Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Comunque il Senegal è una discreta squadra e la Francia è alquanto sbilanciata se i giocatori offensivi non corrono.

Partita interessante da seguire. Speriamo che Adani abbia pietà e la smetta di sparare idiozie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo stadio ospiterà la finale

 

Con tutti quelli che hanno, sia storici (Azteca) che galattici (Los Angeles e quello che si chiude sopra) giocheranno la finale in uno stadio che non ha manco la copertura

 

Aiutatemi a dire "interisti incompetenti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Zittite Adani

ragazzi se avete un vecchio decoder digitale e una parabolina,  guardate il mondiale sui canali nazionali dei vari paesi.
Io mi sto divertendo molto: visto la Germania su ARD, Spagna du RTE, Belgio su la ONE,  ora sto guardando la Francia su M6.
Telecronache entusiasmanti, senza personaggi squallidi come Adani e partite gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marocco e senegal possono ambire a raggiungere quarti/semifinali sono forti in alcuni singoli e anche tatticamente.... Francia che sulla carta sarebbe già in finale ma dipende dal loro atteggiamento, c'è da dire che le big i gironi tendono a farli col freno a mano tirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

'Sta Francia gioca veramente demmerda ed è scandaloso visto l'arsenale di cui dispone.

In 10aa di gestione Deschamps un mondiale e tanti flop. 

Non capisco da dove esca tutto sto credito nei confronti di un allenatore che a parte agli inizi a Monaco non ha più combinato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'attacco della Francia fa onestamente paura 

A mio avviso troppi galli. Si stanno pestando i piedi 

Senegal cmq gran bella squadretta. Veloce, con qualità in vari singoli e organizzata. Potrebbe arrivare parecchio lontano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.