Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

4 minutes ago, ZizouZidane said:

A parte che Huijsen viene da una stagione in cui ha giocato 40 partite e ha appena 21 anni, sai chi era il tecnico della Roma quando il ragazzo andò in prestito nella Capitale? Te lo dico io: Mourinho. Il quale lo descrisse come: "uno dei prospetti di maggior qualità nel calcio europeo a questa età. Sarà un grandissimo calciatore."

Sai chi sarà il tecnico del Real il prossimo anno? Te lo dico io: Mourinho. Staremo a vedere. E, in ogni caso, non stiamo facendo valutazioni tecniche ma stiamo considerando il modo di gestire le trattative.

Se Huijsen non ti piace, ti faccio un altro esempio: Romero, ceduto all'Atalanta per un pacco di biscotti e venduto dall'Atalanta al Tottenham per 55 milioni.

Guarda, forse questa non la sai: da ciò che risulterebbe, sarebbe stato proprio Mou a chiederne la cessione. Vedremo. Sul fatto che le nostre ultime dirigenze siano state deleterie, sono dati di fatto che nessuno può obiettare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JackRed ha scritto:

Ma tu guarda....

Sanno che l'unico centravanti (decente) che avevi ha scelto la risoluzione del contratto, e per questo ti saltano al collo per cercarti di spillare ogni goccia di sangue....

È proprio un bel metodo per fare mercato.

Il sostituto di Vlahovic lo dovevi già aver preso prima della scadenza del contratto del ex 9.

Che roba... 

Stai ragionando come se avessimo dei dirigenti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che Huijsen viene da una stagione in cui ha giocato 40 partite e ha appena 21 anni, sai chi era il tecnico della Roma quando il ragazzo andò in prestito nella Capitale? Te lo dico io: Mourinho. Il quale lo descrisse come: "uno dei prospetti di maggior qualità nel calcio europeo a questa età. Sarà un grandissimo calciatore."

Sai chi sarà il tecnico del Real il prossimo anno? Te lo dico io: Mourinho. Staremo a vedere. E, in ogni caso, non stiamo facendo valutazioni tecniche ma stiamo considerando il modo di gestire le trattative.

Se Huijsen non ti piace, ti faccio un altro esempio: Romero, ceduto all'Atalanta per un pacco di biscotti e venduto dall'Atalanta al Tottenham per 55 milioni.

Da quello che mi risulta se ne è voluto andare lui perché il suo bravo procuratore voleva l'ingaggio raddoppiato senza aver dimostrato una mazza, se l'è preso il real per 60 pippi? Bella sola hanno preso per uno che non è capace a difendere, gli sta bene a quel pagliaccio di Fiorentino Perez, vabbe' che noi li abbiamo spesi per koop quindi abbiamo poco da fare gli splendidi, ma a quest'oggi il tanto bistrattato kelly ha dimostrato di essere molto più bravo a livello difensivo dell' olandesino spagnolo, tra l'altro nemmeno convocato ai mondiali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Leggo che l'avevano pagato 30+5 2 anni fa, dopo aver fatto 23 gol e 7 assist in liga col villareal

Alla soglia dei 31 anni, dopo avef fatto 13 gol  e 0 assist in campionato, ne vogliono 40

Nn fa una piega 

E naturalmente vogliono nico gonzales alle loro condizioni

Il bello è che probabilmente cercheremo di accontentarli

Questo modus operandi finirà nel momento in cui l' indegno cederà la società ma fino ad allora dovremo subire subire e subire.

Buon calciomercato a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Guarda, forse questa non la sai: da ciò che risulterebbe, sarebbe stato proprio Mou a chiederne la cessione. 

Il Real Madrid riparte da Dean Huijsen

Del resto i numeri parlano in maniera esplicita: con Huijsen in campo per 90 minuti, il Real Madrid ha sempre vinto nelle partite disputate entro i confini iberici.

Segno che la stoffa c’è, e nessuno la metterà in discussione nemmeno a fronte di possibili offerte che diverse società di Premier League hanno già messo sul tavolo per riportarlo in UK nella prossima stagione.

Mourinho ha già messo in chiaro che la rinascita del Real Madrid ripartirà da Huijsen.

https://www.sportitalia.it/2026/05/25/dalla-delusione-alla-rinascita-mourinho-blinda-huijsen-al-bernabeu/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nessuno dei 2 è un difensore epocale, il primo sarà panchinato da giocatori più affidabili, Romero è un buon difensore ma non valeva queli soldi, l'Atalanta sa vendere, non c'è che dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Da quello che mi risulta se ne è voluto andare lui perché il suo bravo procuratore voleva l'ingaggio raddoppiato senza aver dimostrato una mazza

"Sinceramente, io non sarei mai voluto andare via. Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione".

Huijsen

Ma voi avete sicuramente fonti più attendibili.

1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Nessuno dei 2 è un difensore epocale, il primo sarà panchinato da giocatori più affidabili, Romero è un buon difensore ma non valeva queli soldi, l'Atalanta sa vendere, non c'è che dire...

Il primo ha appena com aiuto 21 anni. Ne riparliamo tra 3/4 anni.

Romero avercelo oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

"Sinceramente, io non sarei mai voluto andare via. Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione".

Huijsen

Ma voi avete sicuramente fonti più attendibili.

Il primo ha appena com aiuto 21 anni. Ne riparliamo tra 3/4 anni.

Romero avercelo oggi.

Ma si certo, se muori di fame qualunque cosa è buona...Hujsen per me non ha il corpo per essere un buon difensore, ha un ottimo piede ma gli manca il resto. Romero è sicuramente un buon difensore ma non sembrava un crack nemmeno in Italia, certo oggi ci farebbe comodo, ma sai quanti ce ne farebbero comodo oggi? Poi sono gusti, a me il ragazzino piace il giusto, non ci vedo quella fisicità e quella cattiveria che si vedono nei grandi difensori, infatti mi sembra il Real si tenga sia Rudiger che il brasiliano sempre rotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ZizouZidane said:

Il Real Madrid riparte da Dean Huijsen

Del resto i numeri parlano in maniera esplicita: con Huijsen in campo per 90 minuti, il Real Madrid ha sempre vinto nelle partite disputate entro i confini iberici.

Segno che la stoffa c’è, e nessuno la metterà in discussione nemmeno a fronte di possibili offerte che diverse società di Premier League hanno già messo sul tavolo per riportarlo in UK nella prossima stagione.

Mourinho ha già messo in chiaro che la rinascita del Real Madrid ripartirà da Huijsen.

https://www.sportitalia.it/2026/05/25/dalla-delusione-alla-rinascita-mourinho-blinda-huijsen-al-bernabeu/

Io so altro, ma mi fido dell'articolo.

Vedremo, strano che se veramente è così forte, non sia stato convocato ai mondiali.

Lo dico perchè ho letto molte frasi, anche su nostri giocatori, dove secondo qualcuno avevamo due potenziali fuoriclasse, Locatelli e Cambiaso.

Quindi direi di andarci cauto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio ed è palese che si farà ad una cifra intorno ai 30/32 milioni bonus compresi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Vedremo, strano che se veramente è così forte, non sia stato convocato ai mondiali.

E' un 2005. E fa il difensore centrale.

Diamogli un pò di tempo, no? Che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non credo a una parola di questo articolo, si scambieranno Nico Gonzalez e sorloth e finisce lì...

Penso l'Atletico abbia diverse proposte sul piatto per Sorloth e cerchi di raggranellare il più possibile, per poi dirci se volete Gonzales lo compriamo a tot, altrimenti torna a Torino. Le due trattative probabilmente saranno separate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Scusa eh ma lo sapeva anche un mulo che dusan era in scadenza

Non hai potere contrattuale con uno in scadenza

Il problema non è dusan perché l hai portato in scadenza e la frittata era fatta

Il problema è se hai solo un nome buono ed il resto sono ragazzotti

Gli davi 20 alla firma più sette all'anno e magari qualche bonus, speravi facesse un buon campionato e rivendendolo a 40 ci avevi già guadagnato. Alle volte si fa buon viso a cattivo gioco...Ora sei con le spalle al muro, l'alternativa è giocare con Openda e David tutta la stagione, sperando risorgano dalle ceneri, ma a quel punto Spalletti se n'è bello che andato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Atlantic ha scritto:

A patto che loro acquistino Nico ad una cifra simile o di poco inferiore.

Se saranno 30 per Sorloth verosimilmente Nico sarà 25 e ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Con 25 mln più bonus non prendi nessuno di forte. Senza spendere non si allestiscono squadre pronte a competere 

L’ attaccante che serve veramente alla Juventus si chiama Osimhen. Costa 90 milioni? Un attaccante veramente forte costa quella cifra.

La Juve perché  non può o non vuole spendere quei soldi? 

Li faresti il salto di qualità,anche per tornare a vincere subito,invece con il norvegese praticamente tra due anni sei di nuovo a cercare l'attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

E' un 2005. E fa il difensore centrale.

Diamogli un pò di tempo, no? Che dici?

Ah beh allora va bene, ha "solo" 21 anni poverino...

Quindi è un campione o no? Perchè nel post precedente, mi pareva di aver letto che ha giocato 50 partite e con lui in campo il Real non ha mai perso, oppure ho letto male anche stavolta?uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ah beh allora va bene, ha "solo" 21 anni poverino...

Quindi è un campione o no? Perchè nel post precedente, mi pareva di aver letto che ha giocato 50 partite e con lui in campo il Real non ha mai perso, oppure ho letto male anche stavolta?uum

Vabbè, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restate fermi e non fate altri danni per l'amor del cielo!!!

Andare già oltre i 25 è tanto, troppo.

Io resto dell'idea che Mateta a scadenza potrebbe essere il colpo migliore, sempre che stia bene fisicamente anche se gli altri non sono come noi e non  fanno troppi sconti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Gli davi 20 alla firma più sette all'anno e magari qualche bonus, speravi facesse un buon campionato e rivendendolo a 40 ci avevi già guadagnato. Alle volte si fa buon viso a cattivo gioco...Ora sei con le spalle al muro, l'alternativa è giocare con Openda e David tutta la stagione, sperando risorgano dalle ceneri, ma a quel punto Spalletti se n'è bello che andato...

Questa cosa avresti dovuto farla l'anno scorso. Contemporaneamente, prendevi Hoijlund e avevi già il sostituto. Di 22 anni, tra l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Vabbè, dai.

Eh ma amico mio, io rispondo sempre a quello che posti, se le cose le dici tu, io a te devo rispondere, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano troppi ma, con un contratto di 4anni, costerebbe comunque la metà di Vlahovic .

10 ammortamento per 4 anni.

12 lordi.

Vlahovic 90 x 5 anni (fottesega degli anni che ha,contano quelli che ha fatto, poteva andarsene l'anno scorso a 20 milioni ma si è pappato fino all'ultimo centesimo e ora voleva pure la commissione sto asterisco.)fa 18 di ammortamento più 24 lordi per sto *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Penso l'Atletico abbia diverse proposte sul piatto per Sorloth e cerchi di raggranellare il più possibile, per poi dirci se volete Gonzales lo compriamo a tot, altrimenti torna a Torino. Le due trattative probabilmente saranno separate.

Gonzalez tutto sommato ha realizzato 5 reti e per un centrocampista è un buon bottino. Se l' Atletico lo vuole tenere significa che è un buon giocatore, non glielo darei alle loro condizioni, quanto meno si deve cercare di monetizzare al massimo.

La differenza è che loro hanno dei dirigenti noi delle sagome che usano in allenamento a dirigere la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Eh ma amico mio, io rispondo sempre a quello che posti, se le cose le dici tu, io a te devo rispondere, no?

Io ho scritto una cosa oggettiva. E cioè che Huijsen ha appena compiuto 21 anni. E fa il difensore centrale, ruolo nel quale, storicamente, si matura tardi. Mi sembra ragionevole attendere un tantino.

Quanto alle convocazioni in Nazionale, mi permetto sommessamente di farti presente che l'Inghilterra ha lasciato a casa Foden e Palmer, due tra i migliori giocatori al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti