Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Beh, poi dipende pure da che tipo di notti fai perché potresti anche avere anche tutto il tempo per vederle tutte, un mio amico si portava la PlayStation quando faceva le notti 🤣🤣🤣

Le ho fatte per un breve periodo nella mia azienda, parlo di due anni fa, poi fu accantonata e tornammo a fare i doppi turni, praticamente finivo alle 5, doccia in azienda, (perché si deve risparmiare 🤣) ritorno a casa, colazione, giusto 20 minuti di tv per prendere sonno, e buonanotte..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cmq con Ancelotti in panca, per me il Brasile se non vince il mondiale ci va vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo il Brasile e poi vado a dormire. Fosse stato l'anno scorso l'avrei viste tutte, ma due mesi fa non ho dormito per 10 giorni consecutivi e adesso per addormentarmi ci metto 2/3 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Svizzera poteva vincere 3-0 e invece... dominio, occasioni mancate, miracoli del portiere e poi subentra la stanchezza, la paura, i cambi sbagliati e l'ultima mezz'ora l'han passata a traccheggiare e a intasarsi tutti al centro finché pem, è arrivata l'inc***ta all'ultimo minuto. E' incredibile come il calcio sia prevedibile nella sua imprevedibilità .crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi cmq con Ancelotti in panca, per me il Brasile se non vince il mondiale ci va vicino.

Dipende...questo Brasile non è il Real Madrid che ha una squadra già bella e pronta.

Ancelotti è come Allegri...hanno bisogno di campioni in squadra che senza non ricavano un ragno dal buco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Sono messi talmente male che hanno dovuto richiamare Neymar rotto a furor di popolo per avere qualità offensiva.

Comunque non chiamare Joao pedro (che non è un fenomeno intendiamoci) per quel rottame ex giocatore neymar e stata un infamata bella e buona di Ancelotti 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Dipende...questo Brasile non è il Real Madrid che ha una squadra già bella e pronta.

Ancelotti è come Allegri...hanno bisogno di campioni in squadra che senza non ricavano un ragno dal buco 

Eh, è il Brasile... non hanno più terzini decenti, ma di gente che risolve le partite ne hanno ancora parecchia.

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi cmq con Ancelotti in panca, per me il Brasile se non vince il mondiale ci va vicino.

Semifinale o finale secondo me, dipende da chi incontrano. Vedrei bene una finale Portogallo-Brasile, con Spagna e Francia semifinaliste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi cmq con Ancelotti in panca, per me il Brasile se non vince il mondiale ci va vicino.

A livello di nomi rispetto alla Francia o Argentina, non c'è storia per me.

Forse pure il Portogallo è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già io sono una persona atipica alla quale i Brasiliani stanno sostanzialmente sui maroni, se poi mi metti in telecronaca il magico duo Rimedio/Psicopatico, buonanotte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta le formazioni mondiali del Brasile si  conoscevano e ricordavano a memoria, ora su 11 volti saranno noti 3 o 4 al massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il mondiale lo vincono gli USA.

Sono una bella nazionale comunque eh

 

In America negli ultimi anni la qualità è aumentata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Mai avrei pensato nel 2026 di vedere Alex Sandro ancora titolare nel Brasile .ghgh.ghgh.ghgh 

E qua li danno per vincenti. Per me già questa sera prendono le scoppole. Poi ovvio basta anche solo una vittoria con Haiti e un pareggio con la Scozia e passi quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.