Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Discorso completo di Marianella:

"Dibu Martinez è un portiere straordinario che però viene da due anni con diversi problemi fisici, soprattutto alla schiena. Ha saltato diverse partite, ogni tanto si ferma nel riscaldamento e lo devono sostituire. Poi è un portiere vincente, ha una carica agonistica straordinaria, è fortissimo. A me piace tantissimo, però mi sembra a fine corsa, cioé è l'ultima fermata.
Io non so - se sono la Juventus - se voglio prendere un portiere così forte ma all'ultima fermata. Vero è che i nomi che sono stati fatti sono di portieri di questa tipologia come De Gea, Alisson, Martinez...quindi portieri di grande esperienza e di grande carisma. Se vuoi fare una scelta in prospettiva sceglierei più Vicario.

Sorloth? È un buon attaccante che per quella tipologia di centravanti sappiamo che in Italia può fare la differenza, come nel caso di Lukaku quando è arrivato, come in parte lo è stato Hojlund al Napoli. Al Crystal Palace non aveva fatto granché. Sta facendo bene e - ripeto - visto il nostro campionato in Italia può fare la differenza. Dirti che sia un attaccante che mi piace tantissimo - ma non deve piacere a me - neanche troppo insomma...

Kessie? L'ultima volta che l'ho visto al Barcellona e andava ad una velocità molto diversa rispetto ai suoi compagni di quel Barcellona lì. Se ci mettiamo i due/tre anni in Arabia, non lo so. Di tutti i nomi che mi hai fatto non li prenderei forse tutti, ma questo paradigma di nomi vuol dire che la Juventus si sta impegnando per fare bene, per cambiare.

Brahim Diaz? Io penso che a Milan e Juventus servano dei giocatori che abbiano personalità per essere da questo tipo di squadre. Io in Brahim Diaz fatico a vederla, pensa che ho cominciato a commentarlo quando era in Inghilterra, quindi prima ancora che venisse al Milan. Certamente è un buon giocatore, non ho nessun dubbio. In Italia può far bene? Assolutamente si. Il nome che mi piace di più è Kolo Muani, a me personalmente"

Discorso sacrosanto, ma qua pur di erigersi tifosi ci si fa andar bene qualsiasi cosa oramai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Su kessie ha troppa ragione, ma anche la mamma di kessie direbbe lo stesso

Beh diciamo che quando prendemmo douglas luiz disse che era un fenomeno e che anche in italia sarebbe stato uno dei piu forti, diciamo che se tanto mi da tanto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti di Sky dice che l'Atletico non ha fretta di vendere Sorloth e vuole aspettare il mondiale.

Mi sembrava davvero troppo strano che andasse tutto liscio.

Sento puzza di fregatura 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Discorso sacrosanto, ma qua pur di erigersi tifosi ci si fa andar bene qualsiasi cosa oramai 

Poi ci sono quelli che non erano contenti nemmeno durante i 9 scudetti 

Il mondo è fatto di categorie 

Adesso, Manhattan ha scritto:

Marchetti di Sky dice che l'Atletico non ha fretta di vendere Sorloth e vuole aspettare il mondiale.

Sento puzza di fregatura 

Marchetti non sa nemmeno dove abita 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Martinez ha 53 presenze nel 24 25 

44 nel 25/26

Perché dice che è spesso  ai box? 

Perchè a Sky se non sei in orbita Inter/Milan/Roma/Napoli/Fiorentina fai schifo al caxxo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Markio ha scritto:

Anderson al City per 140 milioni e qui pensiamo di poterci prendere un Guler a 50-60 sefz 

Ma chi è uaua

Che schifo di lavatrice la premier

19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Marianella a Sky: "Martinez sembra a fine corsa con diversi problemi fisici, meglio Vicario. Sorloth può fare la differenza in Italia ma non mi piace tantissimo, a Brahim Diaz manca personalità, Kessie andava lento già a Barcellona."

.uah

Disse il tifoso della fiorentina.

Si è ripreso dalla finale di CL? uaua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Comunque oggi momblano s’è fatto scappare una notizia in live da Romeo e che abbiamo un accordo con kessie 

Kessie rimpiazza Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Kessie rimpiazza Thuram 

Quindi ci leviamo un giovane per prendere uno strafinito, invendibile e che cammina

wow dei geni assoluti

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Kessie rimpiazza Thuram  

se si vuol giocare con il 4-2-3-1 o il 3-4-2-1 ci sta....ma serve un altro centrocampista se non due di cui uno deve essere un trequartista

ps. se Thuram non lo piazzano per 40M o più.....allora sono dei colossali incapaci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sento puzza di fregatura 

Questo sarà il mercato dell 'autodistrustruzione.

Sarà l'anno zero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Quindi ci leviamo un giovane per prendere uno strafinito, invendibile e che cammina

wow dei geni assoluti

Si però a calcio bisogna anche saper passare e calciare il pallone e tra i due non cè confronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

Marianella a Sky: "Martinez sembra a fine corsa con diversi problemi fisici, meglio Vicario. Sorloth può fare la differenza in Italia ma non mi piace tantissimo, a Brahim Diaz manca personalità, Kessie andava lento già a Barcellona."

.uah

Dopo aver “indovinato” la previsione su Douglas Luiz possiamo stare tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

Marianella è lo stesso che parlava di luiz come top player dalla premier, quindi sono fiducioso che il dibu farà bene

Mica ha detto che è scarso, ha detto che è fortissimo e gli piace molto, ma che ha avuto spesso problemi fisici. Se li è inventati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il FC Barcelona ha deciso di non pagare al Manchester United la somma richiesta di 30 milioni di euro per acquistare il giocatore dopo il prestito, e quindi Rashford tornerà al club inglese alla scadenza del suo attuale contratto il 30 giugno.

Non esiste ancora una parola ufficiale, ma come sottolinea Mundo Deportivo, il giocatore inglese ha cancellato tutti i riferimenti al Barça dai suoi social media, non definendosi più un giocatore del Barcellona, ma solo per la nazionale inglese. Tuttavia, il club vuole ancora mantenere Rashford, quindi questa non è la fine della storia, anche se il club catalano sta valutando di ingaggiare un nuovo centravanti per sostituire Robert Lewandowski: Julián Álvarez è il loro sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sento puzza di fregatura 

Con Comolli, se riusciamo a portare a casa due o tre giocatori nell'ultima settimana di agosto, sarà già grasso che cola.
La sensazione è che si passi molto tempo a sondare piste, mandare avanti intermediari e procuratori(perché non i nostri dirigenti?), senza però riuscire mai a chiudere una trattativa.

E spesso si finisce per accelerare solo quando il tempo stringe, dovendo adattarsi agli scarti rimasti sul mercato.
Onestamente, faccio fatica a ricordare una Juventus così attendista e passiva nell'operare sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vi fate cambiare l’umore da Marianella che a stento sa come si chiama?

A me cambia l'umore l'idea che prenderemo Kessie.

Giocatore che mi pare giusto un pelo alla frutta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

.uah

Due anni fa disse che Douglas Luiz spostava gli equilibri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Tutto vero ma ricordiamo che haland vitinha e donnarumma non possiamo prenderli,non vuol dire farsi andare bene tutto ma si cerca un upgrade di quello che si ha già.

Anche leggere e ripetere che tizio e Caio non sono come buffon zidane e teezeguet non porta a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Con Comolli, se riusciamo a portare a casa due o tre giocatori nell'ultima settimana di agosto, sarà già grasso che cola.
La sensazione è che si passi molto tempo a sondare piste, mandare avanti intermediari e procuratori(perché non i nostri dirigenti?), senza però riuscire mai a chiudere una trattativa.

E spesso si finisce per accelerare solo quando il tempo stringe, dovendo adattarsi agli scarti rimasti sul mercato.
Onestamente, faccio fatica a ricordare una Juventus così attendista e passiva nell'operare sul mercato.

Perchè metterci la faccia e dire chiaramente che possiamo scucire due noccioline pare brutto.

Quindi meglio mandare avanti gli altri, che in caso gli sputi in un occhio se li prendono loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

pero' se Elkann è corente, se non succederà nulla, deve mandarli via tutti, altrimenti è un mezzo uomo

comolli e chi fa il mercato via raus, ha chiesto concretezza...

a sto punto se questo posso far cacciare comolli e modesto spero non succeda nulla a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.