Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Caccia al trequartista: la Juve parla con il papà di Brahim Diaz. Gudmundsson tra le alternative"

Post in rilievo

2 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Dopo aver parlato con la mamma di Rabiot abbiamo smesso di parlare con le mamme 🤣

1 ora fa, fusca1972 ha scritto:

Oddio, l'ultimo precedente con mamma Rabiot non è che sia stato proprio una passeggiata di salute... 😅

Me lo ero scordato..

Certo che sta diventando strano...

I papà di Vhlaovic e Diaz, la mamma di Rabiot, ci manca solo la moglie di Icardi...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gudmunson non era quello che litigò con Spalletti nella sciagurata partita con i Viola? Ma allora è proprio vero che Comolli sta lavorando contro Luciano… per me questo allocco francese ci porterà nella parte destra della classifica in tempi molto brevi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacerebbe neanche Diaz, che è sì forte (per questa Juve), ma è un trottolino e abbiamo già Conceicao. E come dice giustamente qualcuno, abbiamo rinnovato Mckennie a 4 ml, posto che gioca meglio se parte da mezzala e fa il guastatore in area.

Io per risolvere parecchie cose andrei su Zirkzee, che ha il fisico per fare il centravanti boa ma anche la tecnica e l'intelligenza tattica per arretrare e fare assist, una specie di falso nueve. Segna poco, ma potrebbe essere molto funzionale se dietro di lui, a parte Yildiz e l'americano, mettessimo qualcuno che segna. Greenwood, da questo punto di vista, sarebbe stato il non plus ultra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

gudmundsson è perfetto ha anche il tiro e i piazzati, alla fiorentina ha giocato molto ma molto sotto le sue possibilità.

Perfetto per giocare per la salvezza, forse… uno che ha fallito perfino a Firenze perché la sua dimensione era il Genoa in serie B a cosa dovrebbe servire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

B. Diaz sicuramente è uno che crea imprevedibilità, ma io continuo a sponsorizzare Julian Brandt del Borussia D., trequartista maturo che sa giocare tra le linee e soprattutto batte le punizioni e tira da fuori area, caratteristiche che a noi mancano tremendamente. 

Il problema è che ti salta 8 partite su 10 per infortunio, un po come tutti i giocatori offensivi del Dortmund negli ultimi 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Perfetto per giocare per la salvezza, forse… uno che ha fallito perfino a Firenze perché la sua dimensione era il Genoa in serie B a cosa dovrebbe servire?

come boga mezzo campionato buono a sassuolo giocatore ridicolo che ha fallito ovunque anche al nizza. me li ricordo i commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Brahim Diaz da quando è diventato forte? 

5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

gudmundsson segnerà sempre più di brahim diaz, brahim diaz ha fatto 1 solo gol giocando in una squadra che crea 15 palle gol a partita. 

Gudmundsson per Miretti sarebbe un buon upgrade visto che alla Fiorentina piace il nostro giocatore, magari ci liberiamo di un pacco.

Il nostro centrocampo è da rifare da zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Gudmundsson per Miretti sarebbe un buon upgrade visto che alla Fiorentina piace il nostro giocatore, magari ci liberiamo di un pacco.

miretti a un certo punto si è nascosto anche lui, adesso va di moda nascondersi come koopmeiners. adzic invece non si è nascosto non ce la fa proprio. 

e comunque hai ragione oggi il punto debole della squadra a parte il portiere è proprio la panchina, cioè devi fare upgrade su 7-8 giocatori della panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Great Scott ha scritto:

Brahim Diaz e Gudmundsson sono gli estremi, uno il top l'altro il flop.. non c'è niente di intermedio? Non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno meglio dell'islandese, io che sono un profano del calcio ho almeno 10 nomi.. mi auguro che la nostra top dirigenza ne abbia almeno il triplo 

Tutto questo top Brahim Diaz..Nel Milan non ha lasciato il segno e nel Real non gioca pur avendo il Real il centrocampo piu' scarso, tecnicanente, degli ultimi 13 anni (dalla Decima con il goal del pareggio di Ramos al 90 con l'Atletico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

as usual: si parte con bernardo silva, si scende a braim diaz, si vira su kluivert e poi su gudssmunsoon... ragazzi nel ruolo di 3-4 o centrocmapista di qualità occorre investire su profili di grande qualità, dle nome non mi interess ami interessa visione di gioco, piedi buoni, un minimo di perosnalità (un minimo), a rifinitura...

53 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Ricordiamoci che se c’è un piano A e uno B per un ruolo, sicuramente ci ridurremmo al piano C

siamo già al piano C visto che diaz vuole restare la real..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti capace di rivaltilizzare anche quelli con cui litiga. Missionario sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti