Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma quindi stasera posso vedere il documentario sul Dibu su Netflix o rischio di appassionarmi al personaggio inutilmente?

Guardati quello su Di Gregorio per prepararti mentalmente al suo rinnovo fino al 2030

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sia Romeo che momblano dicono che sono preoccupati per le trattative perché comolli non va a fare le operazioni ma manda gli agenti e intermediari, ma così i club si irrigidiscono 

È tipo i i cattivi dei videogiochi che ti mandano i miniboss prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non ho scritto che DiGregorio è forte.

Ho scritto che a parità di investimento preferisco DiGregorio-Palestra che Martinez-JoaoMario.

Tra un anno si può sempre cercare un portiere migliore di DiGregorio a cifre più sensate... intanto Palestra te lo sei messo in squadra per svariati anni.

Qui siete convinti di fare svoltare la squadra con il DibuMartinez... ma il prossimo anno siamo di nuovo punto e a capo

Ma con il dovuto rispetto che ci vedete in questa Palestra a queste cifre che non vedete in altri prospetti giovani del calcio portoghese o francese che costano la metà?…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti utenti mi paiono scollegati dalla realtà. Un giovane forte e promettente - tipo quelli che cita chrimmers, quindi anche spesso sconosciuti ai più - ti costano 30- 35-40 m. 
I giocatori in rampa di lancio per i top club (Paz, Stiller bla boa bla) sapete che anche li si parte da 50+. Conoscete la situazione, sapete che siamo in EL, che ci sono paletti UEFA. sapete che basta che uno faccia 7-8 gol e vale 30-35-40. Parlo di Lucca, Pellegrino. PICCOLI pagato 27 m, PICCOLI.

si prova il giocatore dall’eredivise di turno? bel flop Lang da 25 milioni per cui qua dentro tanti rosicavano.

capisco, e sono il primo, che molti di noi vogliono una grande juve, ma questo non accadrà dall’oggi al domani, perché basta fare 2+2 per capire che non si possono prendere 4 profili da 40 milioni di cartellino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sé malauguratamente, le trattative sorloth e dibu saltano, per me viene mandato al pascolo

Intendi anche a metà mercato o a fine sessione?

A metà mercato sarebbe qualcosa di mai visto, per cui da JE me lo aspetto .ghgh

E mi aspetto pure che poi torni dagli stessi headhunters a riaprire la ricerca .ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il costo annuale di Maignan è circa 9... Martinez sarebbe sui 16.

Una roba abominevole

Dibu cartellino a 10 e triennale a 5 fa circa 13

Maignan ha rinnovato, se lo dovessi comprare dimmi a quanto sale il costo annuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma questo francese quando viene cacciato?

L’ha sempre fatto anche Marotta con Paratici, hanno sempre mandato avanti agenti e intermediari. Si occupavano principalmente di convincere personalmente il calciatore ma non trattavano con le società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sia Romeo che momblano dicono che sono preoccupati per le trattative perché comolli non va a fare le operazioni ma manda gli agenti e intermediari, ma così i club si irrigidiscono 

Mi sembra una ricostruzione abbastanza fantasiosa.

Non è che se si presenta Comolli allora l'Aston Villa di turno "regala" i giocatori mentre se si presenta un agente/intermediario allora magicamente cambiano valutazione.

A me sembra che ormai siamo entrati in un loop che qualsiasi cosa faccia/non faccia Comolli sia a prescindere sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma quindi stasera posso vedere il documentario sul Dibu su Netflix o rischio di appassionarmi al personaggio inutilmente?

Ma lo sai che pure io non l’ho visto ancora per non rimanerci male? 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un incapace spocchioso,hanno ragione i club ad irrigidirsi, le trattative si fanno tra ds o ad non conn agenti e intermediari ,il rispetto è importante in una trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Martínez 34aa

Sorloth 31aa

Nomi che non condivido assolutamente per età, costi e valori tecnici 

Spalletti vuole gente pronta da subito, mica ha voglia di fare il babysitter ai giovani

Facciamoci piacere sti profili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, WiseJoe said:

Magari sono preoccupazioni inutili.

Fino ad ora, da quando é arrivato, niente indica che sono preoccupazioni inutili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma con il dovuto rispetto che ci vedete in questa Palestra a queste cifre che non vedete in altri prospetti giovani del calcio portoghese o francese che costano la metà?…

Se Palestra verrà pagato il doppio dei prospetti che tu dici intanto qualche domanda dovresti essere tu a fartela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma guarda l hanno spiegato eh, i club vogliono interagire con altri club no con agenti e intermediari

e quello che è successo ad alisson ..

Ma Allison il pool ha deciso di tenerlo mica l'ha venduto ad altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il costo annuale di Maignan è circa 9... Martinez sarebbe sui 16.

Una roba abominevole

Eh ma quanto ti costa Maignan e quanto Dibu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Fino ad ora, da quando é arrivato, niente indica che sono preoccupazioni inutili.

Finora non ci siamo preoccupati abbastanza, e sono già 2 sessioni di mercato cannati, vediamo il terzo come andrà a finire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Martínez 34aa

Sorloth 31aa

Nomi che non condivido assolutamente per età, costi e valori tecnici 

L’Inter ci ha fondato un ciclo su giocatori di questa età, delle certezze servono in squadra. Se non possiamo arrivare agli Allison, Salah, Robertson, mi prendo volentieri il Dibu. Oblak, Tek, De Gea, Neuer, Courtois, sono tutti più vecchi del Dibu e mi pare vadano alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Comolli non va a trattare ma manda intermediari? e cosa lo paghiamo a fare? e cosa paghiamo a fare anche il ds ottolini? tanto vale non avere dirigenti e pagare comunque le parcelle degli agenti… che roba grottesca *! non si è mai visto un AD non uscire mai dal suo ufficio per giocare con gli algoritmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, mi sembra che sia da un po', ormai, che delghiamo tutto a intermediari.

E i risultati si vedono, i nomi son sempre quelli per 2-3 anni di fila, sempre le stesse scuderie, sempre gente che ha toppato da parcheggiare col contrattone.

Però Momblano oggi diceva che se vuoi chiudere la trattativa ci devi mandare qualcuno con un ruolo in Juventus per portarla avanti, non è che puoi far interfacciare i dirigenti degli altri club con gente che non fa parte dell'organigramma, è da dilettanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Ma Allison il pool ha deciso di tenerlo mica l'ha venduto ad altri 

Sì ma si so presentati gli agenti che te l hanno proposto una volta trovato l accordo hanno detto parliamo noi con il Liverpool e poi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Se Palestra verrà pagato il doppio dei prospetti che tu dici intanto qualche domanda dovresti essere tu a fartela

Hai risposto non rispondendo alla mia domanda… io 50 milioni per Palestra non li spenderei MAI se poi voglio gente che può crescere me ne vado a prendere 2 dal Portogallo o Francia che sforna talenti su talenti a 25 al pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma guarda l hanno spiegato eh, i club vogliono interagire con altri club no con agenti e intermediari

e quello che è successo ad alisson ..

c’è anche da dire che può benissimo darsi che la Juve, giustamente, li voglia a zero e quindi siano i rispettivi agenti a dover trattare una rescissione coi club.

Questo solo per provare a controbilanciare una notizia, non so se di Agresti o Momblano, che getta senz’altro altra benzina sul fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

io con 3 minuti scarsi di YT mi sono gasato...preferisco fare tutto a carte fatte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Però Momblano oggi diceva che se vuoi chiudere la trattativa ci devi mandare qualcuno con un ruolo in Juventus per portarla avanti, non è che puoi far interfacciare i dirigenti degli altri club con gente che non fa parte dell'organigramma, è da dilettanti

Beh, sì, ma mi pare che sia chiaro che da diversi anni siamo ormai un club di dilettanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.