Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Low ha scritto:

Il Como è un po' diversa come situazione perché ha solo Nico pazz in questa situazione della recompra il resto sono tutti i giocatori buoni ottimi funzionali presi a bassissimo costo

hanno investito 140 milioni lo scorso anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non siete pronti per questo mercato. 

Lo dico per il vostro bene, fate una pausa. 

Perché quest'anno sarà dura. 

Mercato bloccato. Europe League. 

C'è da ripartire. 

Siamo tornati al punto di 12 anni fa. 

I giocatori dovranno essere soprattutto funzionali al raggiungimento dell'obiettivo ovvero entrare in Champions fin da subito. 

Il tetto ingaggi sta per subire un drastico ridimensionamento con i saluti di Vlahovic e Bremer (opera già avviata da Giuntoli). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma da quando il Cda si mette a valutare a fine giugno, quando mai l’hanno fatto, ma che scrivono 

Bha, ma anche ieri su Juventibus palesavano ancora contrasti interni e che c è caos in società 

comunque ripeto occhio anche a possibili cariche nel cda di ottobre con la nomina del nuovo presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Imo giocatore simile a Soulè, manca di forza nelle gambe..

Non siamo in una posizione da poter rifiutare uno del calibro di soulé. Abbiamo solo Conceicao, e Soulé da solo ha già fatto il doppio di gol e assist del nostro esterno dx titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Spero che Lucumí Kessie e Gaetano siano invenzioni o al massimo nomi proposti dai procuratori.

Strano e guardacaso come lavora la Juve? Con lo scouting o con procuratori? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastantuono però è un ala destra che può adattarsi anche a trequartista ma come può adattarsi anche Conceicao, a cosa ci servirebbe? Capisco giovane, talento e ci sta anche farci sopra l'investimento ma solo se te lo cedono, prestiti biennali da fare da squadra satellite del Real anche no grazie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

In realtà la notizia è che il Besiktas vuole Arthur e DiGre, Thuram lo vuole il Gala 

Sempre stato un fan del Besiktas, il biggest club turco .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pie 34 ha scritto:

il terzino favasuli è pure vostro? l'ho scoperto con la nazionale 

un bel treno, solo che tecnicamente non mi sembra eccelso 

Prenderei entrambe, la Juve secondo me dovrebbe tornare ad investire sui giovani italiani emergenti e non penso che i costi sarebbero alti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Già mi immagino chiudere operazioni a prezzi spropositati giusto per salvarsi il qoolo. .ghgh

Ma è quello che farà lui deve salvarsi solo le sue chiappe.. è tutto quello che ha fatto e sta facendo da un certo momento in poi della stagione era solo finalizzato a salvare la sua posizione facendo conferenze stampe dove elogiava la proprietà elogiava elkan, tutto bene tutto a posto con Luciano, non dormo per far vincere la Juve e tutte ste *.. comolli se ne deve andare..

Comolli vattene ..vattene!!!!

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Strano e guardacaso come lavora la Juve? Con lo scouting o con procuratori? 🤣

Lo scouting è stato completamente smantellato i procuratori da gran furfanti Hanno rifiutato sempre di più la possibilità di spolparsi e quindi ci rifilano i loro pacchi in cambio di laute prebende tanto a loro non gliene frega niente della Juve guardano solo al loro portafoglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ottimo portiere esperto, strategia ottima.

Tutto ottimo, anche arrivare sesti o quarti immagino .ghgh

Ve la ricordate come era la juve o no?

Tu chi prenderesti in porta?
E cosa ne pensi, in senso assoluto, non in ottica Juve, di Daffara e Liberali dopo le loro stagioni in B?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha, ma anche ieri su Juventibus palesavano ancora contrasti interni e che c è caos in società 

comunque ripeto occhio anche a possibili cariche nel cda di ottobre con la nomina del nuovo presidente

Spero che sia un presidente operativo che coMolly venga demansionato e l'anno prossimo lo spediscano... Lo spero con tutto il cuore perché questo ci porterà alla rovina definitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Anubic ha scritto:

🔴 Secondo Repubblica a fine mese il cda della #Juventus valuterà definitivamente il lavoro di tutti, senza che nessuno abbia la certezza di rimanere. Sarà la vera resa dei conti e la posizione di #Comolli è a rischio.

Beh il lavoro di tutti quelli che hanno operato adesso nel mercato perché sarebbe da pazzi fa saltare l'allenatore ai primi di luglio..

La soluzione migliore sarebbe quella di demansionare a prescindere comolli, inserire dentro progressivamente un paio di dirigenti apicali esperti di calcio.. il sabotare Comolli appena possibile quando i nuovi si sono stabiliti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mastantuono però è un ala destra che può adattarsi anche a trequartista ma come può adattarsi anche Conceicao, a cosa ci servirebbe? Capisco giovane, talento e ci sta anche farci sopra l'investimento ma solo se te lo cedono, prestiti biennali da fare da squadra satellite del Real anche no grazie. 

Secondo me in questo momento c'è da capire che la Juve anche volendo non può comprare. Se non può comprare, deve prendere in prestito i talenti che altre società vogliono mandare a giocare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo l'accordo con 23 giocatori ma nessun club . Meno male oggi inizia il mondiale e può aiutare a fare passare l'estate . 

Ps: come godo senza Italia  al mondiale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con indosso la maglia della Juventus Conceicao avrebbe centrato un avversario o tirato una mozzarella al portiere.. (salvo non si tratti della Roma come avversario, si vede che il padre ha giocato nella Lazio)

Tra un po' ha segnato più gol con il Portogallo che in Serie A 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Anubic ha scritto:

🔴 Secondo Repubblica a fine mese il cda della #Juventus valuterà definitivamente il lavoro di tutti, senza che nessuno abbia la certezza di rimanere. Sarà la vera resa dei conti e la posizione di #Comolli è a rischio.

Comolli fa parte del cda :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non ho mai visto il CDA della Juve decidere qualcosa. Anzi, ha spesso subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pie 34 ha scritto:

il terzino favasuli è pure vostro? l'ho scoperto con la nazionale 

un bel treno, solo che tecnicamente non mi sembra eccelso 

Si si, infatti prenderei entrambi. Con 10/15 milioni ti porti a casa due bei elementi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Con indosso la maglia della Juventus Conceicao avrebbe centrato un avversario o tirato una mozzarella al portiere.. (salvo non si tratti della Roma come avversario, si vede che il padre ha giocato nella Lazio)

Tra un po' ha segnato più gol con il Portogallo che in Serie A 

Il prossimo anno Conceicao esplode in termini realizzativi...segnatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Anubic said:

Il pancio dice che Comolli è stato licenziato e carnevali sarà il nuovo Ad

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma ai vostri figli piacerà (cit.)

No, scherzo, i nostri figli di questo passo non guarderanno mai la Serie A e la Juve .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, alexpremium89 said:

Il real ha proposto mastantuono alla Juve, valutazioni in corso

tuttosport

Come panchinaro va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Lo dico per il vostro bene, fate una pausa. 

Perché quest'anno sarà dura. 

Mercato bloccato. Europe League. 

C'è da ripartire. 

Siamo tornati al punto di 12 anni fa. 

I giocatori dovranno essere soprattutto funzionali al raggiungimento dell'obiettivo ovvero entrare in Champions fin da subito. 

Il tetto ingaggi sta per subire un drastico ridimensionamento con i saluti di Vlahovic e Bremer (opera già avviata da Giuntoli). 

Kojiro, in linea di massima la penso come te, i dati che porti sono oggettivi, tuttavia credo che nei ragionamenti siamo un pochino troppo rigidi, la Roma, ad esempio, sono anni che giocatori ne ingaggia e la Champions non la gioca... insomma margini per muoversi ce ne sarebbero, ammesso e non concesso si voglia farlo, perché, se l'obiettivo primario è la riduzione del monte ingaggi il paletto più incisivo è "interno", bisognerebbe essere molto competenti per fare un mercato che ci permetta di essere competitivi, cosa difficile ma non impossibile.

Per il resto tutto è aggirabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Il pancio dice che Comolli è stato licenziato e carnevali sarà il nuovo Ad

Zio treno, volesse il signore, con almeno 3-4 anni di ritardo, Carnevali AD, Del Piero presidente, Marchisio a fare il Nedved dell'era Agnelli.

Su, dai, che così si rinasce, con ADP che porta avanti i contatti in prima persona con i giocatori, è l'unico che fuori dall'Italia ha ancora credibilità, ai giocatori brillano gli occhi quando li intervista lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.