Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono passati due giorni. Il tempo per alzare c'è stato 

Notizia di stamattina eh, non 5 mesi fa, certo che ti fai dei film pazzeschi .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Il portiere titolare della argentina campione del mondo e un attaccante che da 4 anni segna almeno 20 gol a campionato senza rigori e che gioca in nazionale nonostante la presenza di Halaand ti sembrano acquisti di una squadra che vuole galleggiare? 

si uno ha 33 anni e l'altro 31 tra poco. avessi detto donnarumma o oshimen....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim è un altro che ha azzeccato l'annata della vita a Napoli per finire poi a fare il panchinaro al Bayern, non dobbiamo dissanguarci per profili del genere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la faccio ad accettare questo ridimensionamento senza colpo ferire. Stiamo parlando di Sorloth, un 31enne che non sa giocare con i compagni ma il classico pennellone che segna se lo servi bene e solo in quel caso. Siamo la Juventus ragazzi, dove sono finite le intuizioni di mercato? Non esistono giovani talenti prendibili a cifre umane ma che sanno giocare a calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oetzi ha scritto:

No secondo me dopo aver piazzato Openda in prestito si cercherà di fare anche Kolo Muani con David out, e si rimane con 2 punte di ruolo (Sorloth e Kolo), tanto spalletti di punta vera ne usa 1 sola

Appunto ciò che ho scritto, dipenderà dalle cessioni di David e Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Esce anche Zeghrova manca uno a destra 

Non credo che andrà via Zhegrova: troppe parole positive da parte di Comolli nell'ultima intervista e nel finale di stagione ha aumentato il minutaggio.. credo che 1 altro anno glielo concederanno anche perche a bilancio costa "relativamente" poco.

La società poi considera Conceicao come il titolare indiscusso del ruolo, in questa estate in cui dobbiamo stare attenti ad ogni centesimo speso non credo ad un investimento importante sulla sua riserva.

Faranno: 

- 2 attaccanti se esce anche David

1 solo se David non esce

- portiere

- terzino sinistro con Cambiaso out

- centrale difensivo se arriva una grande offerta per Bremer o Kelly

Se tutte queste pedine vanno al loro posto senza intoppi e Douglas non convince FORSE faranno anche un centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Io non ce la faccio ad accettare questo ridimensionamento senza colpo ferire. Stiamo parlando di Sorloth, un 31enne che non sa giocare con i compagni ma il classico pennellone che segna se lo servi bene e solo in quel caso. Siamo la Juventus ragazzi, dove sono finite le intuizioni di mercato? Non esistono giovani talenti prendibili a cifre umane ma che sanno giocare a calcio?

Chi suggeriresti come 9 titolare da acquistare per la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io continuo a non sentire nomi di centrocampisti. Ripresentarsi con Locatelli-Mckenny-Thuram per me sarebbe peggio che con Di Gregorio in porta! 

Se ti presenti nuovamente con quel centrocampo per l’ennesima annata di fila state certi che ci attende un altro anno di lotta per il quarto posto. Ci metto la firma. 
Servono 2 centrocampisti titolari  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Non credo che andrà via Zhegrova: troppe parole positive da parte di Comolli nell'ultima intervista e nel finale di stagione ha aumentato il minutaggio.. credo che 1 altro anno glielo concederanno anche perche a bilancio costa "relativamente" poco.

La società poi considera Conceicao come il titolare indiscusso del ruolo, in questa estate in cui dobbiamo stare attenti ad ogni centesimo speso non credo ad un investimento importante sulla sua riserva.

Romeo ha detto che é stato informato dalla Juve che é sul mercato.. O me lo sono sognato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che molti nel forum schifano giocatori con il 3 davanti nell'età nonostante siano 2 anni che con la seconda rosa più giovane della serie A siamo tra l'irrilevante ed il ridicolo ed il campionato l'hanno vinto napoli e inperd, le squadre con l'età media più elevata, ma perché non andate a guardare le giovanili se il vostro obiettivo è vedere gente giovane e non vincere titoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico.

Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo.

A presto, un saluto.

Ruggeri è scappato dall'Italia perché l'hanno beccato con delle minorenni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Esistono ma non siamo l'Udinese che prende 10 giocatori a caso sperando che ne esplodano 2 per rivenderli e comprarne altri 10, bisogna mantenersi su un certo livello e sperare che il campo faccia il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Comolli ha ha il software che si e' bloccato mentre aggiornava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Marca cita per caso Sebastianito ?

Erano già uscite voci ieri di ruggeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Romeo ha detto che é stato informato dalla Juve che é sul mercato.. O me lo sono sognato? 

Me la son persa questa sinceramente..

Ero rimasto a Comolli che in intervista ne parlava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Erano già uscite voci ieri di ruggeri

Sennò sarebbe stato Ruggioggi (scusa non ho resistito)

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Adrian, ormai sei diventato caricatura di te stesso, un personaggio da Zelig.

Aripigliate!

Io? Annamo bene...almeno non sparo sentenze...Le mie poche previsioni, purtroppo, si sono verificate. Ma ne faccio poche perché non ne so nulla di calcio. 

Ma da quel po' che so, mi è evidente che il problema principale di conceicao non è il non fare gol, ma di avere una bassa intelligenza calcistica (sbaglia ogni scelta) e non avere fisico che gli consenta di sostenere a fondo le transizioni. 

Poi io sarò una caricatura ma almeno ho un contegno. Caricatura è per me chi fa ridere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Sennò sarebbe stato Ruggioggi (scusa non ho resistito)

Se passa supert ti consiglia come mod .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.