Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Da Koopmeiners a David, da Adzic a Miretti: c'è una Juve con le valigie in mano"

Post in rilievo

In tanti a Torino sono con le valigie: Openda è il primo candidato ma anche David va verso il taglio anche se per lui pesa l'ingaggio di 6 milioni che in Francia sarebbe sostenibile solo dal Psg, in Premier invece la rosa si allargherebbe. Occhio poi a Adizc che piace da tempo al Parma e Miretti che potrebbe andare a Venezia. Si ascoltano offerte per Teun Koopmeiners, sperando in un buon Mondiale che ne possa arricchire il valore portandolo ad almeno 30 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… io non vorrei che fosse l’ambiente marcio il vero problema di questa squadra… Troppi giocatori che prima della Juve facevano bene e una volta giunti a Torino si son persi…

E l’unico a guadagnarci, con fascia di capitano e rinnovo, è Capitan Coraggio, al secolo, Mister Mediocrità Locatelli…

Per non parlare di Vlahovic, talmente attaccato alla maglia da chiederci il sangue per rinnovare…

Bah…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a David, forse vado controcorrente, una seconda opportunità la darei.

Ovvio che se arrivasse una offerta tale da poter garantire una plusvalenza importante (visto che è arrivato come parametro zero) è corretto valutare, in virtù del non accesso alla Champions League.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Koop solo gasp può salvarci,ma figurati se quei peracottari ci pagano 30 milioni.

Ma chi può pagarti 30 milioni per quel bidone? Nemmeno il Moratti dei tempi d’oro. Scemi noi ad inseguire e a pagare tanto uno che si vedeva lontano un miglio che da noi avrebbe toppato. Io all’epoca lo dissi dopo la finale di coppa Italia contro di noi, quando fu tritato da Rabiot, che era un costoso bluff. Fui preso in giro da moltissimi, abbagliati dal nome figo, un po’ come qualche anno fa con Draxler che fortunatamente poi non arrivò. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic in prestito, gli altri possono anche andare. Koop sicuramente solo con la formula arthur  non credo proprio che qualcuno pagherà 30 milioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una squadra che ha fallito, che ha avuto in pochi giocatori dei punti fermi. Per me sul mercato c'è anche gente che non pensiamo. Oltre ai soliti nomi. Poi non è detto che vadano via, ma a parte Yildiz io mi aspetto che chiunque possa essere ceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno c'è una Juve con le valigie in mano. Eh, lo abbiamo capito, lo sappiamo bene tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensate ai ragazzi che in questo forum si sono scritti per anni cose su Miretti, e su fagioli, due giocatori con le palle mosce mosce mosce! Credo che Venezia sia la sua dimensione! Presuntuoso, zero fame, zero cattiveria, uno schifo di giocatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

E pensate ai ragazzi che in questo forum si sono scritti per anni cose su Miretti, e su fagioli, due giocatori con le palle mosce mosce mosce! Credo che Venezia sia la sua dimensione! Presuntuoso, zero fame, zero cattiveria, uno schifo di giocatore!

Miretti forse il peggiore in assoluto e qui dentro me parlavano come di un mezzo fenomeno 

Ha la rarissima capacità di fare sempre la cosa sbagliata è incredibile , non ne azzecca una neanche per sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io a David, forse vado controcorrente, una seconda opportunità la darei.

Ovvio che se arrivasse una offerta tale da poter garantire una plusvalenza importante (visto che è arrivato come parametro zero) è corretto valutare, in virtù del non accesso alla Champions League.

Concordo. Ha tecnica, sa muoversi e non è possibile che abbia dimenticato come si segni. Io lo terrei. 

Adesso, Platini'70 ha scritto:

Miretti forse il peggiore in assoluto e qui dentro me parlavano come di un mezzo fenomeno 

Ha la rarissima capacità di fare sempre la cosa sbagliata è incredibile , non ne azzecca una neanche per sbaglio 

Oltre ad entrare in campo con la cattiveria di un 38enne che gioca da 20 stagioni… Miretti non mi sembra un giocatore da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Concordo. Ha tecnica, sa muoversi e non è possibile che abbia dimenticato come si segni. Io lo terrei. 

Oltre ad entrare in campo con la cattiveria di un 38enne che gioca da 20 stagioni… Miretti non mi sembra un giocatore da Juve.

Non è da Juventus infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà la fila per prendere tali fenomeni. Koop offerte da 30 milioni 🤣🤣🤣, ma neanche al fantacalcio, forse miretti per una quindicina di milioni lo riesci a piazzare, il resto solo prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma tra il dire e il fare....

Vediamo chi se li prende alcuni, e con che formula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li mettiamo insieme abbiamo più di una squadra da mandare via, dal portiere, a vari elementi tra difesa e centrocampo, fino a tutto l'attacco, dal momento che Vlahovic andrà via a 0, per Milik si cercherà la rescissione e per Openda e David si spera in qualche squadra pronta ad accollarseli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, caronte73 ha scritto:

P.s. di Openda neanche si parla più

Openda non esiste, non è un uomo, ma solo un'entità astratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti