Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Io non capisco ma David in un altra sua vita faceva un treno di gol e ricordo che si e' parlato di lui al napoli per tanto tempo...ma nessuno di quelli che lo seguiva si era accorto che si mangiava tutti questi gol? Oppure ha iniziato da noi? Io una volta avevo sentito dire da Teotino, che non e' una cima, che era una pippa..e infatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Rispetto ai nostri sarebbe già un upgrade

Ni... fa parecchi errori, non è Bremer prime. Ma ha carattere da vendere e mi piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Karma Cop said:

Ni... fa parecchi errori, non è Bremer prime. Ma ha carattere da vendere e mi piace...

Beh, i gregari ci vogliono in qualunque squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Beh, i gregari ci vogliono in qualunque squadra.

Con quel carattere si... gente molle e adagiata alla Rugani invece era da allontanare anni e anni fa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia peggio David (con la 10 tra l'altro), la coppia dii telecronisti o la casita stile bad bunny nell'angolo a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto guardando la partita ma leggo di Davies in panchina...non era il miglior terzino esistente per cui ci si stracciava le vesti? È infortunato per caso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PAVEL88 said:

Non so se sia peggio David (con la 10 tra l'altro), la coppia dii telecronisti o la casita stile bad bunny nell'angolo a sinistra 

Aggiungerei...o la Ferrari (presentatrice).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Aggiungerei...o la Ferrari (presentatrice).

Ho messo poco fa perché cercavo il canale in 101. Devo ricordarmelo che sono in 4k prima che mi si brucino i pixel nell'intervallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.