Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Da Koopmeiners a David, da Adzic a Miretti: c'è una Juve con le valigie in mano"

Post in rilievo

Tanto ritornano.

arrivedorci.jpg.f32b8e3ae918a300d1f232e5e0093f4a.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è partire, il problema è quello di trovare dove farli arrivare.

Cercando di ricavare qualche centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Io a David, forse vado controcorrente, una seconda opportunità la darei.

Ovvio che se arrivasse una offerta tale da poter garantire una plusvalenza importante (visto che è arrivato come parametro zero) è corretto valutare, in virtù del non accesso alla Champions League.

Il problema su David non nasce tanto dal dare una seconda occasione, ma sulla sua incollocabilitá nel modulo di gioco che sarà sicuramente un 4-2-3-1 o 4-3-3; per quello che ho visto è un giocatore che lo puoi schierare solo da seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il problema su David non nasce tanto dal dare una seconda occasione, ma sulla sua incollocabilitá nel modulo di gioco che sarà sicuramente un 4-2-3-1 o 4-3-3; per quello che ho visto è un giocatore che lo puoi schierare solo da seconda punta 

Mah sinceramente credo che abbia sempre giocato 4-2-3-1 o 4-3-3 anche in precedenza, per me il problema è quello che gli si chiede e come lo so serve. Poi c'è sicuramente un aspetto di peso dell'ambiente che non l'ha aiutato, evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Koop solo gasp può salvarci,ma figurati se quei peracottari ci pagano 30 milioni.

Loro devono vendere, scambio Koopmeiners valore 30 milioni, Manu Kone' valore 40 milioni, gli diamo 10, i bilanci quadrano e gli allenatori e tifosi sono soddisfatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Loro devono vendere, scambio Koopmeiners valore 30 milioni, Manu Kone' valore 40 milioni, gli diamo 10, i bilanci quadrano e gli allenatori e tifosi sono soddisfatti. 

Credo anche io che solo in qualche scambio ne usciamo, sperando di non fare come con Luiz.

Pacchi gli abbiamo dato, pacco ci hanno dato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui va a finire come la storia di Donna Vaniglia, tutti la vogliono ma nessuno se la piglia, ma del resto era una donna di 150 chili...in pratica...un bidonesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti