Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gli agenti dei portieri bussano alle porte della Continassa: dopo Dibu Martinez è la volta di Pickford"

Post in rilievo

Apertura totale di Martinez che spinge per liberarsi subito dall’Aston Villa. Il Dibu chiama e la Juve risponde, ma c’è il nodo dell’ingaggio per il quale i bianconeri sono al lavoro con gli agenti dell’argentino: ancora da trovare l’intesa sulle cifre: vuole 7 milioni. Intanto si è offerto un altro portiere: Pickford proposto alla Juve dagli agenti, il portiere vuole lasciare l’Everton per un club che disputi le coppe e in questo caso servirebbero 20 milioni per il cartellino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pickford lo ricordo all'europeo 2021, fu insuperabile.

Se c'è ancora un po' di calcio da spremere dal giocatore non sarebbe un'idea malvagia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

ancora da trovare  l’intesa sulle cifre: vuole 7 milioni.

A posto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Martinez portiere affidabile, sottovalutato, mai sponsorizzato, magari venisse alla Juve…

Chi guarda le partite , e mi auguro gran parte del forum (ovviamente chi ha tempo) sa che Martinez è forte.Poi tra le cose in personalità vale 10 Locatelli 

15 minuti fa, zoff70 ha scritto:

A posto sefz

Più o meno quanto il polacco ma con lui avevamo una sicurezza tra i pali.Di Gregorio ne guadagna 2 ti fa perdere 10 punti a campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Martinez. Onestamente è arrogante e siccome di bravi ragazzi che se la fanno sotto ne abbiamo a palate, avere il vincitore di 2 coppa America e un mondiale sarebbe un bello sprizzo di personalità.

Pickford buono pure lui anche più giovane se vogliamo. Però non ha vinto nulla nella sua carriera.

Entrambi esperti abbastanza ma anche affamati perché non hanno vinto nulla nei loro club. E questo è importante. 
meglio uno di loro che un alisson che ha vinto tutto in carriera e viene a fare la pensione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi piacciono nessuno dei 2 

la vera occasione è stata l’anno scorso quando Donnarumma si liberò dal Psg a zero

Allison era perfetto, alla fine andrei su Vicario o Carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Chi guarda le partite , e mi auguro gran parte del forum (ovviamente chi ha tempo) sa che Martinez è forte.Poi tra le cose in personalità vale 10 Locatelli 

Più o meno quanto il polacco ma con lui avevamo una sicurezza tra i pali.Di Gregorio ne guadagna 2 ti fa perdere 10 punti a campionato 

Non ho dubbi che Martinez sia migliore di Di Gregorio ma la Juve sta andando nella direzione di ridurre gli ingaggi,i 7 milioni come tetto credo siano riservati ad esempio ad Yildiz .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei su un portiere che ha vinto e che sa cosa significa giocare con la pressione di vincere.

Peccato per Allison, Martinez in tal senso avrebbe molto da insegnare.

Sono dell’idea che Di Gregorio potrebbe restare come alternativa. Con meno pressione può fare il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu Martinez tanto non verrà mai per via dello stipendio oltre che perche ad oggi l Aston Villa ci da 10 piste.

Poi pare abbia un problema alla mano e che forse dopo il mondiale si deve operare e rischia 3 mesi di stop.

Di Gregorio sarà il portiere titolare della prossima stagione, inutile girarci intorno.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se i prezzi sono questi perchè non prendere Tsolakis? E' vero che è giovane ma è il portiere della nazionale greca e soprattutto il portiere dell'Olympiacos che, per pressioni e status, è paragonabile all'essere il portiere della Juventus di Grecia. 

Portiere con grande potenziale, ha dimostrato di saper guidare bene la linea difensiva e anche in Europa ha disputato ottime partite.. ha grande potenziale e risolveresti il problema portiere per i prossimi 10 anni almeno (se poi Daffara esplode, puoi vendere il greco fancendoci plusvalenza) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu Martinez mi piace molto come portiere, ma 7 milioni di ingaggio sono improponibili. Pickford non mi fido. Inglese, questi stanno bene solo a casa loro. Preferisco De Gea a questo punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi lavorare sull'ingaggio con uno che ti chiede 7 netti e non è buffon?! Dopo è ovvio che le trattative durano una vita e non ne concretizzi mezza. Stesso discorso per altri portieri, se 20 milioni sono troppi è inutile andare ad elemosinare sconti a società ricche che non hanno bisogno impellente di fare incassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ssprocks11 ha scritto:

Oramai siamo in balia degli agenti 

Lo siamo da anni ed è uno dei motivi per cui stiamo così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti