Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

o lui o Sartori, i veri nomi da cui si doveva ripartire dopo Marotta.
l'abbiamo capito tardi, abbiamo sbagliato lo sbagliabile e stiamo sbagliando ancora nelle tempistiche, ma speriamo bene. non è una garanzia di successo ma almeno è un nome sensato.

ma Sartori fa un altro mestiere rispetto a Carnevali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

io credo che bisognerebbe anche smetterla di andare per luoghi comuni

Carnevali è stato additato del fare lo Scansuolo e ora galoppino di Marotta

Carnevali faceva gli interessi del Sassuolo

Ora ha la grande opportunità di essere numero 1 in una grande società

E leggo di gente che ha paura sia galoppino di Marotta

Ma voi pensate che le persone NON abbiano AMBIZIONE?

Ha la grande opportunità della sua vita di Manager e pensa a Marotta (che fra due anni si toglie pure dalle scatole)?

PS torna Muharemovic

Concordo

Come, tra l'altro, fece ai tempi Giraudo da tifoso del Toro quale era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Secondo Romeo e di conseguenza tutti gli altri li stava trattando Comolli, infatti sono curiosi di capire se adesso queste trattative rimarranno o no

se cosi fosse significa che la decisione di esonerarlo è stata presa dal giorno alla notte. Perchè non mandi un dirigente a trattare se stai progettando di mandarlo via. A questo punto devo pensare che Comolli abbia fatto sfumare o stava rischiando di far sfumare anche questi due acquisti dopo alisson e Robertson e quindi è stato allontano nell'immediato. Ma, ripeto, molta strana questa cosa. Non cacci un ad a metà giugno se non ha un sostituto. E il sostituto lo devi avere in mano prima che finisce il campionato. Secondo me queste trattative non le ha portate avanti Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, fino allafine said:

Probabilmente Elkann non voleva fare una nuova rivoluzione, poi si è presentata la possibilità di prendere Carnevali e ha deciso di cambiare

Ha semplicemente cercato il migliore in Italia dopo Marotta e lo ha preso per vedere se anche così continuano a rompergli i *...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Siamo una polveriera .ghgh

A quanto è dato l’esonero di carnevali nel giugno 27?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnevali

Tognozzi

Agnelli  

Poi posso morire contento

A te devono togliere le lettere che compongono la parola Agnelli dalla tastiera .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

mi dispiace tanto 

ma chi seguiva momblano, sapeva .the

certo non m' aspettavo il bombolone oggi

sapeva cosa che 5 gg fa "comolli è pienamente operativo" e il resto solo DEDUZIONI su come lavorassero tra lui e Romeo....

non devi giustificarti se vuoi buttare i tuoi soldi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fà un riassunto dal 2020 in poi  a proposito di quanti allenatori e cambi di dirigenza ci son stati, e quanti soldi praticamente son stati buttati in questi 6 anmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Sørloth non aveva importanti novità da annunciare prima del mondiale?

Ma ora chi glielo dice?

La novità era Comolli Out

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnevali

Tognozzi

Agnelli  

Poi posso morire contento

io morirò contento solo quando ne porteremo a casa 'na decina di quelle colle orecchie! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Comolli era a rischio da settimane, lo sapevano tutti lui compreso.

Calma, calma.  

A fine campionato era a rischio poi è stato riconfermato con tanto di conferenza stampa,  si è messo a lavorare e a fare trattative. 

Da dieci giorni si parlava di separato in casa con Spalletti perché ha promesso cose non mantenute. 

È molto differente da una cosa "programmata da tempo". 

Parleranno gli addetti ai lavori poi a spiegarci ma per me la cronaca è questa. 

Comunque ennesima figuraccia dei nostri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Ma io mi immagino i milanisti

Questi sono senza Ad da fine campionato 

E noi prendiamo Carnevali cacciando Comolli

Lol

Prendano comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

se cosi fosse significa che la decisione di esonerarlo è stata presa dal giorno alla notte. Perchè non mandi un dirigente a trattare se stai progettando di mandarlo via. A questo punto devo pensare che Comolli abbia fatto sfumare o stava rischiando di far sfumare anche questi due acquisti dopo alisson e Robertson e quindi è stato allontano nell'immediato. Ma, ripeto, molta strana questa cosa. Non cacci un ad a metà giugno se non ha un sostituto. E il sostituto lo devi avere in mano prima che finisce il campionato. Secondo me queste trattative non le ha portate avanti Comolli.

il problema è che manco lui andava a trattare i giocatori,ma mandava intermediari...chissà che non sia stata la classica goccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Ma io mi immagino i milanisti

Questi sono senza Ad da fine campionato 

E noi prendiamo Carnevali cacciando Comolli

Lol

Prendono loro comolli,magari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sørloth non aveva importanti novità da annunciare prima del mondiale?

Ma ora chi glielo dice?

Voleva annunciare l'addio di Comolli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ha semplicemente cercato il migliore in Italia dopo Marotta e lo ha preso per vedere se anche così continuano a rompergli i *...

Che ne pensi di Carnevali? per me è uno che ha la cazzimma giusta... ma aspetto di vedere che combinerà... perchè pensavo potesse essere buono pure Giuntoli anche se mi ero più fatto convincere dai tanti qui dentro che dicevano che era bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

È quello che sto chiedendo da ore ma nessuno sa rispondermi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.