Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                              D.rumma

Kalulu          Bremer          L. Kelly          Udogie

.               Locatelli               K. Thuram

F. Chico               B. Diaz               K. Yildiz

.                                Sorloth

4 acquisti mirati per tornare "almeno" in champions

Io non ce la faccio a sopportare un centrocampo immondo per l'ottavo anno consecutivo

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

Il costo di un giocatore lo fa soprattutto l'ingaggio, quanto guadagna Donnarumma?

Credo che il city possa permetterselo. Il costo per me e’ legato all'età e futura rivendibilita del giocatore e la situazione al club di origine. In questo senso maignan che vuole andarsene non potrebbe costare più di 30 per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Non capirei il senso di non averlo preso gratis a gennaio, con un bonus alla firma, ora lo paghi una 30 ina...ha un ingaggio alto, meglio il Dibu a 5 MLN se le cifre sono reali.

Semplicemente, perché non c’era questa possibilità.

Il giocatore preferiva restare al Milan e ha rinnovato, pure a parità di cifre.

Poi, però, è saltata interamente la dirigenza con cui si era messo d’accordo, è stato esonerato Allegri, sono usciti brutalmente dalla Champions (molto peggio di noi)… oggi non si sa ancora su chi ci sarà al Milan e le decisioni le prendono in due, Cardinale e Ibrahimovic (e su quest’ultimo ci sono tante voci di scarso apprezzamento).

Secondo me, oggi, in queste condizioni, non avrebbe rinnovato. E, quindi, è possibile che i suoi agenti lo stiano proponendo.

Ciò detto, i costi sono comunque altissimi (perché non credo proprio che i nuovi dirigenti del Milan potrebbero presentarsi svendendo il loro portiere titolare e una del poche certezze che hanno).

P.S. e su Martinez non starei dietro alle cifre di GFDM, perché come ha cannato l’ingaggio dell’argentino, secondo me ha sbagliato pure sulle richieste dell’Aston Villa (ci sono articoli che parlano di una richiesta iniziale di 20 milioni… magari non sarà vero, ma i 5 milioni di Di Marzio non sono credibili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Al Milan potrebbe interessare qualcuno della Juve? 
Sorloth x Nico Gonzalez 
Kolo Muani x David (giocatore che ha segnato tanto in Ligue 1, più giovane di Kolo Muani e profilo molto tecnico come piace a L.E) 
Maignan x ??

Per il momento me lo sono inventato David-PSG ma non lo vedo tanto lontano dalla realtà, difficilmente i francesi troveranno chi gli prende RKM a titolo definitivo e nell'ottica di far rifiatare i titolari in campionato chi meglio di David come prima punta che sai che in Ligue 1 segna tanto? 

Tu pensi veramente che il PSG, campione in Europa da 2 anni, vada a prendersi David? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tempo che la gente inizi a pagare se vuole venire alla Juve

Chiesa e Magnon aprono a sta possibilità? Contribuiscano economicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simons! ha scritto:

Tu pensi veramente che il PSG, campione di Europa da 2 anni, vada a prendersi David? 

Infatti, lo dico da 2 giorni... è 1 cosa che fa abbastanza ridere, quasi commovente nella sua ridicolezza.

Io l'ho già detto, a meno di miracoli, pure questo non smamma di qui, a meno di darlo in prestito oneroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se per Carnesecchi l'Atalanta ti chiede almeno 40 milioni (minimo) perchè il Milan dovrebbe chiederne meno per Maignan, portiere della nazionale francese, che ha appena rinnovato il contratto?

Ci sono argomenti a favore e argomenti a sfavore a mio modestissimo avviso.

Maignan ha appena rinnovato il suo accordo col Milan rendendo de facto la società molto forte nel decidere il quantum del suo cartellino, il ragazzo è titolare della nazionale francese, percepisce un ingaggio molto importante (6ml netti l'anno), ha 31 anni (classe '95) e oggi l'anagrafe nella valutazione di un cartellino è un fattore MOLTO importante.

Quanto potrà mai valere? Bilanciando gli aspetti suesposti secondo me stiamo intorno ai 35ml di euro, non di meno e non di più.

Carnesecchi classe 2000 è un asset tecnico della Dea, contratto appena rinnovato, non si siedono al tavolo a meno che l'acquirente non sia un amatore pronto a svenarsi e parliamo di almeno 50ml.

Sinceramente non prenderei il primo e non prenderei il secondo.

Dovessi "svenarmi" (parliamo di almeno 25ml) andrei a bussare alla porta del Brighton per Verbruggen, classe 2002, a mio avviso uno dei giovani portieri più promettenti in Europa.

Dovessi invece guardare solo l'esborso andrei a bussare alla porta dell'Al-Qadsiah per il 33enne Koen Casteels.

Ma sono solo un mero pistola e non il DS della Juve....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AlexYildiz10 said:

Scambio Maignan e Di Gregorio e tutti contenti 🤣

Di Gregorio è un po un problema 

piaceva alla Lazio prima che esplodesse Motta

piace all Atalanta ma deve partire Carnesecchi..e per Carnesecchi chiedono 40 bombe quindi difficilmente vendibile 

al momento ha davvero poco in mano di gregorio

che ci sta dopo una stagione del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È tempo che la gente inizi a pagare se vuole venire alla Juve

Chiesa e Magnon aprono a sta possibilità? Contribuiscano economicamente 

Sul discorso mi trovi d’accordo ma ormai parliamo di un business dove il 90% dei giocatori si venderebbe la madre per qualche milione in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Hanno chiesto 70 mln x Baturina....le cifre x Diao saranno simili o superiori

A 40 milioni è da prendere (è un 2005). Se ne potrebbe parlare nella trattativa per Cambiaso. 

Io farei fuori Conceicao e dentro Diao e Chiesa. 

Zhegrova vorrei vederlo mezzala,o trequartista che sia, come vice Brahim.

Per me Diao diventerà un centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Scambio Maignan e Di Gregorio e tutti contenti 🤣

Casa Milan va in fiamme ma vabbè, ricostruiranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *demo* ha scritto:

perdonami mister ma i tre che hai citato non hanno certamente giocato meglio di Locatelli quest'anno...poi che abbiano un ceiling decisamente superiore si, questo è chiaro a chiunque.

Locatelli, al di la delle statistiche, quest'anno è stato superiore a quei tre per rendimento (IMHO)

Lobotka non lo so, ma Chalanoglu e modric hanno giocato meglio a mio avviso, il discorso è che sono stati assenti per mesi. Locatelli ha giocato tutta la stagione, e tralaltro su buoni livelli. Fermo restando che non ho visto tutte le partite delle milanesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato spumeggiande, nomi da ottavi di conferens poi le formazioni con locatelli titolare come ciliegina sulla torta di sterco fumante

ci hanno ridotti a livelli rasoterra e nessuno pagherà per questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Lobokta corre 1/3 di locatelli, ad oggi nella stessa squadra Il Napoletano si siede e gioca Locatelli. Vediamo di prendere portiere forte, punta forte, terzino sinistro forte e che cambia completamente lo spessore di questa squadra, portiere e punta sono ruoli che se li sbagli il valore complessivo della squadra è influenzato in modo netto 

Sono anni che "difendo" Locatelli quindi hai preso il soggetto sbagliato ma nemmeno lui stesso si metterebbe a un livello superiore a quelli li, compreso Lobotka, che quest'anno è vero ha fatto una stagione in ombra dopo tanti anni ad altissimo livello. Detto questo, manco per me il problema è Locatelli. Semplicemente dire che ci sono giocatori più forti in quel ruolo non significa che Manuel sia inadatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

4 netti ci sta assolutamente come stipendio, ne diamo più di 3 ad un panchinaro fisso (Gatti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Voglio la foto fatta al vikingo al mondiale

Si stava sciogliendo come un gelato al sole americano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.