Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Vediamo se il Giappone è veramente una squadra così temibile come leggo da più parti.

Io non conosco nemmeno mezzo giocatore loro, quindi sarà interessante capire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Giapponesi troppo pompati dai media, so onesti calciatori nella media, la vera incognita so gli olandesi e più volte in queste occasioni gli tremano le gambe. 

Nel secondo tempo la risolve Koopmeiners con la sua strabordante personalità .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Per Tardelli il Giappone ha giocatori rapidi e veloci....

Pensa un po'...

2 ore fa, GiobbaX ha scritto:

Comenencia…ho detto tutto

Avevano Comenenciato bene tutto sommato ,ma poi la Germania è uscita fuori ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nel secondo tempo la risolve Koopmeiners con la sua strabordante personalità .ok

La convocazione di koopmeiners al mondiale rappresenta uno dei più grandi misteri del XXI secolo, Raz Degan anni fa gli avrebbe dedicato una puntata di Mistero su Italia 1 insieme al nano assassino con l' accetta.  Avrà qualche talento nascosto che altri calciatori olandesi non hanno, magari sa fare na buona carbonara.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mission-champions said:

La convocazione di koopmeiners al mondiale rappresenta uno dei più grandi misteri del XXI secolo, Raz Degan anni fa gli avrebbe dedicato una puntata di Mistero su Italia 1 insieme al nano assassino con l' accetta.  Avrà qualche talento nascosto che altri calciatori olandesi non hanno, magari sa fare na buona carbonara.

Spera piuttosto che non faccia una figuraccia, altrimenti lo vendi col fischio...per non dire una parola peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Spera piuttosto che non faccia una figuraccia, altrimenti lo vendi col fischio...per non dire una parola peggiore.

Già David è bruciato e toccherà pagare noi per venderlo.

I nostri sono incredibili: più giocano e più si deprezzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Con quello che ha fatto vedere finora solo wanna marchi riuscirebbe a venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Giappone è il mio paese preferito

Non ci ho mai vissuto ma ci sono stato in vacanza 4 volte. Adoro quel paese la loro cultura e la loro tradizione

Forza giappone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, superlince said:

É una mia impressione ma tutti i portieri del mondiale sembrano meglio di de Gregorio?

Sei proprio una l.ince  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superlince ha scritto:

É una mia impressione ma tutti i portieri del mondiale sembrano meglio di de Gregorio?

Sensazione corretta.

A dire la verità, anche alcuni che non sono portieri professionisti parano meglio di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Appena letta una statistica piuttosto assurda, l'Olanda non perde una partita ai Mondiali nei tempi regolamentari dal 2006

Cioè dalla "Battaglia di Norimberga" contro il Portogallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.