Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Laggente vuole i nomi! Che mercato faresti?

Lo prenderesti con clausole tipo Paz?

Si. Nelle condizioni storiche in cui è la Juve da anni conta il presente. A me va benissimo fare la succursale del Real. Meglio uno forte da succursale che un bidone tutto di proprietà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se i sigg.ri Kessie, martinez e Sorloth sono i nomi del mercato (peraltro con costi clamorosi per la fascia di età), siamo davvero destinati a diventare poca roba (più di quanto già siamo).

E non tanto per il livello dei suddetti, figurarsi. Ognuno la vede come vuole e trovo anche coerente con il contesto storico leggere di mercato "che ci sta". Quindi non è il livello a rendere la cosa assurda, ma proprio la mancanza di sensibilità di mercato. Di capire cosa chazzo è la Juventus.

Ripeto: non ci voglio credere a un altro mercato scadente. 

Fiducia zio canta .sigaro

semplicemente la juve economicamente è in una situazione drammatica. ha i mancati introiti champions i paletti uefa e almeno metà rosa da vendere. questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

semplicemente la juve economicamente è in una situazione drammatica. ha i mancati introiti champions i paletti uefa e almeno metà rosa da vendere. questo è. 

Aggiungi che abbiamo una dirigenza che va dallo stagista all'esordiente inesperto capitanati da un professionista di "nicchia" che mai ha avuto successo ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J80 ha scritto:

Io ho zero fiducia nella dirigenza e sono scettico sulle loro scelte ma come si fa a scrivere che il Dibu e' un portiere discreto???

campione del mondo e mvp dell Argentina, capitano da anni dell Aston Villa che ha appena vinto l Europa League, e' sempre uno dei migliori interpreti della PremierLeague, fa miracoli incredibili

Sarebbe bello sapere le motivazioni tecniche e i dsti oggettivi per cui si considera Martinez un portiere discreto

Per la sceneggiata al mondiale; ma probabilmente non hanno visto più di 2/3 partite di Martinez in vita loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Sei comunque arrivato 4” l’anno scorso e non era stato straordinario neanche in quella stagione .. mi spiace ma ha perfettamente ragione abbiamo perso almeno 10 punti per partite finite 1-1 o 0-1 con 1 tiro in porta subito e pure floscio .. parabilissimo 

fai il calcolo sono almeno 8/10 punti persi per la sedia 

Si ma chiariamoci.... io non sto dicendo che DiGregorio sia forte.

Sto dicendo che vista la mole di acquisti da fare sono disposto ad avere consapevolmente dei buchi nella rosa a patto di inserire tasselli utilizzabili sul lungo periodo.

Si può fare il medesimo discorso per il portiere, il terzino sinistro, il centrocampista, la punta, l'ala destra, il sostituto di Bremer.

Quando te ne mancano così tanti è inutile incaponirsi su profili specifici come se uno o due di questi ti portassero subito a poter vincere qualcosa.

Insisto tanto per Palestra perché oggi l'elemento da non farsi scappare per il futuro è lui.

Ci fosse stato un profilo simile in porta, in difesa o in attacco avrei detto le stesse cose.

Italiani bravi da poter tenere nell'ossatura della squadra sono merce rara che non ci si può fare scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra lo prendi se hai la squadra già fatta e decidi di investire su un giovane molto promettente, in un ruolo in cui hai bisogno

Noi abbiamo voragini in tanti ruoli, nn avrebbe senso investire 55 milioni sul terzino, quando portiere e attaccante ci sono costati una marea di punti lo scorso anno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si. Nelle condizioni storiche in cui è la Juve da anni conta il presente. A me va benissimo fare la succursale del Real. Meglio uno forte da succursale che un bidone tutto di proprietà 

Bravo. Avresti la possibilità di avere comunque dei talenti che altrimenti non puoi permertterti. Nel frattempo cresci come appeal e risani la condizione economica. Poi possiamo tornare a fare la Juventus, perché il rischio qua è fare la fine dell’Ajax

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se i sigg.ri Kessie, martinez e Sorloth sono i nomi del mercato (peraltro con costi clamorosi per la fascia di età), siamo davvero destinati a diventare poca roba (più di quanto già siamo).

E non tanto per il livello dei suddetti, figurarsi. Ognuno la vede come vuole e trovo anche coerente con il contesto storico leggere di mercato "che ci sta". Quindi non è il livello a rendere la cosa assurda, ma proprio la mancanza di sensibilità di mercato. Di capire cosa chazzo è la Juventus.

Martinez e Sorloth sono 2 giocatori di alto livello, altro che poca roba sarebbe il primo mercato sensato dopo anni.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

È un mercato che a me non convincerebbe per nulla, felice di essere smentito. 

Seguo molto la Segunda in Spagna perché vivo ad Almeria e vado sempre allo stadio. Ho più volte citato i vari Suarez, Pubill e Panichelli che giusto 12 mesi fa giocarono i playoff salvo perderli. Fecero cmq il salto di categoria andando in una semi big (i primi due) e in una squadra di metà classifica francese (il terzo). Tutti e tre quest'anno hanno fatto benissimo e sono costati la metà, o anche meno, di quanto chiedono oggi per Palestra. 

È un campionato zeppo di giocatori di qualità e di grande talento. Non dico che bisogna comporre la squadra di giocatori di Malaga, Santander o Deportivo, ma provare almeno ogni tanto a buttare una fiches da 5-10M in quelle zone pare tanto difficile?!? Piuttosto che prendere degli zombie come Zeghrova o strapagare un usato (tutt'altro che sicuro) come Sorloth, non potrebbero visionare quelle realtà dove si è ormai capito che le scommesse sono sovente win - win? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Palestra lo prendi se hai la squadra già fatta e decidi di investire su un giovane molto promettente, in un ruolo in cui hai bisogno

Noi abbiamo voragini in tanti ruoli, nn avrebbe senso investire 55 milioni sul terzino, quando portiere e attaccante ci sono costati una marea di punti lo scorso anno

Per me è l'esatto contrario.

Se sei pronto a  vincere è giusto coprire le lacune al meglio per raccogliere immediatamente i frutti.

Se hai tanto da comprare e non prendi elementi futuribili entri in un vortice di mediocrità da cui non esci più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo Garcia sarebbe buono per avere un ricambio semi gratis davanti senza andare a farci spennare dagli sceicchi parigini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa difficile per CHIUNQUE, vuoi perché abbiamo un ad imbarazzante vuoi perché non abbiamo una lira. Per fortuna john parlava di juve competitiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma si so presentati gli agenti che te l hanno proposto una volta trovato l accordo hanno detto parliamo noi con il Liverpool e poi….

Anche con lo scouting ho scoperto che ci affidiamo ad agenzie esterne 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sto dicendo che vista la mole di acquisti da fare sono disposto ad avere consapevolmente dei buchi nella rosa a patto di inserire tasselli utilizzabili sul lungo periodo.

Si può fare il medesimo discorso per il portiere, il terzino sinistro, il centrocampista, la punta, l'ala destra, il sostituto di Bremer.

Quando te ne mancano così tanti è inutile incaponirsi su profili specifici come se uno o due di questi ti portassero subito a poter vincere qualcosa.

Insisto tanto per Palestra perché oggi l'elemento da non farsi scappare per il futuro è lui.

Ci fosse stato un profilo simile in porta, in difesa o in attacco avrei detto le stesse cose.

Italiani bravi da poter tenere nell'ossatura della squadra sono merce rara che non ci si può fare scappare

Ma il portiere è fondamentale, ci è costato un sacco di punti quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Palestra l'ho avuto tutto l'anno al Fantacalcio, ha fatto una stagione mostruosa, inutile girarci attorno. 

Ho una grossa perplessità però su sto ragazzo: gran cavallone, progressione notevole e sorprendente intelligenza per la giovane età, ma ho paura che soffra le difese schierate perché non ha il dribbling nello stretto nelle sue corde. In una big correrrebbe il rischio di Krasizzarsi con tutte le dovute distinzioni del caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che non ce ne pentiremo di aver preso il Dibu. I tifosi indubbiamente amano il nome ad effetto, ma non è un portertiere fenomenale. Meglio dell’attuale? Ovviamente si, ma anche una sedia lo è! 

Il Dibu è un buon portiere, con un carattere molto complicato, con 34 anni, a cui ci legheremmo per altri 3 almeno. Mah io ci penserei seriamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

situazione molto greve

Quali novità ci sono?

Non riesco a seguire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Dipende da cosa e dove.... 

13 minuti fa, Pappagone ha scritto:

domanda ambiguauhuh

13 minuti fa, Shiver ha scritto:

Ogni anno

Dibu chiedevo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.