Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Comunque il Senegal è una discreta squadra e la Francia è alquanto sbilanciata se i giocatori offensivi non corrono.

Partita interessante da seguire. Speriamo che Adani abbia pietà e la smetta di sparare idiozie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo stadio ospiterà la finale

 

Con tutti quelli che hanno, sia storici (Azteca) che galattici (Los Angeles e quello che si chiude sopra) giocheranno la finale in uno stadio che non ha manco la copertura

 

Aiutatemi a dire "interisti incompetenti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Zittite Adani

ragazzi se avete un vecchio decoder digitale e una parabolina,  guardate il mondiale sui canali nazionali dei vari paesi.
Io mi sto divertendo molto: visto la Germania su ARD, Spagna du RTE, Belgio su la ONE,  ora sto guardando la Francia su M6.
Telecronache entusiasmanti, senza personaggi squallidi come Adani e partite gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marocco e senegal possono ambire a raggiungere quarti/semifinali sono forti in alcuni singoli e anche tatticamente.... Francia che sulla carta sarebbe già in finale ma dipende dal loro atteggiamento, c'è da dire che le big i gironi tendono a farli col freno a mano tirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

'Sta Francia gioca veramente demmerda ed è scandaloso visto l'arsenale di cui dispone.

In 10aa di gestione Deschamps un mondiale e tanti flop. 

Non capisco da dove esca tutto sto credito nei confronti di un allenatore che a parte agli inizi a Monaco non ha più combinato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'attacco della Francia fa onestamente paura 

A mio avviso troppi galli. Si stanno pestando i piedi 

Senegal cmq gran bella squadretta. Veloce, con qualità in vari singoli e organizzata. Potrebbe arrivare parecchio lontano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.