Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Se ce lo fanno pagare più di 15 milioni, dopo le stagioni deludenti che ha fatto (un gol quest'anno) direi che dovremmo schifarlo eccome.

Segoni invece per i 2 di Bernardo Silva...Diaz serve per legare il gioco in una parte di campo dove siamo nulli. Sinceramente è un giocatore che può rivelarsi utile alla causa, senza lodi particolari.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché nessuno ancora parla dell'operazione alla mano che dovrà fare Martinez dopo il Mondiale?

ma quale operazione? se si è fratturato un dito dopo due meso cosa gli operano? una plastica alla calcificazione? o gli rompono di nuovo il dito per farglielo meglio?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Moggi disse:” La rosa va scelta dalla dirigenza, non dall’allenatore. Prima si forma la squadra e poi si sceglie l’allenatore adatto per quella rosa. Se io compro i giocatori che vuole l’allenatore, e l allenatore fa male e devo esonerarlo… quando andrò a prendere il nuovo allenatore, e avrà un piano di gioco diverso,’cosa me ne faccio dei giocatori scelti dall allenatore di prima ? “ 

Ecco, noi non abbiamo capito una segà

Siamo nel 2026, le rose vincenti si fanno grazie alle scelte degli allenatori:

Guardiola ha chiesto Halaand per vincere la champions? Gli e’ stato preso Halaand

Luis enrique a gennaio dell’anno scorso ha chiesto Kvara per vincere la champions? Gli e’ stato preso Kvara, ha chiesto Pacho? Gli e’ stato preso Pacho.

ARTETA ha chiesto Eze e compagnia per vincere la Premier? Ha vinto la Premier.

Vuoi vincere la champions? Allora devi fare la squadra in base alle scelte dell’ALLENATORE, non dei dirigenti.

Non a caso ci sono le categorie degli allenatori.. Ci sono i GESTORI, come Allegri e ci sono quelli come Guardiola, Klopp, Mourinho, Conte che invece pretendono che la squadra venga fatta come dicono loro.

Spalletti non e’ un gestore quindi la squadra va fatta come dice lui, punto e basta, ha avuto una media punti da scudetto prima che Locatelli e soci si fermassero, percio’ gli va fatta la squadra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Siamo nel 2026, le rose vincenti si fanno grazie alle scelte degli allenatori:

Guardiola ha chiesto Halaand per vincere la champions? Gli e’ stato preso Halaand

Luis enrique a gennaio dell’anno scorso ha chiesto Kvara per vincere la champions? Gli e’ stato preso Kvara, ha chiesto Pacho? Gli e’ stato preso Pacho.

ARTETA ha chiesto Eze e compagnia per vincere la Premier? Ha vinto la Premier.

Vuoi vincere la champions? Allora devi fare la squadra in base alle scelte dell’ALLENATORE, non dei dirigenti.

ti posso fare una lista molto piu lunga di richieste di allenatori che sono rimaste sul groppone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Io tiferò sempre per chi indossa la nostra maglia, ma *, il Dibu mi sta proprio sul *.

Di quelli che sono attualmente in squadra quanti invece? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth resta il nome più vicino alla Juventus. Oggi nessun passo avanti, ma la trattativa è aperta: il nodo è il prezzo con l'Atletico Madrid, disposto a cedere. Sullo sfondo il riscatto di Nico Gonzalez.

Gianluca Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Di quelli che sono attualmente in squadra quanti invece? sefz 

Fa prima a scrivere di chi non gli sta sul * sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E perché nessuno indaga su sta cosa che prima si doveva operare e ora non più?

cosa vuoi indagare? è una frattura, si può operare o ingessare/steccare...certo non puoi operare due mesi dopo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

ma quale operazione? se si è fratturato un dito dopo due meso cosa gli operano? una plastica alla calcificazione? o gli rompono di nuovo il dito per farglielo meglio?

Io a un calcetto mi sono spaccato il mignolo della mano proprio in porta, dopo tre settimane ero già a giocare e non ho più avuto problemi.. leggermente storto rispetto alle altre dita, ma solo una cosa estetica.. certo, a meno che non ci carico 50 kg sopra… poi figurarsi a quei livelli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Io tiferò sempre per chi indossa la nostra maglia, ma *, il Dibu mi sta proprio sul *.

Mi sa che non sei l unico, questo qua ce lo vedo più con una maglia nero azzurra...però vabbè...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Va trovata l'intesa con quelli che pur di non far scattare l'obbligo per Nico lo hanno fatto giocare da febbraio in poi 43 minuti invece di 45. Gente per bene insomma.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

cosa vuoi indagare? è una frattura, si può operare o ingessare/steccare...certo non puoi operare due mesi dopo!

E perché è girata sta voce dell'operazione? Qualcuno ci deve illuminare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Che poi tutti i portieri si sono rotti le dita almeno una volta.. almeno quelli che conosco io sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Anche a me fra ma è quello che serve al nostro spogliatoio di debosciati.

Dei bravi ragazzi ne ho piene le scatole, ci vuole gente con carattere, che sappia prendere le redini e che soprattutto sfili via la fascia dal nostro attuale capitano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Mi sa che non sei l unico, questo qua ce lo vedo più con una maglia nero azzurra...però vabbè...

Serve eccome un portiere cosi. Basta fare i bellini, serve gente che quando la guardi in faccia gia ti mette paura

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Serve eccome un portiere cosi. Basta fare i bellini, serve gente che quando la guardi in faccia gia ti mette paura

Immagino già l'espulsione di Martinez dopo aver dato una sberla a Cambiaso dopo l'ennesima * del Maldini v.2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Segoni invece per i 2 di Bernardo Silva...Diaz serve per legare il gioco in una parte di campo dove siamo nulli. Sinceramente è un giocatore che può rivelarsi utile alla causa, senza lodi particolari.

Infatti io non prenderei nemmeno Silva che è nettamente discendente. Ripet o, di buoni giocatori è pieno il vasto mondo, anche poco famosi, basterebbe conoscerli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.MARTINEZ

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - KIM - Kelly - UDOGIE

(Holm - Gatti - Rugani - Puczka)

Douglas Luiz - KESSIE

(Locatelli - Thuram)

Conceicao - DIAZ - Yildiz

(Zhegrova - McKennie - Boga)

SORLTOH

(KOLO MUANI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Immagino già l'espulsione di Martinez dopo aver dato una sberla a Cambiaso dopo l'ennesima * del Maldini v.2

In qualsiasi modo andra a finire dubito che giocheranno nella stessa squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.