Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Devi pubblicarlo alla chiusura delle borse per evitare di influenzare il mercato...

E poi chi li avvisa Aggio e Taggio?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

E' solo il portiere della nazionale campione del mondo

L'Argentina non ha portieri forti e non li ha mai avuti..  la concorrenza che ha è praticamente minima.

I giocatori si valutano principalmente con i club, e Martinez ha avuto una carriera media o poco più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Ma infatti il Martinez è un discreto portiere e niente più. Sicuramente un upgrade rispetto ai nostri attuali. Ma non fa' parte dell'elite. 

Forse non è chiaro che chi fa parte dell’élite non può essere roba nostra.

Mi pare che qua in molti non abbiano capito che siamo tipo il Conte Mascetti che a parte il titolo nobiliare aveva le pezze al fondoschiena.

Siamo una nobile più affondata che decaduta, prima ve ne fate una ragione meglio è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho zero fiducia nella dirigenza e sono scettico sulle loro scelte ma come si fa a scrivere che il Dibu e' un portiere discreto???

campione del mondo e mvp dell Argentina, capitano da anni dell Aston Villa che ha appena vinto l Europa League, e' sempre uno dei migliori interpreti della PremierLeague, fa miracoli incredibili

Sarebbe bello sapere le motivazioni tecniche e i dsti oggettivi per cui si considera Martinez un portiere discreto

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Io ho zero fiducia nella dirigenza e sono scettico sulle loro scelte ma come si fa a scrivere che il Dibu e' un portiere discreto???

campione del mondo e mvp dell Argentina, capitano da anni dell Aston Villa che ha appena vinto l Europa League, e' sempre uno dei migliori interpreti della PremierLeague, fa miracoli incredibili

Sarebbe bello sapere le motivazioni tecniche e i dsti oggettivi per cui si considera Martinez un portiere discreto

Perché vedono l’età 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu Martinez sarebbe un sogno: portiere di tutto rispetto, palle cubiche, tanta esperienza internazionale e fisicamente integro. 

Spedire la sedia da qualche parte poi non ha prezzo, speriamo che l'Atalanta riesca a vendere Carnesecchi in Premier e che siano interessati.

Ok anche per Sorloth, dai che si chiude a Nico + 5 milioni e tutti contenti, plusvalenza per tutti.

Douglas Luiz se deve fare la fine di Arthur per me un altro tentativo con Spalletti possiamo anche farlo. Ma tra lui o Miretti solo 1 può restare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Martinez è un ottimo portiere, nessuno lo mette in discussione però si può anche dire che tecnicamente ne esistono di più bravi, nessuna offesa a riguardo...:d

Certo! Ma la situazione attuale della Juventus ti permette di prendere lui e a mio modesto avviso è un'ottima scelta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Martinez è un ottimo portiere, nessuno lo mette in discussione però si può anche dire che tecnicamente ne esistono di più bravi, nessuna offesa a riguardo...:d

Ma sono comunque pochi ad essere tecnicamente più bravi... Abbiamo giocato due anni con una sedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Certo! Ma la situazione attuale della Juventus ti permette di prendere lui e a mio modesto avviso è un'ottima scelta

Concordo, mi fa solo specie che la Juve abbia pagato la buonuscita ad un ottimo portiere 34enne come Sciesni reo di un salario di 7ml netti per prenderne un altro più giovane a 18ml per riprenderne un altro di 34 anni dandogli un salario di 5,5ml netti più uno di bonus...:d

Personalmente ne prenderei uno più giovane come Verbruggen del Brighton, ma cosa vuoi? Non si può avere tutto nella vita...:d

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma sono comunque pochi ad essere tecnicamente più bravi... Abbiamo giocato due anni con una sedia.

Non sono daccordo, Digre il primo anno ha fatto bene, poi la mancanza di una società forte ha creato un ambiente fortemente sotto pressione tanto da far svalvolare più di un giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Perché vedono l’età 🤣

Buffon 34 anni li aveva nel 2012...

Quanti anni al top ha fatto ancora dopo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Concordo, mi fa solo specie che la Juve abbia pagato la buonuscita ad un ottimo portiere 34enne come Sciesni reo di un salario di 7ml netti per prenderne un altro più giovane a 18ml per riprenderne un altro di 34 anni dandogli un salario di 5,5ml netti più uno di bonus...:d

Personalmente ne prenderei uno più giovane come Verbruggen del Brighton, ma cosa vuoi? Non si può avere tutto nella vita...:d

Lasciamo stare le scelte passate e scellerate di altri dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, L'amour est bleu... said:

all'origine del problema portiere c'è soprattutto la scelta di Macse di voler rinnovare Szczęsny a tutti i costi, mentre Paratici aveva già un accordo con Raiola per portare Donnarumma a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

Arriva il Dibu? Lunga vita al Dibu...:d

1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

Arriva il Dibu? Lunga vita al Dibu...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

all'origine del problema portiere c'è soprattutto la scelta di Macse di voler rinnovare Szczęsny a tutti i costi, mentre Paratici aveva già un accordo con Raiola per portare Donnarumma a parametro zero

Con l'indimenticabile Mino i giocatori erano a tempo, non dimentichiamocelo, per lui la Juve è sempre stato un trampolino per le società veramente ricche, mai una stazione di arrivo...:d

Detto questo a me Donnarumma non è MAI piaciuto, secondo me ci sono portieri meno conosciuti, con procuratori meno à la page, ma più completi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek rinnova il contratto a Febbraio 2020 e Donnarumma va al Psg a Giugno 2021

Tempistiche abbastanza contrastanti per ipotizzare che Paratici era d'accordo con Raiola per portare Donnarumma a parametro 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Con l'indimenticabile Mino i giocatori erano a tempo, non dimentichiamocelo, per lui la Juve è sempre stato un trampolino per le società veramente ricche, mai una stazione di arrivo...:d

Detto questo a me Donnarumma non è MAI piaciuto, secondo me ci sono portieri meno conosciuti, con procuratori meno à la page, ma più completi.

Non tutti, per esempio Nedved. Però ci saremmo goduti per qualche anno un portiere di altissimo livello e, soprattutto, un asset giovane che all'occorrenza avresti anche potuto monetizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non sono daccordo, Digre il primo anno ha fatto bene, poi la mancanza di una società forte ha creato un ambiente fortemente sotto pressione tanto da far svalvolare più di un giocatore.

Verbruggen è in vendita? Se si, quanto costa di cartellino e ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti, per esempio Nedved. Però ci saremmo goduti per qualche anno un portiere di altissimo livello e, soprattutto, un asset giovane che all'occorrenza avresti anche potuto monetizzare.

Donnarumma prendeva a 20 anni quelli che Buffon prendeva ben oltre i 30. 

Stipendio semplicemente fuori portata, non capisco come si possa considerare rimpianto, non c’è mai stata MEZZA possibilità di prenderlo a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Verbruggen è in vendita? Se si, quanto costa di cartellino e ingaggio?

Non lo so, non ne ho idea. Per fare un nome, comunque a mio modestissimo avviso a livello di costi complessivi potrebbe essere paragonabile.

Trasfer mi dice 40ml il cartellino 2ml lordi il salario. Fai tu il calcolo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fino alla fine… said:

Tek rinnova il contratto a Febbraio 2020 e Donnarumma va al Psg a Giugno 2021

Tempistiche abbastanza contrastanti per ipotizzare che Paratici era d'accordo con Raiola per portare Donnarumma a parametro 0.

Il passaggio alla Juve non era ancora definito ai tempi del rinnovo di Szczesny, altrimenti difficilmente avrebbero proceduto con il rinnovo. All'epoca, però, si diceva che quella scelta fosse stata fortemente voluta da Allegri. Successivamente l'operazione Donnarumma non si concretizzò anche perché Szczesny era di fatto invendibile, tra ingaggio elevato e mancanza di mercato.

3 minutes ago, Amadir said:

Donnarumma prendeva a 20 anni quelli che Buffon prendeva ben oltre i 30. 

Stipendio semplicemente fuori portata, non capisco come si possa considerare rimpianto, non c’è mai stata MEZZA possibilità di prenderlo a quelle cifre.

Avrebbe preso praticamente quanto il polacco, circa 7 milioni netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qualora andassimo sul terzino del Bayer Leverkusen, per sbloccare la trattativa, dovremmo richiedere l'aiuto di suo figlio.. Grimaldello.

:|

Grimaldo non ha un piede di p.orco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.