Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Falcone, Suzuki, okoye. Ma la colpa è della società . Qua la colpa maggiore è vostra che pensate a sti nomi che sono pari o peggio di Di Gregorio . Serve un nome forte ,di personalità.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Locketto ha scritto:

chi paga

John, Oceano, Lapo con gli spiccioli

13 minuti fa, sfonda ha scritto:

Camavinga mi piace molto, scambio con Koopmeiners, Rodrygo? Non c'è problema abbiamo anche la scelta, Openda o David. Garcia, stessa cosa, David o Openda. Basta poco che ce vo'?

Mourinho ha detto che non vuole prime donne ma mestieranti, noi abbiamo l'imbarazzo della scelta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non tutto è recuperabile. Il punto è questo in realtà.

Perchè l'Ajax o il campionato olandese o il Porto o la Stella Rossa si sono allineate?

20 anni fa non sapevamo manco che maglia avesse il Manchester City.

Non tutto è recuperabile.

Nella vita bisogna combattere ciò che si può fare. PORTO BENFiCA AJAX BORUSSIA LIPSIA danno fastidio con le loro armi, ma con competenza e sfruttando a loro vantaggio questo sistema di poche risorse.

Non abbiamo costruito nessuna identità.

Siamo come il Galatasaray fuori target.

Non possiamo comprare i grandi giocatori ma non siamo attrattativi per i ragazzi talentuosi..

Siamo un ibrido.

Un ibrido che non funziona 

Non è vero, in italia si può ancora fare calcio ad alti livelli, ma non rimanendo fermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutto è recuperabile. Il punto è questo in realtà.

Perchè l'Ajax o il campionato olandese o il Porto o la Stella Rossa si sono allineate?

20 anni fa non sapevamo manco che maglia avesse il Manchester City.

Non tutto è recuperabile.

Nella vita bisogna combattere ciò che si può fare. PORTO AJAX BORUSSIA LIPSIA danno fastidio con le loro armi, ma con competenza e sfruttando a loro vantaggio questo sistema di poche risorse.

Non abbiamo costruito nessuna identità.

Siamo come il Galatasaray fuori target.

Non possiamo comprare i grandi giocatori ma non siamo attrattativi per i ragazzi talentuosi..

Siamo un ibrido.

Un ibrido che non funziona 

Fortunatamente, molti giocatori ci vedono ancora come un mito, come una grande squadra, penso al portiere del Palace che esultava alla vittoria della Conference cantando “Juve away ole ole” perché non vede l’ora di giocare nel nostro stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io mi vorrei pure fidare di Tether, ma l'oggetto della sua attività (e questo a prescindere dal calcio) mi fa sempre temere i sigilli della Guardia di Finanza da un giorno all'altro sefz

Beh,  di notte sono andati a casa di AA e non a quella di Ardoino eh… il Bitcoin è consolidato oramai ed io maledico il giorno che non li comprai anni fa (circa 1000 dollari) quando me li propose un collega statunitense. Non mi sono fidato e ho sputato in faccia alla fortuna. Vabbè sono ot e tra poco verrò cazziato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Se trovi quelli che se li prende a cifre che non ti fanno fare minusvalenze...

Per non fare minusvalenza ( che poi copriresti con due cessioni tipo Bremer e Cambiaso o addirittura un Miretti) ti tieni per 2/3 anni giocatori che costano parecchio che limitano la tua capacità di comprare giocatori migliori che a loro volta ti potrebbero portare a ricavi superiori tipo la qualificazione cl sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

John, Oceano, Lapo con gli spiccioli

Mourinho ha detto che non vuole prime donne ma mestieranti, noi abbiamo l'imbarazzo della scelta sefz

Beh adesso lo scambio Openda Mbappè mi sembra un po' troppo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Falcone, Suzuki, okoye. Ma la colpa è della società . Qua la colpa maggiore è vostra che pensate a sti nomi che sono pari o peggio di Di Gregorio . Serve un nome forte ,di personalità.

wallet.gif.053e62cadd1fc894a990adb45ea663d3.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Beh,  di notte sono andati a casa di AA e non a quella di Ardoino eh… il Bitcoin è consolidato oramai ed io maledico il giorno che non li comprai anni fa (circa 1000 dollari) quando me li propose un collega statunitense. Non mi sono fidato e ho sputato in faccia alla fortuna. Vabbè sono ot e tra poco verrò cazziato…

Io non ce la faccio a fidarmi di quella roba, è più forte di me sefz

(Fine OT)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non è vero, in italia si può ancora fare calcio ad alti livelli, ma non rimanendo fermi

Stiamo confondendo gli scenari sefz

La dimostrazione è l'Inter di questi anni.

Non parlo di risultati, parlo di competitività sul mercato.

L'Inter rimane competitiva con questi risultati perchè di fatto non fa mercato sefz

La squadra titolare di fatto è sempre quella, ma prima o poi sarà costretta ad intervenire seriamente perchè i giocatori invecchiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WalrusSpirit ha scritto:

Com'è la situazione nel calcio Russo? Se è possibile acquistare, perché non provare a pescare qualcosa da lì? Ci sono un paio di profili interessanti come Batrakov, Spertsyan e Fayzullaev che potrebbero venire via con poco presumo.

Solo il PSG come big europea sembra fare affari con i russi, infatti Batrakov va al PSG per 25 mln purtroppo (magari lo prendesse la Juve)
C'è anche Kislyak super interessante anche lui classe 2005 con clausola rescissoria di 20 mln ma ci sono solo rumors dalla Turchia (mi sembra che Ampiezza disse qualcosa su di lui qualche mese fa)

Spertsyan leggevo che dovrebbe andare in Arabia, sono anni che dovrebbe lasciare la Russia per venire in Europa ma non accade mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante é importante, ma penso lo sia di piú avere un centrocampo di qualità e all'altezza. D'altronde il primo scudetto di Conte lo vinciamo principalmente grazie a Pirlo Marchisio Vidal, in attacco c'era Matri titolare!

Peccato sia sfumato Bernardo Silva, ma Goretzka io lo prendo subito se c'é la possibilità. Poi serve qualità, continuo a ripeterlo: Veerman e Kocku subito a Torino!  Stiller penso sia fuori budget

Altri possibili: Atta, Konè (Sassuolo), F. Vieira, Brandt... Oltre al solito P.Goncalves che propongo ma ritengo impossibile (gioca anche a centrocampo ma principalmente come Ala Sx dove abbiamo già Yildiz titolare). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicioo94 ha scritto:

L'attaccante é importante, ma penso lo sia di piú avere un centrocampo di qualità e all'altezza. D'altronde il primo scudetto di Conte lo vinciamo principalmente grazie a Pirlo Marchisio Vidal, in attacco c'era Matri titolare!

Peccato sia sfumato Bernardo Silva, ma Goretzka io lo prendo subito se c'é la possibilità. Poi serve qualità, continuo a ripeterlo: Veerman e Kocku subito a Torino!  Stiller penso sia fuori budget

Altri possibili: Atta, Konè (Sassuolo), F. Vieira, Brandt... Oltre al solito P.Goncalves che propongo ma ritengo impossibile (gioca anche a centrocampo ma principalmente come Ala Sx dove abbiamo già Yildiz titolare). 

Apprezzo che qualcuno è ritornato a parlare di centrocampo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Markio said:

Fortunatamente, molti giocatori ci vedono ancora come un mito, come una grande squadra, penso al portiere del Palace che esultava alla vittoria della Conference cantando “Juve away ole ole” perché non vede l’ora di giocare nel nostro stadio 

Non vede l'ora di giocare contro Capitan Sfogliatelli, Poopmeiners, e il Uomo DiGre

L'unica reazione che qualsiasi avversario dovrebbe avere sentendo il nome Juventus:

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Stiamo confondendo gli scenari sefz

La dimostrazione è l'Inter di questi anni.

Non parlo di risultati, parlo di competitività sul mercato.

L'Inter rimane competitiva con questi risultati perchè di fatto non fa mercato sefz

La squadra titolare di fatto è sempre quella, ma prima o poi sarà costretta ad intervenire seriamente perchè i giocatori invecchiano.

Non è attinente al discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Peccato sia sfumato Bernardo Silva, ma Goretzka io lo prendo subito se c'é la possibilità. Poi serve qualità, continuo a ripeterlo: Veerman Kocku subito a Torino!  Stiller penso sia fuori budget

ma infatti se costruisci un centrocmapo forte assortito  puoi avere davanti anche solo "buoni" attaccanti per competere in italia... ma quelli comolli e modesto li conoscono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Onestamente brahim e camavinga sarebbero top per noi. 

Penso però che non ci vogliano venire da noi..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non è attinente al discorso

Certo che è attinente.

Lo zoccolo duro dell'Inter è di qualche anno.

Oggi avere un Lautaro in Serie A spacca la concorrenza.

Lautaro Calhanoglu Barella Di Marco Thuram fanno la differenza.

Sono stati presi 3/4 anni fa... cioè già quando la differenza era meno evidente di oggi sul mercato...

Lautaro è arrivato nel 2018 quando tu prendevi Ronaldo di fatto sefz

So passati quasi 10 anni sono tantissimi nel calcio.

Oggi la Juve deve rifare la squadra, per trovare giocatori solidi e già pronti ci vogliono molti più soldi e manco li trovi.

L'inter è ferma perchè non trova nulla di migliore di quelli che ha a cifre che si può permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è attinente.

Lo zoccolo duro dell'Inter è di qualche anno.

Oggi avere un Lautaro in Serie A spacca la concorrenza.

Lautaro Calhanoglu Barella Di Marco Thuram fanno la differenza.

Sono stati presi 3/4 anni fa... cioè già quando la differenza era meno evidente di oggi sul mercato...

Lautaro è arrivato nel 2018 quando tu prendevi Ronaldo di fatto sefz

So passati quasi 10 anni sono tantissimi nel calcio.

Oggi la Juve deve rifare la squadra, per trovare giocatori solidi e già pronti ci vogliono molti più soldi e manco li trovi.

L'inter è ferma perchè non trova nulla di migliore di quelli che ha a cifre che si può permettere.

Ed ha la fortuna che fisicamente hanno ancora da dare.....prima o poi la pacchia finirà e ritorneranno la vera Inter, ma ci vorranno ancora un paio d'anni ad andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Ed ha la fortuna che fisicamente hanno ancora da dare.....prima o poi la pacchia finirà e ritorneranno la vera Inter, ma ci vorranno ancora un paio d'anni ad andare bene

E comunque hanno vinto meno di quello che immaginavo.

Hanno perso degli scudetti assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragon89 ha scritto:

Leggendo il suo storico infortuni non mi pare e di certo non si può discuterne il talento.

Ha 31 anni,non 50.

ma non discuto il talento ma ragazzi non ha più giocato nel bayern se non da subentrato. poi cmq 31 non è che uno è giovincello...è già in fase discendente. poi credo che sia uno che ha avuto parecchi infortuni in carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello della Serie A scende sempre di più.

Nel 2018 c'erano signori giocatori. Oggi sempre peggio..

E sarà sempre peggio secondo me se non si punta piu sul talento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Per quanto non lo sopporti ben venga il Dibu Martinez. È ora di tornare brutti, str.onzi e cattivi.

ne vorrei altri tre o quattro così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il livello della Serie A scende sempre di più.

Nel 2018 c'erano signori giocatori. Oggi sempre peggio..

E sarà sempre peggio secondo me se non si punta piu sul talento..

Come del resto l'Italia. Vanno di pari passo, siamo verso la povertà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

E comunque hanno vinto meno di quello che immaginavo.

Hanno perso degli scudetti assurdi.

Questo perchè sono pur sempre un club perdente nel DNA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.