Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Spalletti e Sorloth chiacchierata al telefono, il norvegese sempre più 1° obiettivo della Juve in attacco"

Post in rilievo

26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A 30 milioni. 

Io avrei accettato Bernardo Silva come ultratrentenne perché è un fuoriclasse e perché era a parametro zero.

Sorloth a 30 milioni è una roba incredibile. 

A dicembre 31, pensavo avesse sui 25 anni, poi ho guardato wikipedia e ho bestemmiato.

Non ho piu' speranze per la nostra juve, non ne usciamo piu'.

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Agresti ne parlava circa un'ora fa in un suo video. Sembrerebbe che, ipoteticamente, le cifre oggi si aggirino sui 4 milioni per tre anni al giocatore e una trentina all'Atletico. In effetti, se dovesse fare un buon Mondiale, ci rischia di ritrovarci di fronte a valutazioni riviste verso l'alto.

Dovrebbe rientrare nello scambio con Nico Gonzalez, cmq li vale tutti se si pensa che uno molto inferiore come il serbo ci sarebbe costato 16 il primo anno e 8 gli altri e sa fare la metà delle cose. Spero che venga bloccato subito anche se è nell'interesse dell'Atletico lasciare che faccia vetrina al Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Malakay ha scritto:

A dicembre 31, pensavo avesse sui 25 anni, poi ho guardato wikipedia e ho bestemmiato.

Investimento su un giovane di belle speranze.

Per me Sorloth sarebbe l'ennesimo di una lunga serie di errori. Attaccante mediocre di livello dozzinale, senza alcun margine di miglioramento.

Leggo qui molti dire che gli obiettivi vanno ridimensionati e il prossimo anno si punta alla qualificazione in Champions. Da quando siamo diventati l'Atalanta?

Per me uno che ragiona così non è un tifoso della Juve. Noi puntavamo a vincere lo scudetto pure appena tornati dalla B. Pure dopo l'Intertoto. Pure dopo i Del Neri, i Ferrara e gli Zaccheroni.

E anche ammesso di voler seguire tale ragionamento, che per me vale il tifoso torinista medio che vive di amarcord e si accontenta, e mettiamo che l'anno prossimo ti qualifichi per la Champions e poi vuoi, sempre seguendo il ragionamento di questi utenti, alzare il tiro per puntare nuovamente allo scudetto, ti ritrovi con una punta 32enne che non è certo un fuoriclasse sul groppone, che fa la fine dei vari Arthur, Rugani e Luiz, invendibile.

Secondo me le rifondazioni, quando non ci sono soldi da spendere, devono SEMPRE partire da investimenti sui giovani.

Stiamo ricadendo negli stessi errori che facevamo prima di Marotta e, per molti anni, dopo di lui, ovvero puntare su giocatori di medio livello in età non più verdissima.

Così non costruisci un ciclo vincente.

Gli unici giocatori di una certa età che dovresti prendere sono i campioni assoluti, se capita l'occasione (Pirlo, Tevez). Per il resto dovresti puntare esclusivamente su giovani.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Dovrebbe rientrare nello scambio con Nico Gonzalez, cmq li vale tutti se si pensa che uno molto inferiore come il serbo ci sarebbe costato 16 il primo anno e 8 gli altri e sa fare la metà delle cose. Spero che venga bloccato subito anche se è nell'interesse dell'Atletico lasciare che faccia vetrina al Mondiale.

Da quello che ho avuto modo di capire, le operazioni verrebbero eventualmente gestite separatamente e non come uno scambio, per mere esigenze fiscali (ovvero, aggiungo io, la vendita di NG prima della chiusura del bilancio 2025/26 e l'eventuale acquisto di Sørloth all'apertura di quello successivo). Sui costi annui a bilancio l'operazione è sicuramente migliorativa; tuttavia, onestamente, mi aspettavo una richiesta per il cartellino più o meno alla pari di quanto l'Atletico valuta Gonzalez: circa 25 milioni per quello che, di fatto, è uno scambio che non si può chiamare scambio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Malakay ha scritto:

Qualcuno di esperienza e di carattere serve visto come si sono squagliati nella partita con la Fiorentina i vari veterani Locatelli Cambiaso Vlahovic

2 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Da quello che ho avuto modo di capire, le operazioni verrebbero eventualmente gestite separatamente e non come uno scambio, per mere esigenze fiscali (ovvero, aggiungo io, la vendita di NG prima della chiusura del bilancio 2025/26 e l'eventuale acquisto di Sørloth all'apertura di quello successivo). Sui costi annui a bilancio l'operazione è sicuramente migliorativa; tuttavia, onestamente, mi aspettavo una richiesta per il cartellino più o meno alla pari di quanto l'Atletico valuta Gonzalez: circa 25 milioni per quello che, di fatto, è uno scambio che non si può chiamare scambio 😅

Si il problema è che Sorloth fa bene da anni in nazionale e nei club, Nico meno e ha uno storico infortuni molto lungo. L'età è simile, Nico ne ha 28.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Qualcuno di esperienza e di carattere serve visto come si sono squagliati nella partita con la Fiorentina i vari veterani Locatelli Cambiaso Vlahovic

Si il problema è che Sorloth fa bene da anni in nazionale e nei club, Nico meno e ha uno storico infortuni molto lungo. L'età è simile, Nico ne ha 28.

Osservazione sfortunatamente corretta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Per me Sorloth sarebbe l'ennesimo di una lunga serie di errori. Attaccante mediocre di livello dozzinale, senza alcun margine di miglioramento.

Leggo qui molti dire che gli obiettivi vanno ridimensionati e il prossimo anno si punta alla qualificazione in Champions. Da quando siamo diventati l'Atalanta?

Per me uno che ragiona così non è un tifoso della Juve. Noi puntavamo a vincere lo scudetto pure appena tornati dalla B. Pure dopo l'Intertoto. Pure dopo i Del Neri, i Ferrara e gli Zaccheroni.

E anche ammesso di voler seguire tale ragionamento, che per me vale il tifoso torinista medio che vive di amarcord e si accontenta, e mettiamo che l'anno prossimo ti qualifichi per la Champions e poi vuoi, sempre seguendo il ragionamento di questi utenti, alzare il tiro per puntare nuovamente allo scudetto. Ti ritrovi con una punta 32enne che non è certo un fuoriclasse sul groppone, che fa la fine dei vari Arthur, Rugani e Luiz, invendibile.

Secondo me le rifondazioni, quando non ci sono soldi da spendere, devono SEMPRE partire da investimenti sui giovani.

Stiamo ricadendo negli stessi errori che facevamo prima di Marotta e, per molti anni, dopo di lui, ovvero puntare su giocatori di medio livello in età non più verdissima.

Gli unici giocatori di una certa età che dovresti prendere sono i campioni assoluti, se capita l'occasione (Pirlo, Tevez). Per il resto dovresti puntare esclusivamente su giovani.

Comprendo il tuo ragionamento, che per certi versi è ineccepibile se guardiamo alla nostra storia, e in gran parte lo condivido. Però, in questo momento storico, credo che siamo arrivati al tanto temuto calice amaro. A voler essere diplomatici, veniamo da almeno quattro o cinque stagioni fallimentari (spero che in società nessuno si offenda), abbiamo buttato una quantità di quattrini inverosimile in giocatori che , per rimanere nei limiti del rispetto dovuto ai nostri tesserati , hanno deluso le aspettative. Oggi fanno parte di quella zavorra che ogni estate rientra dai prestiti, costringendoci ai salti mortali per piazzarli ovunque pur di trovare un club che paghi almeno parte dell'ingaggio. Nello stesso periodo abbiamo cambiato guide tecniche e dirigenti in base alle necessità del momento, sputtanando tutto ciò che di utile arrivava dalla Next Gen solo per far quadrare i conti e portare a casa presunti “campioni”. Il tutto senza un minimo di seria programmazione e, per non farci mancare nulla, scontrandoci con una certa negatività nei nostri confronti da parte delle varie istituzioni. Oggi, allo stato dell'arte, ci ritroviamo senza una lira, con un'infinità di esuberi costosi, una squadra mediamente scarsa (pardon, “migliorabile”) che per giunta non ha neppure gli attributi per imporsi, e per di più siamo fuori dai parametri economici UEFA. Temo che siamo arrivati a quel famoso momento in cui bisogna “rifondare”. Anche a me piacerebbe farlo acquistando giocatori esperti e forti insieme ai giovani più promettenti; pensi che a me, come alla maggior parte dei tifosi, faccia piacere sentire la Juve accostata a una certa tipologia di profili? Semplicemente non ci sono i soldi, abbiamo perso appeal e probabilmente non ci sono neppure le idee chiare. Gli errori si pagano, e negli anni ne abbiamo commessi troppi. Ora l'unica cosa da fare, senza fare promesse ai tifosi che sai di non poter mantenere, è ricostruire un mattone alla volta: squadra, scouting, mentalità. È necessario ripartire dai Padoin? (Con tutto il rispetto, averne oggi in squadra, almeno caratterialmente). E allora si riparte dai Padoin. Non credo sia un discorso di ragionare o meno da tifoso vero della Juventus: si tratta semplicemente di essere realisti o di continuare a prenderci in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Nico ha 3 anni in meno. 3 anni. E tra 28 a 31 ci passa un'era geologica. A 28 anni sei nel pieno della maturità tecnica e fisica. A 31 sei sul viale del tramonto, soprattutto se non sei un fuoriclasse. A quell'età, mi va bene Bernardo Silva. Non una riserva dell'Atletico Madrid. 

Quanto alla Nazionale, Nico ha 50 presenze in quella argentina, non nella Norvegia. E immagino non debba elencarti i nomi di chi, nell'albiceleste, gli contende il ruolo.

Non scherziamo.

30 milioni per Sorloth sono una roba che non sta né in cielo né in terra. 

Quando abbiamo preso Mandzukic, che molti stanno nominando perché, a loro dire, l'operazione sarebbe simile, il croato aveva 29 anni e ci costò 19 milioni. 

Non solo. Mentre Sorloth è una riserva dell'Atletico Madrid, Marione veniva da 20 gol in 43 partite nella Liga e, nei due anni precedenti, era stato il centravanti del Bayern Monaco, mettendo insieme una cinquantina di gol con i bavaresi.

Va bene festeggiare per il mancato rinnovo, anche se è una cosa oggettivamente incomprensibile a chiunque conservi un minimo di spirito critico, ma celebrare l'acquisto di Sorloth per 30 milioni anche no.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

E' esattamente così. O meglio, dovrebbe essere esattamente così.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

E anche ammesso di voler seguire tale ragionamento, che per me vale il tifoso torinista medio che vive di amarcord e si accontenta, e mettiamo che l'anno prossimo ti qualifichi per la Champions e poi vuoi, sempre seguendo il ragionamento di questi utenti, alzare il tiro per puntare nuovamente allo scudetto. Ti ritrovi con una punta 32enne che non è certo un fuoriclasse sul groppone, che fa la fine dei vari Arthur, Rugani e Luiz, invendibile.

Come dico sempre finche' non arriva un DG competente non andremo da nessuna parte.

Perdiamo un altro anno per dare un'altra chance a Comolli che ha gia dimostrato in tutta la sua carriera di essere un mediocre, intanto gli altri vincono e godono delle nostre sconfitte, e noi invecchiamo.

Una volta si andava in b a pescare gli Schillaci e i Ravanelli, ora si buttano soldi per un mediocre ultratrentenne norvegese, errori palesi che vedono tutti tranne loro.

Non e' piu la juve, e' un incubo infinito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Nico ha 3 anni in meno. 3 anni. E tra 28 a 31 ci passa un'era geologica. A 28 anni sei nel pieno della maturità tecnica e fisica. A 31 sei sul viale del tramonto, soprattutto se non sei un fuoriclasse.

Quanto alla Nazionale, Nico ha 50 presenze in quella argentina, non nella Norvegia. E immagino non debba elencarti i nomi di chi, nell'albiceleste, gli contende il ruolo.

Non scherziamo.

I 30 tra commissioni e bonus alla firma che voleva vhlaovic per un rinnovo di 2 anni e che erano soldi a perdere, andavano bene?

La juve ne chiede 30 per nico gonzalez che non segna mai e a 28 anni ha il fisico e lo storico infortuni di un 35enne.

È chiaro che se le due operazioni andassero in porto, sarebbero una sorta di scambio mascherato (tra l'altro mi pare che i 2 abbiano un ingaggio simile).

Poi detto questo a 31 anni nella serie a attuale, dove si gioca a ritmi bassi rispetto a quelli della premier, nessuno è sul viale del tramonto se in buone condizioni fisiche. Non siamo più nell'87...

Negli ultimi 10 anni si sono sprecati i giocatori che hanno fatto la differenza anche in età avanzata...ultimo giroud fino a quasi 40 anni.

Il discorso che va fatto è invece valutare bene dal punto di vista tecnico, e qui lo deve fare Spalletti, se sorloth sia la tipologia di attaccante che cerca. Se non lo fosse, anche arrivasse a zero sarebbero soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

I 30 tra commissioni e bonus alla firma che voleva vhlaovic per un rinnovo di 2 anni e che erano soldi a perdere, andavano bene?

La juve ne chiede 30 per nico gonzalez che non segna mai e a 28 anni ha il fisico e lo storico infortuni di un 35enne.

È chiaro che se le due operazioni andassero in porto, sarebbero una sorta di scambio mascherato (tra l'altro mi pare che i 2 abbiano un ingaggio simile).

Poi detto questo a 31 anni nella serie a attuale, dove si gioca a ritmi bassi rispetto a quelli della premier, nessuno è sul viale del tramonto se in buone condizioni fisiche. Non siamo più nell'87...

Negli ultimi 10 anni si sono sprecati i giocatori che hanno fatto la differenza anche in età avanzata...ultimo giroud fino a quasi 40 anni.

Il discorso che va fatto è invece valutare bene dal punto di vista tecnico, e qui lo deve fare Spalletti, se sorloth sia la tipologia di attaccante che cerca. Se non lo fosse, anche arrivasse a zero sarebbero soldi buttati.

Non capisco perché continuiate a citare ossessivamente Vlahovic che, con la Juventus, c’entra più nulla.

Dopo di che, certo, Vlahovic 30 milioni li vale. Per tutta una serie di motivi. Sorloth no.

Sul resto evito di ribattere perché ho già espresso la mia opinione ed è totalmente opposta alla tua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco perché continuiate a citare ossessivamente Vlahovic che, con la Juventus, c’entra più nulla.

Dopo di che, certo, Vlahovic 30 milioni li vale. Per tutta una serie di motivi. Sorloth no.

Sul resto evito di ribattere perché ho già espresso la mia opinione ed è totalmente opposta alla tua. 

Credo che sarà uno scambio tra scarti, Nico per Sorloth, niente di che, potranno valere qualsiasi cifra sulla carta, ma sarà uno scambio tra 2 giocatori che per diverse ragioni valgono poco. Alla fine se Spalletti vuole questa benedetta punta fisica e i soldi non ci sono devi inventarti queste cose, è un giocatore che non vedo molto diverso dal Llorente che arrivò dall'Athletic, ha esperienza internazionale, speriamo abbia carisma, non lo conosco molto da questo punto di vista, sinceramente. Dal punto di vista tecnico in Serie A invece ci vuole molto poco ormai se hai il fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Credo che sarà uno scambio tra scarti, Nico per Sorloth, niente di che, potranno valere qualsiasi cifra sulla carta, ma sarà uno scambio tra 2 giocatori che per diverse ragioni valgono poco. Alla fine se Spalletti vuole questa benedetta punta fisica e i soldi non ci sono devi inventarti queste cose, è un giocatore che non vedo molto diverso dal Llorente che arrivò dall'Athletic, ha esperienza internazionale, speriamo abbia carisma, non lo conosco molto da questo punto di vista, sinceramente. Dal punto di vista tecnico in Serie A invece ci vuole molto poco ormai se hai il fisico.

questo non vedrà palla....farà na decina di gol se va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Personalmente sarei più propenso a investire quelle risorse su giocatori futuribili, con tutti i rischi del caso. Apparentemente, però, in società (Agresti dixit) sono tutti concordi sul profilo; a questo punto, tanto vale muoversi subito per evitare di trovarsi di fronte a una richiesta ancora più alta di quella odierna , che non potremmo soddisfare , rischiando poi di ritrovarci con Milik titolare. Resta il fatto che, per come siamo messi oggi, certe cifre per giocatori senza valore di rivendita mi sembrano un azzardo.

30 milioni è già un prezzo folle, anche facesse un buon mondiale la cifra non può salire per uno di 31 anni con zero offerte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

questo non vedrà palla....farà na decina di gol se va bene 

Dici? Beh, comunque in linea con i gol su azione di chi c'era prima, molto più di David, vediamo chi mettono a centrocampo, tutto si decide lì ed è lì che vedo ancora enormi difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento già parlare di concorrenza e altri nomi alternativi come Castro e Garcia. 

Giocatori che non mi dispiacciono, ma se spalletti ha chiesto un certo profilo, e Sorloth è 195cm, perché si valutano giocatori alti 15cm in meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

30 milioni è già un prezzo folle, anche facesse un buon mondiale la cifra non può salire per uno di 31 anni con zero offerte....

Sarà 30 lui e 30 Nico, voglio sperare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

1. Llorente è arrivato alla Juventus a 28 anni, non a 31. 

2. Llorente è arrivato a parametro zero. E non a 30 milioni.

3. Llorente era uno degli attaccanti della Juve. Accanto, aveva Tevez, un fuoriclasse assoluto e affermato, oppure Morata, giovanissimo talento. 

4. Io non voglio che la Juventus costruisca il suo attacco su uno scarto di 31 anni. Prendiamo Sorloth come riserva? Bene. Aspetto il centravanti titolare allora. E, in ogni caso, 30 milioni per Sorloth manco se fosse l’unico attaccante sulla faccia della terra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sento già parlare di concorrenza e altri nomi alternativi come Castro e Garcia. 

Giocatori che non mi dispiacciono, ma se spalletti ha chiesto un certo profilo, e Sorloth è 195cm, perché si valutano giocatori alti 15cm in meno?

Centocinquantamila volte meglio Castro.

E Garcia è un gran talento. Ma dubito che il Real lo dia se non in prestito.

Ps. Spalletti non ha chiesto necessariamente un gigante di due metri ma, semplicemente, un attaccante capace di lottare fisicamente coi difensori avversari. Castro è un toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nico ha 3 anni in meno. 3 anni. E tra 28 a 31 ci passa un'era geologica. A 28 anni sei nel pieno della maturità tecnica e fisica. A 31 sei sul viale del tramonto, soprattutto se non sei un fuoriclasse. A quell'età, mi va bene Bernardo Silva. Non una riserva dell'Atletico Madrid. 

Non scherziamo.

Quando abbiamo preso Mandzukic, che molti stanno nominando perché, a loro dire, l'operazione sarebbe simile, il croato aveva 29 anni e ci costò 19 milioni. 

Non solo. Mentre Sorloth è una riserva dell'Atletico Madrid, Marione veniva da 20 gol in 43 partite nella Liga e, nei due anni precedenti, era stato il centravanti del Bayern Monaco, mettendo insieme una cinquantina di gol con i bavaresi.

Va bene festeggiare per il mancato rinnovo, anche se è una cosa oggettivamente incomprensibile a chiunque conservi un minimo di spirito critico, ma celebrare l'acquisto di Sorloth per 30 milioni anche no.

Le punte costano tanto, specie se hanno esperienza internazionale e militano in grandi club.  Lucca giovane, costato 35 e sappiamo che fine ha fatto, vogliamo mettere un giovane senza esperienza in una squadra dove nessuno ha mai vinto niente e viene schiacciata dalla pressione persino contro la Fiorentina? 

Aggiungo che conta anche l'integrità fisica non solo l'età, ad esempio il serbo ha saltato 60 partite per problemi muscolari in 5 anni.

Questo a prescindere che ci libereremmo di Nico Gonzalez che non è gradito al tecnico e pesa tanto a bilancio.

Poi se nessun attaccante è gradito a chi voleva tenersi il serbo allora critichiamo chiunque arrivi, prima che arrivi. 

Poi se ci sono i soldi per Osihmen Sesko e gente di livello superiore ben vengano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Llorente è arrivato alla Juventus a 28 anni, non a 31. 

2. Llorente è arrivato a parametro zero. E non a 30 milioni.

3. Llorente era uno degli attaccanti della Juve. Accanto, aveva Tevez, un fuoriclasse assoluto e affermato, oppure Morata, giovanissimo talento. 

4. Io non voglio che la Juventus costruisca il suo attacco su uno scarto di 31 anni. Prendiamo Sorloth come riserva? Bene. Aspetto il centravanti titolare allora. E, in ogni caso, 30 milioni per Sorloth manco se fosse l’unico attaccante sulla faccia della terra. 

Come ho detto, mi auguro e razionalmente penso che saranno 30 sulla carta, 30 lui e 30 Nico e a quel punto se devi operare così la tua scelta si riduce.

Poi ragazzi, farà schifo, ma è inutile negare che non siamo più quel tipo di società, si deve ripartire da molto più in basso.

E la squadra non va costruita su Sorloth, David o Vlahovic, ma sul centrocampo e li abbiamo ancora delle ciofeche che arrivano da anni tra il terzo e il sesto posto.

Per non parlare del fatto che dobbiamo urgentemente sistemare la porta, perchè prendere tutti quei gol al primo tiro ti rende inutile anche avere Messi nel suo prime.

Purtroppo bisogna guardare la realtà delle cose, squadra scarsa in ogni area del campo, senza soldi, senza CL, in un campionato che ormai è giudicato da tutti in declino e senza appeal.

Non credo che Sorloth sia il problema, al massimo una conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con 'sti giovani? 

Possibile che non si riesca a capire che alla Juventus ci vogliono palle ed esperienza?

Ci ritroviamo a questo punto perché si sono fatti fuori i senatori nella sciagurata gestione Giuntoli/Motta(Szcsney, Rabiot, Danilo), io non voglio le scommesse, io voglio gente che abbia vinto e abbia esperienza internazionale sulle spalle, basta con i giovanotti di belle speranze che poi se la fanno nelle mutande nelle partite clou, siamo la Juve, non il Como.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Centocinquantamila volte meglio Castro.

Ma Santiago del Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti