabile ormai. Bisogna soltanto aspettare che il suo costo a bilancio scenda fino a cifre più consone per poi trovare un club disposto a pagarlo il giusto...cioè 10 milioni di euro al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez va ceduto prima del 31 giugno. 

Sorloth se si prende lo si prende a luglio?

Se vuoi ti posso dire cosa e dove lo prendiamo a settembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Vicario sta bene al Tottenham 

Su Udogie si può fare un pensiero ma solo in prestito per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.